Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giorgio Lorenzo :preaccordo con ducati per il 2015?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...ma perch? pensate che Lollo sia veramente cos? pazzo da rischiare ad andare in Ducati quando se decidesse di cambiare casacca l'anno venturo si libera un posto in Honda?!
Gianrits non vorrei averti spezzato il cuore ma ho scoperto che i bambini non nascono sotto i cavoli
Last edited by mandrake13; 16-01-14, 15:07.
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Chiss? che sta notizia non abbia un fondo di verit?..
..ne ho appena sentito parlare da Ringo e DiPillo su VirginRadio...
Certo....visto quanto affermato da Mandrake...sarebbe proprio un gran cojone....e dico poco.(anche se c'? sempre da fare i conti col potere del denaro)
:gaen:
Comment
-
Mica ? stupido :gaen:
VR: "rimarr? in Yamaha se lotter? per il podio" ossia ... Datemi una Moto Competitiva !!!
JL: "preaccordo con Ducati" ossia ... se gli date una Moto troppo Competitiva ho il culo parato !!!
Cos? a prescindere dalle Moto di cui non possiamo sapere quanto competitiscono
Chi dei due dovesse prendere pappine dall'altro ha scusa e strada spianata altrove ...
Ma soprattutto la realt? ? che la M1 ? fatta ad hoc per Lollo, se dovessero rifarla troppo ad hoc per Vale potrebbe ribaltarsi la situazione, qualsiasi sia il risultato ad uno dei due non andr? bene e lascer? ...
Questo ? il succo delle paventate unioni VR/Suzuki e JL/Ducati ... mera lotta di potere
Comment
-
Un preaccordo potrebbe non essere un'idea sbagliata, la Ducati ha fatto vedere che le intenzioni per fare bene ora ci sono prendendo Dall'Igna e Tardozzi, in quest'anno si vedr? la piega che prende lo sviluppo della nuova moto e se positivo bene altrimenti ciccia, si libera un posto in Honda e male che vada rimane in Yamaha (che proprio male non sembra come "ripiego").
Comment
-
va bene che anche lorenzo la testa l'ha battuta e anche in maniera violenta...ma da arrivare a firmare per ducati nel 2015,ce ne corre........la ducati deve prima dimostrare di avere un mezzo performante che vince con piloti diversi!solo allora avra' la possibilita' di chiudere con delle prime guide vincenti......chi se la sente di andare dove altri ci hanno preso gli schiaffi??bruccheOriginally posted by --Phoenix-- View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ma se devono ancora decidere se fare la open o la motogp...Originally posted by amon77 View PostUn preaccordo potrebbe non essere un'idea sbagliata, la Ducati ha fatto vedere che le intenzioni per fare bene ora ci sono prendendo Dall'Igna e Tardozzi, in quest'anno si vedr? la piega che prende lo sviluppo della nuova moto e se positivo bene altrimenti ciccia, si libera un posto in Honda e male che vada rimane in Yamaha (che proprio male non sembra come "ripiego").

Comment
-
Spero (per lui) che sia una bufala!
[visione GomBloddistica ON] Oppure sta mettendo Yamaha ad un bivio:se seguono le indicazioni di VR (con tutte le incognite sulla sua effettiva competitivit?) lui ? pronto ad andarsene! [visione GomBloddistica OFF]
Comment
-
Dopo 7 stagioni non mi sembrerebbe una follia avere voglia di cambiare... 2 titoli gi? in tasca... per? anche Honda .. sarebbe una scelta splendida... dipende da chi paga di pi? sotto sotto!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMica ? stupido :gaen:
VR: "rimarr? in Yamaha se lotter? per il podio" ossia ... Datemi una Moto Competitiva !!!
JL: "preaccordo con Ducati" ossia ... se gli date una Moto troppo Competitiva ho il culo parato !!!
Cos? a prescindere dalle Moto di cui non possiamo sapere quanto competitiscono
Chi dei due dovesse prendere pappine dall'altro ha scusa e strada spianata altrove ...
Ma soprattutto la realt? ? che la M1 ? fatta ad hoc per Lollo, se dovessero rifarla troppo ad hoc per Vale potrebbe ribaltarsi la situazione, qualsiasi sia il risultato ad uno dei due non andr? bene e lascer? ...
Questo ? il succo delle paventate unioni VR/Suzuki e JL/Ducati ... mera lotta di potere

Appoggio e spingo! :gaen:
Cmq secondo me anche quest'anno VR non far? grandi cose se la moto non la riportano un po' verso la sua direzione.
Prevedo Suzuki nel futuro! Segnate..
Comment
X

Comment