ma una volta non le aveva tele+ le gare del motomondiale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti abbonati a SKY Sport per il 2014?
Collapse
X
-
sapete....io se dovessi partire oggi smetterei di vedere sky sport...ma io pago 35 euri al mese per:
1- sky sport + altre 2 generi
2- adsl 6M/1M flat
3- telefonate fisse gratuite
4- 30 min/mese ai cellulari
5- fax/segreteria tel/riconoscimento num chiamante
per cui....mi devo lamentare???
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsapete....io se dovessi partire oggi smetterei di vedere sky sport...ma io pago 35 euri al mese per:
1- sky sport + altre 2 generi
2- adsl 6M/1M flat
3- telefonate fisse gratuite
4- 30 min/mese ai cellulari
5- fax/segreteria tel/riconoscimento num chiamante
per cui....mi devo lamentare???
Comment
-
io ho sky da molti anni e quindi mi godr? la motogp in hd, mi girano invece parecchio le balle per il mancato rinnovo con Eurosport, per me era una goduria vedere la sbk in hd con i commentatori inglesi...
p.s. ma sono l'unico che vedeva la motogp con la tv sintonizzata su italia 1 ed il pc sul livetiming e sportlemon per le pubblicit? ??? :-)))
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postesiste altra televisione al di fuori di sky?
costasse 5 euro al mese potrei anche pensarci...
ma lasciargli 400/500 euro all'anno.... ma stiamo scherzando ???
per cosa...
per vedere la stessa programmazione che fanno sul DT 15 giorni dopo ... e ripetuta 20 volte a settimana su 5 canali diversi a tutte le ore ???
ma si tengano pure la f1 e la motopippi...
Comment
-
io le gare non le perdo per nessun motivo..? gi? da qualche anno che faccio l'abbonamento al sito moto gp, essendo molto spesso in giro per il mondo per lavoro.
Mi vedo tutte le classi in diretta se possibile, altrimenti me le vedo qualche ora dopo, poi con l'abbonamento per i nostalgici si possono vedere anche le vecchie gare, mi pare a partire dal 1989..
Pago 100? l'anno ma li ritengo spesi bene...., ah non solo le gare ma tutte le prove libere e le qualifiche..
Comment
-
Originally posted by gambas View Postio le gare non le perdo per nessun motivo..? gi? da qualche anno che faccio l'abbonamento al sito moto gp, essendo molto spesso in giro per il mondo per lavoro.
Mi vedo tutte le classi in diretta se possibile, altrimenti me le vedo qualche ora dopo, poi con l'abbonamento per i nostalgici si possono vedere anche le vecchie gare, mi pare a partire dal 1989..
Pago 100? l'anno ma li ritengo spesi bene...., ah non solo le gare ma tutte le prove libere e le qualifiche..
La diretta c'? anche in italiano?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Se avessi casa e abbonamento flat adsl farei anche io l'acquisto sul sito motogp.
Per ora sono arrangiato con la chiavetta che male non va per? la banda ? troppo soggetta alla congestione del ponte GSM...
Comment
X
Comment