Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si sposa
Collapse
X
-
Con le nozze,e quindi la famiglia, perder? mezzo secondo...e al primo figlio ancora n'altro mezzo.
Il mitico secondo nel polso gi? ? svanito....
E' finito.
:gaen: :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
..non so perch? ma lo avevo vagamente immaginato che questo 3d sarebbe stata l'ennesima scusa per postare la solita pletora di stronzateLast edited by mandrake13; 11-12-13, 14:09.
Comment
-
A Mandr?,scusa eh.....ma che commenti vuoi leggere alla notizia del probabile matrimonio del marchigianello???
Una disamina su tutto il campionato appena finito e sui motivi per cui non ? andato forte come 'na volta???
Giusto pe' cap? eh....
Senn? fallo tu un commento che non sia una stronzata su un argomento stronzata come questo...in fin dei conti te chiami Mandrake...non dovrebbe essere difficile,per te,fa sta magia.
:gaen:
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostA Mandr?,scusa eh.....ma che commenti vuoi leggere alla notizia del probabile matrimonio del marchigianello???
Una disamina su tutto il campionato appena finito e sui motivi per cui non ? andato forte come 'na volta???
Giusto pe' cap? eh....
Senn? fallo tu un commento che non sia una stronzata su un argomento stronzata come questo...in fin dei conti te chiami Mandrake...non dovrebbe essere difficile,per te,fa sta magia.
:gaen:
Voi sarete anche padroni di scrivere quello che volete, ma anche io sono libero di dire che mi sono rotto i coglioni
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post......a prescindere dal fatto che i commenti letti sono identici a quelli riguardanti ogni 3D aperto su Rossi....
Originally posted by mandrake13 View Postse potessi farla st? magia vorrei avere il potere di chiuderli non appena aperti...sai dopo un po uno si rompe anche le palle
Originally posted by mandrake13 View PostVoi sarete anche padroni di scrivere quello che volete, ma anche io sono libero di dire che mi sono rotto i coglioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X