Lo avete sentito quando ha parlato del cambio di menager di Melandri.... praticamente lo ha scaricato e mi sa che lui non l'ha presa troppo bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Reggiani rode???
Collapse
X
-
Re: A Reggiani rode???
Originally posted by devixLo avete sentito quando ha parlato del cambio di menager di Melandri.... praticamente lo ha scaricato e mi sa che lui non l'ha presa troppo bene.
Comment
-
Penso proprio di no... adesso che potrebbe combinare qualche cosa di buono poi...
Mah.. cmq. anche Melandri... Reggiani non ? mica l'ultimo arrivato nell'ambiente...
Comment
-
Originally posted by jacknipperbeh almeno non sentiremo pi? una telecronaca puntata su MM che, poi, finiva sempre per campi(e non credo fosse colpa di Reggiani
)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
A me ? sembrato solo che lo dicesse con una punta di amarezza, credo che comunque ci tenesse a Marco.
Credo che a entrambi sia dispiaciuto, solo che era indispensabile per garantirgli una moto decente...
speriamo che quest'anno faccia bene
Comment
-
Originally posted by ConteMafA me ? sembrato solo che lo dicesse con una punta di amarezza, credo che comunque ci tenesse a Marco.
Credo che a entrambi sia dispiaciuto, solo che era indispensabile per garantirgli una moto decente
Fin dai suoi esordi non mi pare abbia avuto motivi oggettivi di cui lamentarsi a proposito dei mezzi a disposizione (la M1, per quanto si possa criticare, ? "solo" una moto difficile da interpretare, ma c'? chi ci riesce benissimo quindi.....)
Comment
-
se nn ricordo male e' stato proprio reggiani a portare melandri in pista
per la prima volta e credo lo abbia aiutato "" molto "" durante questi anni ...... forse melandri si e' sentito mal consigliato dopo essere andato in yamaha oppure ha semplicemente voluto ricominciare tutto da capo ,
questo probabilmente nn lo sapremo mai
pack#34
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
si sentiva proprio da parte di Reggiani una certa amarezza. quando si dice abbiamo preso strade diverse ? proprio lo zucchero per far ingoiare la pillola!! un p? peccato, ma penso che i rapporti personali, come lui ha sottolineato, vadano oltre un contratto, vistyo che cmq reggiani conosce marco da quando aveva 7 anni!!
Comment
X
Comment