Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Reggiani rode???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Reggiani rode???

Lo avete sentito quando ha parlato del cambio di menager di Melandri.... praticamente lo ha scaricato e mi sa che lui non l'ha presa troppo bene.

• Font Size
    potete anche mettere un commentino...

Comment

• Font Size
      Purtroppo non ho visto i test xch? qui in uffcio mi hanno criptato il segnale....

Comment

• Font Size
        alla fine ? pur sempre un cliente=lavoro=guadagno perso!
        a chi non girerebbero?

Comment

• Font Size
          Re: A Reggiani rode???

Originally posted by devix
          Lo avete sentito quando ha parlato del cambio di menager di Melandri.... praticamente lo ha scaricato e mi sa che lui non l'ha presa troppo bene.
          Mah, lo scorso anno ha detto che era una cosa consensuale e che lui era troppo coinvolto emotivamente per fargli da manager e che quindi non poteva curare bene gli interessi di Melandri.... che poi gli girino perche' magari quest'anno puo' fare veramente bene e a fine anno valere molto di piu' e ' un altro discorso!

Comment

• Font Size
            Penso proprio di no... adesso che potrebbe combinare qualche cosa di buono poi...

Mah.. cmq. anche Melandri... Reggiani non ? mica l'ultimo arrivato nell'ambiente...

Comment

• Font Size
              beh almeno non sentiremo pi? una telecronaca puntata su MM che, poi, finiva sempre per campi (e non credo fosse colpa di Reggiani )

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper
                beh almeno non sentiremo pi? una telecronaca puntata su MM che, poi, finiva sempre per campi (e non credo fosse colpa di Reggiani )
                Quotone

Comment

• Font Size
                  secondo me piu di tanto non gli rode...

Comment

• Font Size
                    questo nn lo sapevo !!!

cmq va a capire qual'? la verit?.. indagher?

Comment

• Font Size
                      A me ? sembrato solo che lo dicesse con una punta di amarezza, credo che comunque ci tenesse a Marco.
                      Credo che a entrambi sia dispiaciuto, solo che era indispensabile per garantirgli una moto decente...
                      speriamo che quest'anno faccia bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf
                        A me ? sembrato solo che lo dicesse con una punta di amarezza, credo che comunque ci tenesse a Marco.
                        Credo che a entrambi sia dispiaciuto, solo che era indispensabile per garantirgli una moto decente
                        D'accordo sulla prima frase, meno sulla seconda...perch? la presenza di Reggiani avrebbe impedito a Melandri di avere una buona moto ?
                        Fin dai suoi esordi non mi pare abbia avuto motivi oggettivi di cui lamentarsi a proposito dei mezzi a disposizione (la M1, per quanto si possa criticare, ? "solo" una moto difficile da interpretare, ma c'? chi ci riesce benissimo quindi.....)

Comment

• Font Size
                          Questa mi mancava :

Comment

• Font Size
                            se nn ricordo male e' stato proprio reggiani a portare melandri in pista
                            per la prima volta e credo lo abbia aiutato "" molto "" durante questi anni ...... forse melandri si e' sentito mal consigliato dopo essere andato in yamaha oppure ha semplicemente voluto ricominciare tutto da capo ,
                            questo probabilmente nn lo sapremo mai
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              si sentiva proprio da parte di Reggiani una certa amarezza. quando si dice abbiamo preso strade diverse ? proprio lo zucchero per far ingoiare la pillola!! un p? peccato, ma penso che i rapporti personali, come lui ha sottolineato, vadano oltre un contratto, vistyo che cmq reggiani conosce marco da quando aveva 7 anni!!

Comment

X
                              Working...
                              X