Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Reggiani rode???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vorrei dire cagat. ma avevo sentito che Reggiani aveva dei dissapori con persone di alcuni team, e che questo avrebbe chiuso a Marco alcune porte.

Comment

• Font Size
      io credo che a reggiani non roda + di tanto il fegato, perch? ? una persona inteligente!!!....anzi penso che sia contento di vedere che Melandri si trova bene nella nuova squadra e che con la Honda vada gi? forte fin dai test!!!!
      Forza Marco!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Penso proprio di no... adesso che potrebbe combinare qualche cosa di buono poi...

Mah.. cmq. anche Melandri... Reggiani non ? mica l'ultimo arrivato nell'ambiente...
        beh Reggiani non ? l'ultimo..per? come manager forse con Macio ha fatto qualche topica...diciamo che non ? Pernat

Comment

• Font Size
          Re: A Reggiani rode???

Originally posted by devix
          Lo avete sentito quando ha parlato del cambio di menager di Melandri.... praticamente lo ha scaricato e mi sa che lui non l'ha presa troppo bene.

dal tono di voce secondo me gli rode eccome

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf
            Non vorrei dire cagat. ma avevo sentito che Reggiani aveva dei dissapori con persone di alcuni team, e che questo avrebbe chiuso a Marco alcune porte.
            bravo uno di questi ? proprio Gresini,ed il fatto che anche quando passo' in 250 sfumo' l'accordo di andare da gresini con honda ufficiale ,il mmotivo fu proprio questo...altro nn posso dire sai mai che reggiani legga...pure qui....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gian
              Originally posted by ConteMaf
              bravo uno di questi ? proprio Gresini,ed il fatto che anche quando passo' in 250 sfumo' l'accordo di andare da gresini con honda ufficiale ,il mmotivo fu proprio questo...altro nn posso dire sai mai che reggiani legga...pure qui....
              In un altro forum, una persona molto vicina a Marco aveva dato diverse spiegazioni... diverse che devono sommarsi tra di loro.

Come un matrimonio stanco portato avanti molto a lungo (almeno ho capito cos?).

Gresini ? uni di questi, ed ? sicuramente importante per l'ingaggio ottenuto nel 2005, memore della 250; ma per me rimane comunque difficile pensare che Reggio avrebbe impedito un'eventualit? del genere.
              In fin dei conti Marco ? andato ufficiale in Aprilia (e l? un'altra piccola bega in casa).

Non sono del settore, ma penso che nel 2005, Reggio "abbia tirato troppo", non "impedito". Soprattutto in un momento in cui i rusultati di Marco (giustificati o meno) facevano abbassare le sue quotazioni.

Comunque non dimentichiamo che ci sono anche molti aspetti di carattere umano che legano tra di loro tutti i personaggi, Dino incluso (pap? di Marco): amicizie, vittorie e sconfitte, momenti belli e brutti.

Marco mi ? sempre piaciuto perch? lo trovo molto genuino. Reggio pure per la schiettezza...

Un grande in "boccalupo" ad entrambi: Marco facci infiammare in pista... e vai Reggio con Gugu che siete fantastici!!

mi

Comment

• Font Size
                quoto andy

Comment

X
                Working...
                X