Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Fantastica la carriera di Rossi, spero continui per molti anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aler681 View Post
    Come vedi , e non sono l'unico a sostenerlo,ultrone il rosicatore spara CAZZATE sei tu. Prima veneri Lorenzo e poi gli dai del paraculo!!!!!!
    Fa parte del tuo mondo parallelo biaggista

Vedi, se vi dovete attaccare a ste cazzate, a una battuta ironica, per attaccarmi, siete messi davvero male, ma veramente messi male! A quando qualcosa di meno imbarazzante?

Saluti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Vedi, se vi dovete attaccare a ste cazzate, a una battuta ironica, per attaccarmi, siete messi davvero male, ma veramente messi male! A quando qualcosa di meno imbarazzante?

Saluti!
      Sicuramente guarda.
      Sei strano forte.
      Se uno cerca di difendere/ motivare i successo del ricciolo ? un povero rossista e rosica perch? non vince pi? . Nel frattempo dai del pilota supremo a Lollo e poi lo definisci paraculo.
      Se uno risponde a tono ironico a un argomento trattato da t? in modo ironoco x primo allora risulta rosicatore ? messo male.

Sei un po' strano da capire.
      Ovviamente dirai che gli strani, pazzi. Ecc ecc sono i rossista x primi.
      Vab? il mondo ? bello perch? vario

Comment

• Font Size

Saluti!
        Giustamente la critica arriva da uno che ha inventato l' arrampicata sugli specchi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Il paraculo

Saluti!
          Ultrone, proprio non ti capiscono.... io Concordo con te!
          Lorenzo tanto ? bravo quanto ? paraculo!
          Anzi non solo ? un paraculo, Lorenzo - ? IL PARACULO -

Ma si ? adeguato molto bene all'ambiente in questi anni, l'apice l'ha toccato con le dichiarazioni su Marquez....
          parco chiuso riferendosi al flag to flag "No, non ha sbagliato lui, sono andato lungo io"
          qualche giorno dopo rendendosi conto di dover rosicchiare qualche punticino "Ho riguardato le immagini , dovrebbero penalizzarlo"

e ce ne sarebbero altre...

Comment

X
          Working...
          X