Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2014 Sky con Capirex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP 2014 Sky con Capirex

sar? Sky a trasmettere il campionato in esclusiva. Il palinsesto ? stato presentato oggi nella sede della VR 46 di Tavullia e la formula utilizzata sar? la stessa gi? collaudata con la massima serie dell?automobilismo. La diretta sar? integrale, dalle prove libere alle gare delle tre classi, 11 Gran Premi saranno in esclusiva in diretta sul canale dedicato di Sky, mentre altri 8 saranno in chiaro. ?Per ora pensiamo di trasmetterli su Cielo ? dicono i boss dell?emittente ? ma siamo in trattativa anche con altri?. Per ora non ? possibile sapere di pi?, come neanche chi sar? la ?voce?, il commentatore ufficiale.

Per quanto riguarda l?offerta, tutti i Gran Premi saranno trasmessi in alta definizione e con la tecnologia del ?mosaico?, gli spettatori avranno cinque canali interattivi fra cui navigare per scegliere la prospettiva preferita, fra cui l?on board e la visione aerea. Tutto questo avr? naturalmente un prezzo: il canale MotoGP sar? inserito nel pacchetto sport (che comprende gi? la Formula 1) al costo di 14 euro al mese (oltre all'abbonamento base).

Read more: MotoGP, Loris Capirossi nuova voce per Sky

... :1: gli onboard saranno paurosi :1: non vedo l'ora

ah gi?, meglio vedere le gare in streaming su siti spagnoli vero?

• Font Size
    peccato non vederlo se non hai skyz...che schifo siam proprio in italia...

Comment

• Font Size
      Parole di capirossi : "Vedremo una bella stagione ? la previsione di Loris ? continuer? il duello fra Marquez e Lorenzo e penso che anche Valentino, con un anno di esperienza in pi?, star? con loro?.

da grande Loris far? sicuramente il politico

p.s. Roba da matti , questo ? un po' il succo del perch? qui dentro ci si scanna a oltranza da anni .. che ci volete fa.. siamo Italioti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        ..perdonami ma se vuoi un prodotto superiore alla norma lo paghi.
        Non mi risulta che nessuna altra emittente televisiva al mondo trasmetta in chiaro gratis quindi.....
        E poi scusa, ora magari posso essere d'accordo sul fatto che puoi volere o non volere Sky perch? son spese....ma 36 euro al mese non la vedo una gran tragedia....una pizza in meno con la moglie e te lo sei fatto.
        Io sar? di parte ma st? televisione in chiaro non ? che offra gran che ?....999 canali di nulla....di cui se ne salveranno si e no 7/8.
        A me di vedere per 120 euro l'anno la Clerici che fa la scema in tele con le fettuccine di nonna pina o di vedere la Oxa a ballando sotto le stelle fammi dire.
        C'? gente che per vedere la squadra del cuore fa viaggi in giro per l'europa, io per 8 euro mi vedo la moto GP come quando e come voglio....idem la F1....per non parlare di tutto il resto che offre Murdoch.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post

Perfettamente d'accordo....SE PERO' fosse data la possibilita' all'utente di poter scegliere tra un prodotto low quality gratis (ad esempio come era fino ad oggi..) e un prodotto high quality a pagamento (come sara'..)

Altrimenti se non c'e' scelta e' monopolio..legale, ma monopolio...punto!!

Comment

• Font Size
            Bene.
            8 gare me le vedo.
            Le altre.....fregancazzo degli onboard e della vista dall'alto.
            Non sgancio un solo ? in pi? di quello che gi? je do.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Papero81 View Post
              Perfettamente d'accordo....SE PERO' fosse data la possibilita' all'utente di poter scegliere tra un prodotto low quality gratis (ad esempio come era fino ad oggi..) e un prodotto high quality a pagamento (come sara'..)

Altrimenti se non c'e' scelta e' monopolio..legale, ma monopolio...punto!!
              La scelta ce l'hai....in streaming

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Non mi risulta che nessuna altra emittente televisiva al mondo trasmetta in chiaro gratis quindi.....
                E poi scusa, ora magari posso essere d'accordo sul fatto che puoi volere o non volere Sky perch? son spese....ma 36 euro al mese non la vedo una gran tragedia....una pizza in meno con la moglie e te lo sei fatto.
                Io sar? di parte ma st? televisione in chiaro non ? che offra gran che ?....999 canali di nulla....di cui se ne salveranno si e no 7/8.
                A me di vedere per 120 euro l'anno la Clerici che fa la scema in tele con le fettuccine di nonna pina o di vedere la Oxa a ballando sotto le stelle fammi dire.
                C'? gente che per vedere la squadra del cuore fa viaggi in giro per l'europa, io per 8 euro mi vedo la moto GP come quando e come voglio....idem la F1....per non parlare di tutto il resto che offre Murdoch.
                ? proprio perch? gi? si paga il canone, in pi? se vuoi vedere la MotoGP ora sei obbligato a pagare sky, che ho sempre avuto fin che abitavo dai miei, ora che son per i fatti miei 36 euro li potrei pure spendere, ma mi sa proprio fatica, perch? la tv la guardo poco o un *****, in media 1 ora al giorno durante la settimana e 2 o 3 ore nel totale del weekend quando ci arrivo...
                e magari le gare nemmeno le guardo tutte se ho altri impegni (vero che con sky le puoi registrare).

Quindi considerando che ormai fra cinema e canali discovery fan spesso e volentieri cose trite e ritrite 36 euro son poi tanti

e come gi? ha detto Papero81 il tuo discorso ? giusto se nella tv normale c'? la MotoGP trasmessa giusto qualifiche e gare, mentre su sky fanno test prove libere qualifiche gare interattivit?.
                Cos? sta diventando se la vuoi vedere paghi tutto sky pi? la MotoGP, se no ti attacchi.

La scorsa settimana giocava la nazionale di rugby e l'han sempre trasmessa su LA7, adesso in esclusiva su sky, e che du palle...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ? proprio perch? gi? si paga il canone, in pi? se vuoi vedere la MotoGP ora sei obbligato a pagare sky, che ho sempre avuto fin che abitavo dai miei, ora che son per i fatti miei 36 euro li potrei pure spendere, ma mi sa proprio fatica, perch? la tv la guardo poco o un *****, in media 1 ora al giorno durante la settimana e 2 o 3 ore nel totale del weekend quando ci arrivo...
                    e magari le gare nemmeno le guardo tutte se ho altri impegni (vero che con sky le puoi registrare).

Quindi considerando che ormai fra cinema e canali discovery fan spesso e volentieri cose trite e ritrite 36 euro son poi tanti

e come gi? ha detto Papero81 il tuo discorso ? giusto se nella tv normale c'? la MotoGP trasmessa giusto qualifiche e gare, mentre su sky fanno test prove libere qualifiche gare interattivit?.
                    Cos? sta diventando se la vuoi vedere paghi tutto sky pi? la MotoGP, se no ti attacchi.
                    La scorsa settimana giocava la nazionale di rugby e l'han sempre trasmessa su LA7, adesso in esclusiva su sky, e che du palle...
                    ...se hai il pacchetto sport ? gratis .
                    Io cell? anche perch? vado matto per History channel e compagnia bella...e spessissimamente mi guardo dei bellissimi documentari invece dei vecchi film (che cmq rivedo sempre volentieri).
                    Dipende che uso fai della televisione

Comment

• Font Size
                      A Mandr?...ma gratis de che???
                      C'? scritto che per vedere la Motogp bisogna pagare 14? oltre il pacchetto Sport.
                      Leggi bene.

Tutto questo avr? naturalmente un prezzo: il canale MotoGP sar? inserito nel pacchetto sport (che comprende gi? la Formula 1) al costo di 14 euro al mese (oltre all'abbonamento base).

Comment

• Font Size
                        scusami dove sarebbe lo schifo? mica ? un diritto la tv.. qualcuno deve coprire le spese.

piuttosto ? ridicolo che nel 2013 ti venga estorto un "canone" per avere la tv in casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          C'? scritto che per vedere la Motogp bisogna pagare 14? oltre il pacchetto Sport.
                          Leggi bene.
                          a me sembra di capire che il pacchetto sport, che comprende motogp ed f1 cosa 14? a cui bisogna aggiungere il pacchetto base

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Leggi bene.
                            ...controllo ma non mi risulta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              a me sembra di capire che il pacchetto sport, che comprende motogp ed f1 cosa 14€ a cui bisogna aggiungere il pacchetto base
                              Poesse che c'hai ragione sai.

...in tal caso...sorry Mandr? e sorry a tutti.

Vedr? di informarmi cmq.

Comment

X
                              Working...
                              X