Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2014 Sky con Capirex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    mysky ? di una comodit? allucinante, soprattutto per quelle gare in orari strani o quando si decide che la domenica bisogna a tutti i costi pranzare fuori... e le registrazioni si possono anche programmare dal cellulare con l'apposita app

oppure quando lorsignori decidono che in un weekend ci devono essere 780 mila gare con 300 sovrapposizioni.. le il we successivo niente
    Ma soprattutto quando la domenica vuoi farti un giro in Moto e le gare le vedi quando torni

Originally posted by Bilbo80 View Post
    Il problema infatti non ? che Sky costa tanto, ma che abbiamo il canone di 120 euro per vedere dello schifo! Perch? se fossimo in un paese normale la gente potrebbe scegliere una cosa o l'altra... io ho sky e non ho problema a cacciare 36 euro al mese... ma quando guardo la tele magari sui canali 400 o una partita, guardo qualcosa di bello, fatto e presentato bene e da professionisti...
    Non i soliti giochi dei pacchi o telenovela che fanno pena...
    Te l'Appoggio e spingo

Azzolina c'? mai una gaiser in TV, sto WE ero a casa malato e alla fine mi son ridotto a "banco dei pugni" su Dmax
    Apparte Barbapap? e Peppapig coi nipotini

Comment

• Font Size
      capisco le lamentele, per? ormai bisogna rassegnarsi al fatto che gli sport sono business, e come tali vengono venduti come qualsiasi altro prodotto.

La motogp viene venduta al miglior offerente, Sky ovviamente vince a mani basse, ma non ci si pu? fare nulla...? la legge del mercato..

Comment

• Font Size
        14,00? in pi? oltre al pacchetto sport? Siamo alla follia pura!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          14 euro e basta..la motogp ? nel pacchetto sport, come la f1!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by berry65 View Post
            14 euro e basta..la motogp ? nel pacchetto sport, come la f1!!
            ...esatto

Comment

• Font Size
              Non metto in discussione la qualit? complessiva del pacchetto sky "anche se sono buoni di mandarti la stessa puntata di un Tfilm per una settimana consecutiva" per? 5-600 euro all'anno per guardare la TV non sono pochi,soprattutto se non si ha nessuno a casa che la sfrutta......

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...esatto
                Beh cos? allora ok.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  credo di essere andato un p? in confusione....
                  io ho gi? il pacchetto sport insieme a cinema,bimbi,intrattenimento,documentari e neanche pi? mi ricordo,pago gi? oltre 50 euro al mese,ora la moto gp ? compresa in questi 50 euro o devo aggiungerci altri 14??? La formula uno con sport la vedo sui canali 206/207 e non pago nient'altro,sar? lo stesso per la moto gp???

ditemidisiditemidisiditemidisiditemidisiditemidisi !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by multifrank82 View Post
                    credo di essere andato un p? in confusione....
                    io ho gi? il pacchetto sport insieme a cinema,bimbi,intrattenimento,documentari e neanche pi? mi ricordo,pago gi? oltre 50 euro al mese,ora la moto gp ? compresa in questi 50 euro o devo aggiungerci altri 14??? La formula uno con sport la vedo sui canali 206/207 e non pago nient'altro,sar? lo stesso per la moto gp???

ditemidisiditemidisiditemidisiditemidisiditemidisi !!!!
                    E' compresa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ..perdonami ma se vuoi un prodotto superiore alla norma lo paghi.
                      Non mi risulta che nessuna altra emittente televisiva al mondo trasmetta in chiaro gratis quindi.....
                      E poi scusa, ora magari posso essere d'accordo sul fatto che puoi volere o non volere Sky perch? son spese....ma 36 euro al mese non la vedo una gran tragedia....una pizza in meno con la moglie e te lo sei fatto.
                      Io sar? di parte ma st? televisione in chiaro non ? che offra gran che ?....999 canali di nulla....di cui se ne salveranno si e no 7/8.
                      A me di vedere per 120 euro l'anno la Clerici che fa la scema in tele con le fettuccine di nonna pina o di vedere la Oxa a ballando sotto le stelle fammi dire.
                      C'? gente che per vedere la squadra del cuore fa viaggi in giro per l'europa, io per 8 euro mi vedo la moto GP come quando e come voglio....idem la F1....per non parlare di tutto il resto che offre Murdoch.
                      per non parlare dei fastidiosissimi stop and go pubblicitari e degli odiosi riquadrini

Comment

X
                      Working...
                      X