Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non esclude il ritiro: "Decisive prime 6 gare del 2014"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non sar? che saremo noi a non dover sentire pi? certe cazzate, certe continue infinite scuse?

Proprio ieri feperis ? arrivato a dire e sostenere un fatto contrario alla logica (il Mondo Parallelo oramai non ha pi? limiti! ), solo per continuare a difendere Rossi, si ? avvitato in un discorso cazzatorio in cui la Comfort zone ? quando il pilota tira al limite per tutta la gara, ma vi rendete conto?!

Non sperate di stare troppo tranquilli, e poi c'? ancora il 2014, che per i Rossisti sar? un INFERNO!

Agevolo foto di Rossisti intenti a "tirare su" tutte le nuove scuse 2014, per voi sar? una fatica immane perch? diopo il 2013 ne dovrete sparare fin sulla Luna per poter spiegare ci? che accadr? !

Comment

• Font Size
      MotoGp, Rossi: ?Non voglio smettere, corro per vincere?

Ieri sera in "Un anno di Motogp" su Italia1 ha detto chiaramente che se nel 2014 non combina niente entro 6 gare,l'anno dopo smette con la Motogp.

Oggi dice che l'intervista era vecchia ed ? stata strumentalizzata.

A valent?...fa pace col cervello. :gaen:

...ma soprattutto fa come berlusconi....levete da li cojoni.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Buhahahaha... vi prende pure per il culo!

---------------------------------------
        MotoGp, Rossi: ?Non voglio smettere, corro per vincere?Il Dottore smentisce le dichiarazioni pubblicate ieri
        TAVULLIA - ?La mia intervista, che ? uscita casualmente ieri ma avevo rilasciato un mese fa, ? stata strumentalizzata?. Cos? Valentino Rossi, parlando dal ranch di sua propriet?, a proposito delle voci su un suo possibile addio alla fine della stagione 2014.

NON VOGLIO SMETTERE - ?Io non ho detto che voglio smettere di correre. - ha aggiunto Valentino, smentendo le notizie pubblicate uscite ieri - Anzi, spero di correre ancora per due o tre anni. E' chiaro che mi interessa la competitivit?, perch? voglio continuare a vincere?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Buhahahaha... vi prende pure per il culo!

---------------------------------------
          MotoGp, Rossi: ?Non voglio smettere, corro per vincere?Il Dottore smentisce le dichiarazioni pubblicate ieri
          TAVULLIA - ?La mia intervista, che ? uscita casualmente ieri ma avevo rilasciato un mese fa, ? stata strumentalizzata?. Cos? Valentino Rossi, parlando dal ranch di sua propriet?, a proposito delle voci su un suo possibile addio alla fine della stagione 2014.

NON VOGLIO SMETTERE - ?Io non ho detto che voglio smettere di correre. - ha aggiunto Valentino, smentendo le notizie pubblicate uscite ieri - Anzi, spero di correre ancora per due o tre anni. E' chiaro che mi interessa la competitivit?, perch? voglio continuare a vincere?.
          si ma prede per il culo anche noi che non vediamo l ora che si eclissi

Comment

• Font Size
            Originally posted by abhi View Post
            si ma prede per il culo anche noi che non vediamo l ora che si eclissi
            ...a noi invece basterebbe che spariste voi pensa, magari se si ritira succeder?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mandrake13 View Post
              ...a noi invece basterebbe che spariste voi pensa, magari se si ritira succeder?
              Un mega quotone......

Comment

• Font Size
                Di conseguenza sperireste pure voi avvocati

Comment

• Font Size
                  Di conseguenza sparireste pure voi avvocati

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Di conseguenza sperireste pure voi avvocati
                    Originally posted by monikaf View Post

Dubito fortemente dato che non siamo noi ad aprire 12000 post contro Rossi e subito dopo corriamo a postarci stronxate gratuite.
                    Questo ? il vs modus operandi, non mi sembra di ricordare infatti ultimamente che ci sia stata 1 e dico 1 discussione dove non si partiva normali e poi arrivasse il "Paolini" antirossista della situazione a postare la sua perla...cari i mei agitatori gratuiti
                    Last edited by mandrake13; 29-11-13, 11:21.

Comment

• Font Size
                      A Mandr?....e fatte 'na risata che rossi/biaggi/fracazzodavelletri mica te fanno magn?.

Comment

• Font Size
                        A Mandr?....e fatte 'na risata che rossi/biaggi/fracazzodavelletri mica te fanno magn?.

...sai benissimo che a dir minchiate e farsi due risate sono il primo a farle

Comment

• Font Size
                          E' quello che faccio pure io.

Comment

• Font Size
                            Dubito fortemente dato che non siamo noi ad aprire 12000 post contro Rossi e subito dopo corriamo a postarci stronxate gratuite.
                            Questo ? il vs modus operandi, non mi sembra di ricordare infatti ultimamente che ci sia stata 1 e dico 1 discussione dove non si partiva normali e poi arrivasse il "Paolini" antirossista della situazione a postare la sua perla...cari i mei agitatori gratuiti
                            A Mandr?, io per? ricordo che quando Rossi vinceva, c'erano folle allucinate di rossisti che aprivano 12000 post al giorno sulle gesta eroiche del Tavullo.

E' cambiato il segno dell'equazione, prima pro, ora contro (classica ruota che gira) ma sempre 12.000 post sono rimasti, quindi perch? fai finta di stupirti?

Comment

• Font Size
                              E' quello che faccio pure io.
                              idem

poi io perlomeno non sono accanito
                              ne ho aperto solo una massimo due discussioni non ricordo contro Rossi
                              per? fino all anno scorso non lo sono mai stato, ho spesso preso sue difese visto che sedeva su un travicolo
                              ma ora non ha pi? scuse, come tutte le cose quando capisci che la situazione ? diventata al limite del ridicolo la pazienza e la comprensione si trasformano in un: "Hai rotto u cojoni ? ora di andare a casa"
                              e perlomeno la mia pazienza nei suoi confronti si ? esaurita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                A Mandr?, io per? ricordo che quando Rossi vinceva, c'erano folle allucinate di rossisti che aprivano 12000 post al giorno sulle gesta eroiche del Tavullo.

E' cambiato il segno dell'equazione, prima pro, ora contro (classica ruota che gira) ma sempre 12.000 post sono rimasti, quindi perch? fai finta di stupirti?
                                ....a boh, io sono arrivato nel 2008 e tutti sti 12000 post non gli ho visti....probabilmente perch? ho saltato l'epoca d'oro fino al 2005 ; quello che vedo ora per? ? quello che ho detto dai

Comment

X
                                Working...
                                X