Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a rivabb?.... tu potevi farti una risata ed evitare proprio di aprirla.... vedi un po...
..infatti non l'ho aperta perch? non mi ? venuto da ridere manco un po'...speravo che almeno per una volta non si finisse a dire sempre e solo le stesse cose
..infatti non l'ho aperta perch? non mi ? venuto da ridere manco un po'...speravo che almeno per una volta non si finisse a dire sempre e solo le stesse cose
guarda.... a me di biaggi non potrebbe fregare di meno...
sono i biaggisti con la scopa in ... che mi diverto troppo a sfottere...
...son curioso se racconter? quello che successe veramente con l'HRC.....una delle pagine pi? schifose della storia del motomondiale....
Per il 98 si espresse gi? Marino Laghi a suo tempo....
"Quell'anno li lo potevano solo fermare...non ce n'era per nessuno..."
in una parte di un intervista prevista prettamente per biaggi fanno parlare Laghi:
"non si puo?lasciare biaggi senza moto...che piaccia il suo carattere o meno"
sulla diatriba ultro-fep non dimenticherei che passato rossi in yamaha si porto?dietro anche gli spogliatoi
Dividere cosa.?.? Praticamente ? come sparare sulla croce rossa data l'imbatazzante differenza di palmares
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Il palmares non c'entra nulla, vuoi o non vuoi i piloti italiani pi? seguiti negli ultimi 20 anni sono stati Biaggi e Rossi, punto..!
Se chiedi in giro tra gli appassionati, nell'ideale comune, uno dei miti pi? in voga ? Kevin Scwhantz e non mi sembra che abbia vinto tutti questi mondiali....
Il palmares non c'entra nulla, vuoi o non vuoi i piloti italiani pi? seguiti negli ultimi 20 anni sono stati Biaggi e Rossi, punto..!
Se chiedi in giro tra gli appassionati, nell'ideale comune, uno dei miti pi? in voga ? Kevin Scwhantz e non mi sembra che abbia vinto tutti questi mondiali....
Ma parliamo di paragoni fra i due... Mica di "miti"
Comment