Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscito il libro di Max Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MVf3 View Post
    Ma scusa il Sic moto day non c'? domenica 1 dicembre
    C'entra nulla. Era x spalare cacca su biaggi in modo gratuito come fa ULTRONE con rossi.
    Se lo fa lui che ? un moderatore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aler681 View Post
      C'entra nulla. Era x spalare cacca su biaggi in modo gratuito come fa ULTRONE con rossi.
      Ma tu sei fulminato, mica mi invento gare che non esistono!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Che paraculo, quando lo dicevo io, mi dicevate che la HRC era perfetta e che era tutta colpa di Biaggi, adesso invece tanto perfetta si scopre che non ?...

Be, se la HRC era la moto ufficiale migliorissima del mondo, prova te a spiegare come mai:

1) L'anno prima con la clienti di Pons, Biaggi fece terzo nel Mondiale in queste condizioni, e prima dei problemi era ad un punto solo da Rossi (o i problemi si discutono solo se accadono a Rossi?):

Il 2004 sembra l'anno buono: va fortissimo nei test e nella prima met? di stagione centra numerosi podi e una vittoria in Germania dopo una lotta all'ultima curva con Alex Barros, che lo porta al secondo posto ad un solo punto da Rossi, passato in quell'anno alla Yamaha. Nelle gare successive per? un dodicesimo posto a Donington, dovuto a delle noie al cambio, e due ritiri consecutivi all'Estoril e a Motegi (entrambi causati da contatti con Loris Capirossi nelle prime battute) lo allontanano dalla lotta per il titolo. Giunger? alla fine terzo ad 87 punti di distacco da Rossi, e dietro a Gibernau. Chiuse tra l'altro la stagione fratturandosi un piede, in seguito a una caduta in un test sulla pista di Latina con una moto supermotard, il che gli imped? di partecipare ad alcuni test invernali.

E poi il 2005, dove finch? le cose andavano bene (ma a Max non era un bene che bastava ovviamente, perch? nonostante avesse 34 anni, voleva ancora vincere, non correre tanto per "passione" come certi Gampioni di oggi) era secondo in classifica:

Nel 2005 pass? al team Repsol HRC e pot? cos? gareggiare con una moto Honda "ufficiale", ma disput? la sua peggior stagione in MotoGP, dato che non riusc? a vincere nessuna gara, riusc? a conquistare solo 4 podi, tra cui quello al Mugello dopo una lotta con il rivale Valentino Rossi. La stagione fin dall'inizio non fu delle migliori, anche se Biaggi fu per lungo tempo secondo in classifica generale, seppur lontanissimo da Rossi. L'involuzione principale avviene dopo il gp di Motegi (nel quale era arrivato secondo): da l? in poi Biaggi cade due volte ed ? sempre molto lontano dai primi. Alla fine conclude la stagione in quinta posizione, dietro a Valentino Rossi, Marco Melandri, Nicky Hayden e Colin Edwards.
        In seguito alle sue dichiarazioni sulla deludente stagione[10], i dirigenti Honda HRC decisero di non affidargli una moto ufficiale per il 2006[11], vietando al team di Sito Pons, con il quale Biaggi aveva gi? un precontratto, di includere Biaggi nel team stesso. Questa decisione scaten? la ritorsione della Camel, sponsor principale della squadra, che, a causa della mancata conferma di Biaggi, decise di rompere il contratto di sponsorizzazione con la Honda[12].

Insomma, dovresti darmi una ragione sensata del motivo per cui l'anno prima lotta per il Mondiale con una Moto clienti, e l'anno dopo con la moto ufficiale si "perde"...

Non sar? un GomBloDDo, d'accordo, ma una persona sana di mente qualche domanda se la fa. Fosse accaduto a qualsiasi altro pilota, sarebbero fatti messi in discussione serenamente, ma siccome in ballo c'era Biaggi, tutto ? stato visto sotto una luce volutamente distorta, specie dai Rossisti che avevano tutta la convenienza a fare i paraculi e prendere per il sedere.

la moto di rossi 2003, che biaggi ha usato CLIENTI nel 2004 e addirittura HRC nel 2005 era o non era la moto invincibile, con cui avrebbe vinto anche uno sfigato? parole di biaggi eh
        io non ci vedo nessun complotto...errare ? umano, un connettore che si rompe pu? accadere o no? ? successo a tutti eh...guardacaso rossi ha perso il mondiale 2006 si per colpa sua a valencia, ma quanti punti ha buttata via non per colpa sua? le gomme erano michelin, il top del top...sbaglio? tutti possono commettere degli errori, anche l'hrc...dire invece che sono stati i suoi meccanici a boicottarlo ? assolutamente SCORRETTO

nel 2004 biaggi combatteva contro rossi-yamaha al primo anno...per la prima met? stagione ricordo che la yamaha era leggermente inferiore alla honda CLIENTI di max...nel 2005 max era 2? prima dei due contatti con capirossi, mica prima dei connettori...sbaglio? probabilmente si ? un po' spento anche lui...e si ? pure convinto poi del complotto, spegnendosi ancor di pi?, invece che tirar fuori le palle...si ? steso da solo un paio di volte se non sbaglio...colpa dei meccanici? e rossi intanto acquisiva sempre pi? confidenza con la yamaha, orami al top...ti bastano come motivazioni per aver fatto peggio con l'hrc piuttosto che con la clienti?

che poi sia stato boicottato da honda, questo ? palese...che non sia stato preso da altri (kawa) questo ? un altro paio di maniche...

Comment

• Font Size
          per i romani c'e lo sconto??

Comment

• Font Size
            Originally posted by aler681 View Post

Avevi semplicemente scritto una cazzata

dimostrando ci non sapere quando c'? l'evento.

E Biaggi a qualcuno annebbia IL neurino

Comment

• Font Size
              ...vi prego, per una volta ci riusciamo a non trasformare un post nella solita lotta Rossisti contro Biaggisti?!
              ....di argomenti su Max ce n'? da discutere a carrettate senza finire nella perculatio

Comment

• Font Size
                penso che lo comprer?, anche se la sua storia la conosco praticamente tutta...

Oltre ad essere stato un grandissimo campione la grande particolarit? di un personaggio come Biaggi ? che la sua storia motociclistica sembra gi? la sceneggiatura di un film, dal suo inizio fino alla fine....

Comment

• Font Size
                  Nel 2002 se la rcv211 non era invincibile... Beh... W la contestualizzazione
                  Last edited by AndreaRS250; 26-11-13, 08:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...boh...ma cmq......che centra st? cosa?!
                    me lo immagino il libro...

decine di pagine con scritto "io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo...."

poi ad un certo punto dice che si.. in effetti ed in casi molto particolari qualcuno ? figo QUASI quanto lui... ma solo perch? gli ha insegnato lui come fare...

dimenticavo ... verr? anche pubblicato in inghilterra tradotto totalmente dal biaggio !!!

ri dimenticavo..... una copia omaggio per ogni trattamento completo presso "cesare ragazzi"....
                    Last edited by ace; 26-11-13, 22:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post

decine di pagine con scritto "io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo....io sono figo... io sono figo...."

poi ad un certo punto dice che si.. in effetti ed in casi molto particolari qualcuno ? figo QUASI quanto lui... ma solo perch? gli ha insegnato lui come fare...

dimenticavo ... verr? anche pubblicato in inghilterra tradotto totalmente dal biaggio !!!

ri dimenticavo..... una copia omaggio per ogni trattamento completo presso "cesare ragazzi"....
                      Tutto qua? Mi aspettavo di meglio da uno come te!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post

io sinceramente penso proprio di no...parliamo di professionisti che sono l? a far il top del top (non smdl )...che figura ci avrebbero (hanno, in realt?) fatto? aposta secondo te? dai dai guido...

edit: aggiungo...la stessa hrc che ha fatto cilegga con pedrosa ad una partenza per un altra cazzatina? non ricordo la gara...
                        Misano 2012 quando gli si ? piantata la ruota davanti e il suo team l'ha tolto con solerzia dalla griglia...sarebbe partito in pole invece ? partito dalla Pit-lane e nella rimonta ha bocciato con barbera, cadendo e finendo la stagione recriminando per l'ennesimo mondiale perso per tanto cos?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poli-01 View Post
                          Misano 2012 quando gli si ? piantata la ruota davanti e il suo team l'ha tolto con solerzia dalla griglia...sarebbe partito in pole invece ? partito dalla Pit-lane e nella rimonta ha bocciato con barbera, cadendo e finendo la stagione recriminando per l'ennesimo mondiale perso per tanto cos?...

giusto, grazie
                          Last edited by feperis; 28-11-13, 09:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tutto qua? Mi aspettavo di meglio da uno come te!

che ci vuoi fare...

te l'ho detto che biaggio comincia a piacermi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

..vab?, ora che hai buttato gi? la solita montagna di luoghi comuni puoi anche chiuderla qui....

Comment

• Font Size
                                ho iniziato a capire un p? di moto quando c'era quella bellissima Honda 250cc Rothmans, da allora l'ho sempre seguito facendo sempre il tifo per lui, legger? con piacere questo libro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X