Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita di Galbusera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita di Galbusera

    Diciamo che i benefici dell'allontanamento del buon Burgess, magari si vedranno pi? avanti...per il momento il campione tavulliano si ? fatto onore, tenendo dietro il rookie P.Espargaro

    p.s. mi spiace solo per Galbusera e spero che non venga usato come capro espiatorio (come ? stato gi? detto dal tavulliano, oggi sulla gazza, poco esperto)

  • Font Size
    #2
    hai detto un quarto di quello che ha espresso rossi....ma va bene cosi!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      e cosa avrebbe detto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abhi View Post
        e cosa avrebbe detto??

        che st? lavorando per il prossimo anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          e il suo tormentone "dobbiamo migliorare" non l'ha detto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh cosa pretendevate, la moto la guida Rossi mica Galbusera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che pure voi siete insaziabili.......che pretendete che alla prima uscita del 2014 gi? esibisca tutto lo scusometro???..abbiate pazienza e vedrete che arriveranno....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Oh cosa pretendevate, la moto la guida Rossi mica Galbusera...

                se ne sono accorti tutti,

                anche il cronometro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siete pi? bolliti di Rossi voi !
                  E siamo "appena" ai test insensati del giorno dopo la fine del mondiale.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    Siete pi? bolliti di Rossi voi !
                    E siamo "appena" ai test insensati del giorno dopo la fine del mondiale.....
                    Guarda...tifo rossi ma sinceramente non penso che far? il salto di qualit?, e non credo nemmeno pi? al fatto che si debba abituare, i test non avranno senso ma sono indicativi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianrits View Post
                      Diciamo che i benefici dell'allontanamento del buon Burgess, magari si vedranno pi? avanti...per il momento il campione tavulliano si ? fatto onore, tenendo dietro il rookie P.Espargaro

                      p.s. mi spiace solo per Galbusera e spero che non venga usato come capro espiatorio (come ? stato gi? detto dal tavulliano, oggi sulla gazza, poco esperto)

                      ...solito sarcasmo spicciolo che ormai non fa pi? ridere nessuno, chi ha il permesso di farlo potrebbe spostare in ultrasezione?
                      ma quando ci dai un taglio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Guarda...tifo rossi ma sinceramente non penso che far? il salto di qualit?, e non credo nemmeno pi? al fatto che si debba abituare, i test non avranno senso ma sono indicativi
                        Ma dai, sono gi? tutti li col biglietto dell'aereo pronti x andare in ferie, non gliene frega un caxxo a nessuno di sti test.....
                        Pur di tenere un minimo di interesse, ci hanno fatto vedere qualcosa in streaming (solo in Italia, fra ieri e oggi non ho beccato uno streaming di uno delle prove in tutto il pianeta escluso qui da noi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mah sar?... io ho visto un ennesimo marquez che rischiava di ammazzarsi in curva pur di tirare..sicuro che non avessero voglia? O era per via della sangria che ha bevuto fino allo schifo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            mah sar?... io ho visto un ennesimo marquez che rischiava di ammazzarsi in curva pur di tirare..sicuro che non avessero voglia? O era per via della sangria che ha bevuto fino allo schifo?
                            si si, Marquez era ancora ubriaco dai festeggiamenti di domenica , l'ha detto pure Beltramo (scherzando ovviamente )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Inizia gi? con le scuse il ricciolo???
                              Avr? preso lezioni da sua maest? tuttologo MAX BIAGGI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X