Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda rcv open

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma li hai letti i miei numeri?

    il primo giorno Aoyama con la rcv era davanti a tutti, il secondo Hayden aveva appoggiato 5 e passa decimi e il terzo era dietro di 5 decimi che ci pu? stare considerando che aleix guida la sua mentre hayden ? in coppia con aoyama e non sappiamo che tipo di lavoro fanno

    dov'? questa netta supremazia della m1 open?

    dov'? questo secondo di distacco?


    ripeto, macchemminchia dite?


    riguardati bene i tempi

    motogp.com ? MotoGP Valencia Test 2014
    Ti sbagli...Hayden ha girato interrottamente il 2 e 3 giorno xke ad aoyama nel 3 giorno gli hanno dato la moto di redding ( in alcune foto ci sono i due piloti saper insieme in pista) e il distacco finale di pi? di mezzo secondo non opinabile o pensi che i transponder nn vanno ahahaha ti ripeto x una moto che doveva essere sto gran missile a me ha DELUSO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper View Post
      quindi secondo la tua logica a fine campionato un qualsiasi essere umano potrebbe fare un offerta al team e portarsi a casa una RCV, smontarla e divulgare tutte le quote ciclistiche e di motore a qualsiasi concorrente di Honda? io ho seri seri dubbi
      Anche perch? generalmente Honda concede le moto in leasing, se poi questa RCV la "vende"... allora qualcosa mi puzza, ho proprio idea che non abbia niente a che spartire con la "vera RCV"
      ma va che sono completamente diverse a vedere la rcv 2014 di marquez, telaio motore e carenatura stessa sono completamente diversi, non hanno seamless valvole pneumatiche e elettronica hrc

      Comment


      • Font Size
        #33
        Tanto ? vero che honda vende mentre Yamaha fa il leesing dei motori...

        Comment

        X
        Working...
        X