Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda rcv open

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    quoto sandro in pieno...cmq la moto oggi con hayden oltre essere andata piano si ? presa un bel p? di kmh sul dritto...vedere voi la m1 open con soli 18 giri e in condivisione tra i due piloti si ? posizionata a soli 2 decimi da hayden con 60 giri fatti e moto gia sgrezzata ieri dal suo compagno e migliaia di km in japan...mentre la m1 open era la prima volta che scendeva in pista...no comment. 1,2 milioni di €...con con 500.000€ in meno yamaha ti da la M1 open con valvole pneumatiche telaio ecc...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Visto i tempi di oggi fatti da espargaro con la m1 Open e da Hayden con rcv Open sono sempre pi? convinto che forward ha fatto l affare!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        .. e se qualcuno la volesse usare in sbk? non potrebbe perche non e' stata venduta in numero sufficiente? sarebbe una Art al contrario..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 55ste55 View Post
          Visto i tempi di oggi fatti da espargaro con la m1 Open e da Hayden con rcv Open sono sempre pi? convinto che forward ha fatto l affare!!!
          raga

          ma parlate di Pol o di Aleix?

          Pol ha la M1 privata ex Crutchlow Tech3 non la Open

          quelli con la Open sono Aleix e Edwards (Forward)che ieri hanno beccato 4 e 6 decimi da Hayden

          Anche come velocit? di punta sono l?..

          Oggi aleix ? stato davanti ma Haoyama il primo giorno era davanti anche a Pol con la M1 vera

          Val? che la RCV ? un ottima moto privata, al livello della m1 open altroch?


          maccheminchia dite?
          Last edited by giuseppe_d; 13-11-13, 20:53.

          Comment


          • Font Size
            #20
            1MARQUEZ M.Repsol Honda Team1:30.287
            2SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+0.311
            3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.581
            4PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.705
            5BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.942
            6ESPARGARO P.Monster Yamaha Tech 3+1.246
            7IANNONE A.Pramac Racing+1.307
            8ESPARGARO A.NGM Mobile Forward Racing+1.357
            9DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.429
            10CRUTCHLOW C.Ducati Team+1.588
            11PIRRO M.Ducati Test Team+1.596
            12HAYDEN N.Power Electronics Aspar+1.836
            13AOYAMA H.Power Electronics Aspar+2.243

            risultati miglior giro oggi

            A. espargaro 1' 31.664

            a me sembra niente male

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giuseppe io parlo della m1 Open di espargaro aleix...***** ha dato ad Hayden mi sembra 5/6 decimi e considera poi che ? una moto appena nata a differenza di honda...nn metto in dubbio che honda sia una bella moto si pagarla molto di pi? per una moto che sulla carta ? nettamente inferiore alla m1 Open e comunque sono solo i primi test..xo 10kmh di differenza e quasi un secondo...a Giuseppe cheminchia dici???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 55ste55 View Post
                Giuseppe io parlo della m1 Open di espargaro aleix...***** ha dato ad Hayden mi sembra 5/6 decimi e considera poi che ? una moto appena nata a differenza di honda...nn metto in dubbio che honda sia una bella moto si pagarla molto di pi? per una moto che sulla carta ? nettamente inferiore alla m1 Open e comunque sono solo i primi test..xo 10kmh di differenza e quasi un secondo...a Giuseppe cheminchia dici???
                ma li hai letti i miei numeri?

                il primo giorno Aoyama con la rcv era davanti a tutti, il secondo Hayden aveva appoggiato 5 e passa decimi e il terzo era dietro di 5 decimi che ci pu? stare considerando che aleix guida la sua mentre hayden ? in coppia con aoyama e non sappiamo che tipo di lavoro fanno

                dov'? questa netta supremazia della m1 open?

                dov'? questo secondo di distacco?


                ripeto, macchemminchia dite?


                riguardati bene i tempi

                Trova i risultati del GP, le statistiche, i ranking e la classifica mondiale 2023 sul sito ufficiale MotoGP™. Segui i progressi del tuo pilota e del tuo team preferiti qui.
                Last edited by giuseppe_d; 14-11-13, 11:32.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma non l'avete capito che gli hondisti sono ancora pi? talebani dei ducatari ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by artemis View Post
                    Ma non l'avete capito che gli hondisti sono ancora pi? talebani dei ducatari ????
                    ma talebani de ch??

                    ma li avete almeno letti i tempi che ho postato?


                    azzo me ne pu? fregare a me di una moto che vedr? al massimo in tv...



                    nel box ho honda, suzu e yamaha a 2T cosa avrei da essere talebano?
                    Last edited by giuseppe_d; 14-11-13, 13:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexperalta View Post
                      Per? i tempi di Stoner con le due moto non sono stati rivelati, solo la differenza.
                      A me ? subito sembrata una mossa di marketing.
                      Poi sicuramente con Stoner sopra i tempi ai test di Valencia della rcv open sarebbero altri.
                      Boh.
                      A me pare proprio improbabile che una casa come Honda spacci dei tempi e/o differenze tra crono non veritieri per vendere moto che costano un botto enorme.
                      Quest'anno le vendi....e poi????
                      I prossimi te le dai in faccia.
                      Boh.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Boh.
                        A me pare proprio improbabile che una casa come Honda spacci dei tempi e/o differenze tra crono non veritieri per vendere moto che costano un botto enorme.
                        Quest'anno le vendi....e poi????
                        I prossimi te le dai in faccia.
                        Boh.
                        Io son rimasto perplesso del fatto che non hai rivelato i tempi(mi sta Bene) ma poi mi riveli la differenza e non lo capisco.Non dico non siano veritieri ma boh.
                        Sicuramente i team manager prima di comprarsela avranno avuto accesso a tutti i dati.
                        Credo i 3 decimi siano da dare in pasto al grande pubblico(marketing di questo tipo intendevo) che aumenta le aspettative, tv che hanno l'esclusiva e devono vendere pubblicit? o abbonamenti , la Dorna che vuol rendere il campionato pi? appetibile.
                        Queste open promettono bene non sono imbarazzanti come le crt ma credo che faranno un campionato a se senza impensierire le ufficiali e private nonostante i 3 decimi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ma li hai letti i miei numeri?

                          il primo giorno Aoyama con la rcv era davanti a tutti, il secondo Hayden aveva appoggiato 5 e passa decimi e il terzo era dietro di 5 decimi che ci pu? stare considerando che aleix guida la sua mentre hayden ? in coppia con aoyama e non sappiamo che tipo di lavoro fanno

                          dov'? questa netta supremazia della m1 open?

                          dov'? questo secondo di distacco?


                          ripeto, macchemminchia dite?


                          riguardati bene i tempi

                          motogp.com ? MotoGP Valencia Test 2014

                          La M1Open era all'esordio, la Honda ha gia girato in diversi test. E ieri A.Espargar? ha fato 1.31.6. Le honda finora credo Hayden 1.32.5.
                          Io direi che Yamaha promossa, Edwards ha addirittura detto che non hanno nemmeno il serbatoio definitivo e mancava perfino l'antiimpennamento.
                          HOnda da rivedere, pensavo molto meglio con Hayden...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alexperalta View Post
                            Queste open promettono bene non sono imbarazzanti come le crt ma credo che faranno un campionato a se senza impensierire le ufficiali e private nonostante i 3 decimi.
                            Questo credo che sia indiscutibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma talebani de ch??

                              ma li avete almeno letti i tempi che ho postato?


                              azzo me ne pu? fregare a me di una moto che vedr? al massimo in tv...



                              nel box ho honda, suzu e yamaha a 2T cosa avrei da essere talebano?
                              e che ne s? ... sei tu che prendi a sputi pi? o meno tutti, ma sopratutto ducati ....
                              Comunque, mi sembri abbastanza integralista jap, con un acerta preferenza per le honda. Sembri uno di quelli che considera honda infallibile e insuperabile.
                              Punti di vista eh .... nun te 'ncazz?.
                              I tempi che hai postato dicono che la honda PR ? a quasi 6 decimi dalla yamah PR, la quale ha testato senza un minimo di shakedown, al contrario della honda che gira da diverse sessioni con lo psicotico down under.
                              Mica ti ho detto "cotica" ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

                                nel box ho honda, suzu e yamaha a 2T cosa avrei da essere talebano?
                                e il 999 dove lo metti ?


                                Lascia st? Beppe Open o non open la RCV ? una bella bestia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X