Dopo il primo giorno anche se ? troppo presto cosa ne pensate? ho visto le velocit? sul rettilineo e si prendono un bel p? di kmh...x me i 3 decimi di cui parlano sono moooooooolto ottimistici...cmq bisogna aspettare un p? per vedere cosa combinano, la cosa bella ? che tra un paio di anni un amatore con 100.000? si pu? comprare la moto usata da un team!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda rcv open
Collapse
X
-
-
beh se le mettono in vendita a privati ? una figata, ma ho il dubbio che ci siano clausole nei contratti tra honda e teams che vietano questo tipo di cose.
i 3 decimi, forse con stoner sopra..
Comment
-
Per? i tempi di Stoner con le due moto non sono stati rivelati, solo la differenza.
A me ? subito sembrata una mossa di marketing.
Poi sicuramente con Stoner sopra i tempi ai test di Valencia della rcv open sarebbero altri.
Comment
-
Originally posted by franzred View Postbeh se le mettono in vendita a privati ? una figata, ma ho il dubbio che ci siano clausole nei contratti tra honda e teams che vietano questo tipo di cose.
i 3 decimi, forse con stoner sopra..
Se lo si desiderasse oggi si possono acquistare Moto2 e Moto3 a prezzi elevati ma ragionevoli... proprio perch? un prodotto "clienti" di propriet? dei team che fanno quello che vogliono... ci mancherebbe che se spendo qualche milione di euro per una moto poi neanche possa venderla!
non faccio fatica a pensare che presto le vedremo anche nei paddock delle prove libere...Last edited by xsandrox; 11-11-13, 19:07.
Comment
-
Originally posted by franzred View Postsi, siamo d'accordo, ma penso che siano blindati per evitare di divulgare la tecnologia della moto.
poi oh, felice di sbagliarmi se non ? cos?!
Una Production Racer, dovrebbe essere proprio per definizione una moto da corsa di produzione, quindi con tecnologia non sperimentale ma in qualche modo "pubblica" perch? gi? a disposizione del mercato.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostNel momento in cui la moto la prende un team, anche l'Aspar della situazione questa ? completamente a disposizione della squadra. Di solito le case costruttrici emettono due tipologie di vincoli su mezzi "ufficiali": sul motore, con delle punzonature che non possono essere rimosse e sull'elettronica con dei blocchi criptati a cui non si pu? accedere (vedi limitatore o gestione del traction controlo).
Una Production Racer, dovrebbe essere proprio per definizione una moto da corsa di produzione, quindi con tecnologia non sperimentale ma in qualche modo "pubblica" perch? gi? a disposizione del mercato.
Anche perch? generalmente Honda concede le moto in leasing, se poi questa RCV la "vende"... allora qualcosa mi puzza, ho proprio idea che non abbia niente a che spartire con la "vera RCV"
Comment
-
Cooper, le RCV e le M1 sono in leasing, il team clienti paga per poterla avere per la stagione e nel leasing sono compresi anche un tot di ricambi...a fine stagione la moto torna in casa Honda.
Le nuove, come le CRT, sono invece di propriet? dei team che le comprano e che ne possono fare ci? che vogliono...
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postquindi secondo la tua logica a fine campionato un qualsiasi essere umano potrebbe fare un offerta al team e portarsi a casa una RCV, smontarla e divulgare tutte le quote ciclistiche e di motore a qualsiasi concorrente di Honda? io ho seri seri dubbi
Anche perch? generalmente Honda concede le moto in leasing, se poi questa RCV la "vende"... allora qualcosa mi puzza, ho proprio idea che non abbia niente a che spartire con la "vera RCV"
Last edited by xsandrox; 12-11-13, 15:58.
Comment
X
Comment