Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi dixit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    Ahhh ma il suo gomito allargato in rettilineo in Giappone nel 2002 sul filo dei 250 e passa non se lo ricorda....oppure lo chiama ancora una : manovra istintiva...
    Per? che goduria per noi da casa! Comunque anche l? non eravamo all ultima gara e non si giocavano il mondiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Per? che goduria per noi da casa! Comunque anche l? non eravamo all ultima gara e non si giocavano il mondiale.
      Era la prima gara...

Comment

• Font Size
        Esatto e chi ben comincia.... mi fa tornare in mente un biaggi-haga a misano sbk, nessun mondiale in ballo, ma l'ha preso con la mira di un cecchino! E che spettacolo haga che si alza, prende una manciata di sassi e glie li tira, con vale dall'altra parte della pista che se la ride!

Comment

• Font Size
          Esatto e chi ben comincia.... mi fa tornare in mente un biaggi-haga a misano sbk, nessun mondiale in ballo, ma l'ha preso con la mira di un cecchino! E che spettacolo haga che si alza, prende una manciata di sassi e glie li tira, con vale dall'altra parte della pista che se la ride!
          ..ho paura che adesso il Vale... rida un po di meno.. ...per esempio pochi GP fa...biaggi telecronista domandava a rossi pilota cosa gli mancasse per fare i tempi di lorenzo con la stessa moto...rossiha un riso amaro...forzato e ha cacischiato qualcosa...in realt? avrebbe dovuto rispondere ..MI MANCA IL MANICO DI LORENZO...hahahahha .

ps..pilota finito!!!!!

Comment

• Font Size
            Ma per piacere ....

Paragonate la pi? grande cagata della storia con normali incidenti di gara... Sareste capaci di romper il caxxo a Biaggi pure se dicesse "evviva la fica"

Che manica de frociazziche siete

P.s. Quoto te ma vale per tutti quei geni rosiconi che sono intervenuti in codesto forum :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ..ho paura che adesso il Vale... rida un po di meno.. ...per esempio pochi GP fa...biaggi telecronista domandava a rossi pilota cosa gli mancasse per fare i tempi di lorenzo con la stessa moto...rossiha un riso amaro...forzato e ha cacischiato qualcosa...in realt? avrebbe dovuto rispondere ..MI MANCA IL MANICO DI LORENZO...hahahahha .

ps..pilota finito!!!!!
              Ma perch? vogliamo parlare del macigno di domenica??? Intervista a Lollo e Biaggi:"voi tre manco andando a passeggio riuscite a far rimanere gente come rossi o bautista nel gruppo dei primi, ma come ? possibile? Fate un altro sport?"

Comment

• Font Size
                Guarda che Biaggi mi ? indifferente...
                ma se si tira in ballo il contato di Rossi con Gibernau ...pur di difendere quello che dice Biaggi,se permetti tiro fuori anche quelli di Biaggi....

Comment

• Font Size
                  Guarda che Biaggi mi ? indifferente...
                  ma se si tira in ballo il contato di Rossi con Gibernau ...pur di difendere quello che dice Biaggi,se permetti tiro fuori anche quelli di Biaggi....
                  E infatti sei intervenuto in un post di critica a Biaggi per aver segnalato l'incidente di capirex su Harada. Na manovra talmente scorretta che la stessa Aprilia lo mand? a cagare il giorno dopo... Er? Biaggi deve pensare alle entrate brutte sue

Hihihihi siete stupendi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    E infatti sei intervenuto in un post di critica a Biaggi per aver segnalato l'incidente di capirex su Harada. Na manovra talmente scorretta che la stessa Aprilia lo mand? a cagare il giorno dopo... Er? Biaggi deve pensare alle entrate brutte sue

Hihihihi siete stupendi

Non capisco molto il senso di questa frase ,ma va bene comunque.....

Forse non sono stato chiaro prima....
                    Ma te lo ripeto :Guarda che Biaggi mi ? indifferente...

Comment

• Font Size
                      Non capisco molto il senso di questa frase ,ma va bene comunque.....

Forse non sono stato chiaro prima....
                      Ma te lo ripeto :Guarda che Biaggi mi ? indifferente...
                      primo:...... vatti a rivedere i post....e scoprirari che biaggi lo hai nominato tu per primo.....
                      secondo:..per me... e non solo per me..il contatto tra rossi e gibbe fu una porkata....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        primo:...... vatti a rivedere i post....e scoprirari che biaggi lo hai nominato tu per primo.....
                        secondo:..per me... e non solo per me..il contatto tra rossi e gibbe fu una porkata....
                        Sono andato a rivedere e.... sono intervenuto solo dopo un tuo intervento,in cui tiri in ballo il contatto Rossi e Gibernau...
                        A me ? sembrato che tu l'avessi tirato in ballo semplicemente per difendere le parole di Biaggi...
                        Comunque se mi sono sbagliato pace come prima , e discorso chiuso per me....

Comment

• Font Size
                          Biaggi chi?

Comment

• Font Size
                            Rossisti froci ? gi? stato detto ?

Nace redimiti, sei ancora in tempo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Rossisti froci ? gi? stato detto ?

Nace redimiti, sei ancora in tempo

Mi piace ancora la gnocca....
                              Quindi non vedo perch? mi devo redimere....

Comment

• Font Size
                                e manco mal

Comment

X
                                Working...
                                X