Originally posted by NACE72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi dixit
Collapse
X
-
Esatto e chi ben comincia.... mi fa tornare in mente un biaggi-haga a misano sbk, nessun mondiale in ballo, ma l'ha preso con la mira di un cecchino! E che spettacolo haga che si alza, prende una manciata di sassi e glie li tira, con vale dall'altra parte della pista che se la ride!
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostEsatto e chi ben comincia.... mi fa tornare in mente un biaggi-haga a misano sbk, nessun mondiale in ballo, ma l'ha preso con la mira di un cecchino! E che spettacolo haga che si alza, prende una manciata di sassi e glie li tira, con vale dall'altra parte della pista che se la ride!
ps..pilota finito!!!!!
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostEsatto e chi ben comincia.... mi fa tornare in mente un biaggi-haga a misano sbk, nessun mondiale in ballo, ma l'ha preso con la mira di un cecchino! E che spettacolo haga che si alza, prende una manciata di sassi e glie li tira, con vale dall'altra parte della pista che se la ride!
Paragonate la pi? grande cagata della storia con normali incidenti di gara... Sareste capaci di romper il caxxo a Biaggi pure se dicesse "evviva la fica"
Che manica de frociazziche siete
P.s. Quoto te ma vale per tutti quei geni rosiconi che sono intervenuti in codesto forum :gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..ho paura che adesso il Vale... rida un po di meno.. ...per esempio pochi GP fa...biaggi telecronista domandava a rossi pilota cosa gli mancasse per fare i tempi di lorenzo con la stessa moto...rossiha un riso amaro...forzato e ha cacischiato qualcosa...in realt? avrebbe dovuto rispondere ..MI MANCA IL MANICO DI LORENZO...hahahahha .
ps..pilota finito!!!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostGuarda che Biaggi mi ? indifferente...
ma se si tira in ballo il contato di Rossi con Gibernau ...pur di difendere quello che dice Biaggi,se permetti tiro fuori anche quelli di Biaggi....
Hihihihi siete stupendi
Comment
-
Originally posted by macicca View PostE infatti sei intervenuto in un post di critica a Biaggi per aver segnalato l'incidente di capirex su Harada. Na manovra talmente scorretta che la stessa Aprilia lo mand? a cagare il giorno dopo... Er? Biaggi deve pensare alle entrate brutte sue
Hihihihi siete stupendi
Forse non sono stato chiaro prima....
Ma te lo ripeto :Guarda che Biaggi mi ? indifferente...
ma se si tira in ballo il contato di Rossi con Gibernau ...pur di difendere quello che dice Biaggi,se permetti tiro fuori anche quelli di Biaggi....
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostNon capisco molto il senso di questa frase ,ma va bene comunque.....
Forse non sono stato chiaro prima....
Ma te lo ripeto :Guarda che Biaggi mi ? indifferente...
secondo:..per me... e non solo per me..il contatto tra rossi e gibbe fu una porkata....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postprimo:...... vatti a rivedere i post....e scoprirari che biaggi lo hai nominato tu per primo.....
secondo:..per me... e non solo per me..il contatto tra rossi e gibbe fu una porkata....
A me ? sembrato che tu l'avessi tirato in ballo semplicemente per difendere le parole di Biaggi...
Comunque se mi sono sbagliato pace come prima , e discorso chiuso per me....
Comment
X
Comment