Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi dixit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    E infatti sei intervenuto in un post di critica a Biaggi

Inviato dal mio trono di ceramica
    alt
    il mio post non ? una critica a Biaggi.
    Ammetto che non mi sta simpatico, ma io volevo solo far notare che tra gli addetti ai lavori la porcata di Capirossi rimane in assoluto la n?1 tra quelle mai successe tra i cordoli di una pista, almeno negli ultimi 20-30 anni.

E Max allora c'era, era gi? un addetto ai lavori, e guarda caso ha tirato fuori questa storia per prima quella di Melandri e Alzamora in confronto ? acqua fresca

ho fatto di quelle litigate ai tempi coi tifosi di Capirex e pensare che oggi ? diventato responsabile della sicurezza piloti
    Last edited by filotto; 13-11-13, 11:06.

Comment

• Font Size
      quindi secondo voi questo

Valentino Rossi vs Biaggi 'THE FINGER' Painting - YouTube

e questo

Jerez 2005. Rossi v Gib - YouTube

sono la stessa cosa ?

Comment

• Font Size
        questa neanche la nomino per quanto e grande

CAPIROSSI HARADA - YouTube

come porcata!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          alt
          il mio post non ? una critica a Biaggi.
          Ammetto che non mi sta simpatico, ma io volevo solo far notare che tra gli addetti ai lavori la porcata di Capirossi rimane in assoluto la n?1 tra quelle mai successe tra i cordoli di una pista, almeno negli ultimi 20-30 anni.

E Max allora c'era, era gi? un addetto ai lavori, e guarda caso ha tirato fuori questa storia per prima quella di Melandri e Alzamora in confronto ? acqua fresca

ho fatto di quelle litigate ai tempi coi tifosi di Capirex e pensare che oggi ? diventato responsabile della sicurezza piloti
          Giuro che non avevo capito assolutamente che intendessi questo! Sembrava una critica a Biaggi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by artemis View Post
            questa neanche la nomino per quanto e grande

CAPIROSSI HARADA - YouTube

come porcata!!!!!
            ancora mi incazzo quando lo vedo ... viva Harada il VERO campione del mondo 250 del 1998!

ma non guardate solo questo, quasi non si capisce ... c'? su youtube 4 min di telecronaca su eurosport, l? si vede bene, sentite anche il commento in inglese dei 2 cronisti mitici ....
            Last edited by filotto; 13-11-13, 17:51.

Comment

X
            Working...
            X