Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi dixit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi dixit

Che carino Max

ieri in telecronaca gli han chiesto, prevedendo casini tra in pista tra Lorenzo E Marquez prima di fine gara:
    " ... facci un esempio di porcata di fine campionato tra piloti (alla Senna e Prost per intenderci) che ti ricordi tu del passato ..."

e lui subito " ... mah, mi viene in mente Capirossi e Harada ...."

memoria lunga vedo

• Font Size
    tu invece la memoria ce l'hai corta, perch? non ha detto solo questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      tu invece la memoria ce l'hai corta, perch? non ha detto solo questo
      bene, hai ragione.
      dimmi cosa ha detto d'altro a proposito di quell'episodio perch? ? di quello che sto parlando, del resto mi frega nulla.
      Last edited by filotto; 11-11-13, 13:40.

Comment

• Font Size
        Detta cos? sembra una cosa diversa da quella che ha detto in telecronaca... Le parole erano diverse e il senso pure.

Comment

• Font Size
          vabb? reg?... mettiamo che non ho capito un chezz

spiegatemi cosa ha detto allora

Comment

• Font Size
            Boh, non ricordo esattamente, cerca il video su sportmediaset

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Boh, non ricordo esattamente, cerca il video su sportmediaset
              ma guarda che nemmeno io ho citato le parole esatte, mica le ricordo...ma solo il senso di ci? che ha detto ... se conosci il "senso" giusto, dimmelo tu

Comment

• Font Size
                Ha fatto l'esempio di episodi abbastanza discutibili capitati nell'ultima gara dei rispettivi campionati, harada-capirossi e melandri-alzamora

Comment

• Font Size
                  Sempre piloti italiani di mezzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xrallyx View Post
                    Ha fatto l'esempio di episodi abbastanza discutibili capitati nell'ultima gara dei rispettivi campionati, harada-capirossi e melandri-alzamora
                    quella di melandri e alzamora non me la ricordavo, sono andato a rivedermela ... certo un p? di gazzarra c'? stata, ma nulla a che vedere con l'episodio di capirossi-harada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      quella di melandri e alzamora non me la ricordavo, sono andato a rivedermela ... certo un p? di gazzarra c'? stata, ma nulla a che vedere con l'episodio di capirossi-harada
                      solo perch? Melandri non ha la stessa mira di Capirossi e non l'ha preso XD

Comment

• Font Size
                        la porkata di capirossi ? la porkata per antonomasia......non esiste altra porkata peggio di quella.....la seconda sarebbestata quella di melandri ..solo che non ? riuscito a sdraiarlo....terza porkata sicuramente quella di rossi su gibbernau...
                        ...poi se penso che domenica volevano penalizzare lorenzo che nenache aveva toccato pedrosa....mah!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          la porkata di capirossi ? la porkata per antonomasia......non esiste altra porkata peggio di quella.....la seconda sarebbestata quella di melandri ..solo che non ? riuscito a sdraiarlo....terza porkata sicuramente quella di rossi su gibbernau...
                          ...poi se penso che domenica volevano penalizzare lorenzo che nenache aveva toccato pedrosa....mah!!!
                          Specialmente quella vero...???? ma va la dai....

Comment

• Font Size
                            Se sono dietro nell'ultimo giro dell'ultima gara di mondiale e posso vincerlo, monto nel casco anche un mirino per cercare quel millimetro di pista sufficiente a provare ad entrare e se chi ? davanti non se lo aspetta ? un Po ingenuo. Per rossi-gibernau la faccenda ? diversa, il campionato era appena iniziato. E poi basta, raney, swantz, spencer, mamola e compagnia bella in staccata la mettevano ditraverso ed entravano punto e basta!

Comment

• Font Size
                              Ahhh ma il suo gomito allargato in rettilineo in Giappone nel 2002 sul filo dei 250 e passa non se lo ricorda....oppure lo chiama ancora una : manovra istintiva...

Comment

X
                              Working...
                              X