Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Motogp post-Valencia
Collapse
X
-
-
Originally posted by memmo84 View Postsi si ti credo, mi fa ridere la cosa, ma ? vero quindi?? ma allo ra che senso ha fare dei test con la moto vecchia e inoltre identica a quella che ha fatto merda domenica!! ajo ducati che vogliamo vedere cal e dovi a lottare con rossi almeno!!
Comment
-
l'ha pronunciata galbusera quella frase quando rossi fece il test con la r1 che non andavaLast edited by polsogrippato; 11-11-13, 13:36.
Comment
-
rossi: devo cambiare modo di guidare perche gli altri vanno piu forte di me, bugess ? stato sostituito per togliesi gli ultimi dubbi e capire il proprio livello effettivo!! burgess ? stat sostituito solo per modificare il metodo di lavoro e fare un ultimo tentativo, non perche sia piu o meno forte di galbusera!!
Comment
-
azz non sapevo che per sentire discorsi piu interessanti di quelli in gara bisognasse seguire i test, e cmq quest'anno la professioalit? di alberto porta ? mancata!!!
Comment
-
la honda ha consegnato solo due moto per ora non sono pronte per tutti!!
cmq sti test sono fantastici!!
bisogna valutare ste nuove moto clienti performanti che dovrebbero sostituire alcune crt!!
cmq ora che ci penso ma il prox anno che succede??
le crt non esistono piu?? la honda la ducati ma anche la yamaha hanno realizzato delle moto gp economiche??? non ci ho capito una cippa!! quindi l'ano prox il campionato crt esistera lo stesso??
Comment
X
Comment