Originally posted by gianrits
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Motogp post-Valencia
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianrits View Postnon volevo dirlo, in quanto da ducatista avrei scatenato l'ilarit?, a cui sono peraltro abituato del forum.
Ci metto non solo Dovi, ma anche Crutchlow e Iannone, quindi prevedo (in ordine casuale), che gli stiano stabilmente davanti:
Marquez
Lorenzo
Pedrosa
Bradl
Bautista
Smith
Espargaro
Dovizioso
Iannone
Comment
-
-
ci risiamo.
Le cazzate stanno a zero...
rossi prende paga.... un giro che sia uno, se ce l'ha nel polso, lo avrebbe fatto... ? stato un campione di dimensioni esagerate... ora ? un pilota da quarto posto e leggermente superiore ai vari dovizioso, hayden, e compagnia.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostSecondo me burgessss ? stato cambiato solo perch? ha detto quello che pensava...
evidentemente non si pu? parlare liberamente.
Il nuovo arrivato ? stato preso, secondo me, anche sulla base delle manifestazioni (Eccessive) di apprezzamento ai tempi della r1.
Onestamente un tecnico che dice quello cose cagando addosso al proprio pilota non mi fa troppa simpatia.
Non mi pare che geremia abbia mai detto...
"stai bene a cambiare le sospensioni... qu? ci devi dare il gas perch? gli altri vanno di pi?".
Se voleva provare a vincere doveva prendersi Aligi... ma temo che in quel caso non avrebbe avuto (e mi auguro non accada perch? a me piace vale pilota) scusanti e altri capri espiatori.
Grandissimo campione ma adesso ci sono piloti molto superiori.
Rossi non ha preso ad andare di meno...
? sempre superiore ad un dovizioso un hayden ecc...
ma gli altri vanno il doppio STOP.
Stai bene a cambiare tecnici e molle...
Stoner prenditelo tu geremia e torna a farci godere e mazzolare il nuovo "eletto" (che per la cronaca inizia a salirmi sul gozzo)
Comment
-
Originally posted by epo View Postho letto che crutchlow ha gi? steso la prima ducati
"Abbiamo girato la moto come un calzino, ma i tempi sul giro sono rimasti esattamente uguali, cos? come le mie sensazioni. Almeno si tratta di una buona informazione per Gigi".
Cosa ti ha portato esattamente alla caduta?
"Come risultato di alcuni cambiamenti sul finale ho trovato pi? aderenza al posteriore, perdendola per? all'anteriore, per questo sono caduto. Ora so il limite".
Prima di cadere ti sentivi pi? sicuro?
"La moto non era come volevo, ma come doveva essere per andare pi? forte. Sono curioso di sentire quello che ha da dire Dovi, perch? ? stata un'idea di step di Daniele Romagnoli, mai provata prima. Dall'Igna voleva sapere se sarei stato in grado di inserire la moto e lasciare i freni. L'ho fatto, ma non ha funzionato, anche se i dati dicono che non si tratta di un mio errore. La telemetria mostra come la velocit? di percorrenza fosse molto inferiore a quella che facevo con Yamaha. In accelerazione per? la D16 ? molto meglio".
Preso da qua: MotoGP, Crutchlow: Ducati sente poco le modifiche
t://www.gpone.com/2013111212219/Crut...e-modifiche.ht
In pratica hanno provato una modifica, ha provato a lasciar correre la moto in curva ed ? caduto...
Comment
X
Comment