Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Lorenzo avesse avuto un VERO compagno di squadra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda, ad onor del vero, che dai post di Feperis trasparisse una vena di saccenza (e di conseguenza l'altro interlocutore ? un povero idiota) lo confermo pure io, e l'ho scritto pi? volte, questo senza tirare in ballo Rossi o Rossisti.
    Last edited by Ultrone; 19-11-13, 15:09.

Comment

• Font Size
      meglio lasciar perdere..e' una battaglia persa in partenza..
      vi do' pienamente ragione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robix74 View Post
        meglio lasciar perdere..e' una battaglia persa in partenza..
        vi do' pienamente ragione!
        I Rossisti hanno sempre ragione a prescindere. Sallo! :gaen:

Del resto 9 titoli non si vincono mica a culo eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Robix74 View Post
          Si ma fai a meno di mettere le faccine che sbattono come se fossi il sapientone che fa' rima invece con c... che forse ? quello che rende l'idea che sei nel tuo dibattito..
          Ciao

Il senso che si voleva intendere in questa discussione era che se Lorenzo avesse avuto un vero compagno di squadra (vero compagno di squadra si intende con capacit? pari agli altri di giocarsi punti importanti mentre qui i punti importanti se li giocavano Marquez Lorenzo e ogni tanto Pedrosa) avrebbe sicuramente portato via qualche punto decisivo ai fini della classifica finale ...ma perch? sui forum devono sempre saltare fuori i fenomeni sapientoni che vanno a quotare gli altri con commenti inutili senza logica riferita alla discussione..ma leggi bene di che si tratta la discussione e di la tua e basta non cercare di fare il figo sapientone che poi come ti faccio notare si va' a finire che si passa sempre x... va' be' lasciamo perdere va'...
          complimenti per l'educazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Guarda, ad onor del vero, che dai post di Feperis trasparisse una vena di saccenza (e di conseguenza l'altro interlocutore ? un povero idiota) lo confermo pure io, e l'ho scritto pi? volte, questo senza tirare in ballo Rossi o Rossisti.
            mai dato del povero idiota a nessuno...la mia "saccenza" in questo caso ? dettata dal fatto che ? stato detto mille volte che un rossi in grado di battere marquez sarebbe stato SICURAMENTE in grado di battere anche lorenzo e di conseguenza avrebbe portato via punti anche allo stesso...l'esito del campionato sarebbe stato diverso? probabilmente si, ma direi facilmente non a favore di lollo...a me sembra una cosa talmente LOGICA
            Last edited by feperis; 20-11-13, 11:08.

Comment

• Font Size
              e poi saccente io...? vero, sono uno abbastanza convinto di quello che dice, ma caxxo, sentirselo dire dal re dei saccenti complottisti

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                e poi saccente io...? vero, sono uno abbastanza convinto di quello che dice, ma caxxo, sentirselo dire dal re dei saccenti complottisti
                Lo dicevo io...infatti era la parola "figo" che stonava con Feperis

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Lo dicevo io...infatti era la parola "figo" che stonava con Feperis

Comment

• Font Size
                    mai dato del povero idiota a nessuno...la mia "saccenza" in questo caso ? dettata dal fatto che ? stato detto mille volte che un rossi in grado di battere marquez sarebbe stato SICURAMENTE in grado di battere anche lorenzo e di conseguenza avrebbe portato via punti anche allo stesso...l'esito del campionato sarebbe stato diverso? probabilmente si, ma direi facilmente non a favore di lollo...a me sembra una cosa talmente LOGICA
                    Non lo dai direttamente, ma consapevole o no, il modo in cui scrivi lo sottintende (conosci la programmazione neurolinguistica?) e mette sulla difensiva (anche inconsciamente) l'interlocutore.

Poi non capisco una cosa:

...l'esito del campionato sarebbe stato diverso? probabilmente si, ma direi facilmente non a favore di lollo...a me sembra una cosa talmente LOGICA

Che significa? Che non era favorevole a Lorenzo ma a Valentino?

Non cogli il punto: Non ? che Rossi non avrebbe dovuto fare la sua stagione (quindi se era davanti, provare a rimanerci, e vincere il Campionato) ma fare qualche gara un p? meglio e pi? convinto di quelle che ha fatto, in cui ? sembrato veramente remissivo, veramente accontentarsi.

A volte aiutare il compagno pu? anche solo essere stare dietro l'avversario, tirarli qualche staccata e mettergli pressione. Questo si intende con aiuto di Valentino a Lorenzo. Non certo di vincere delle gare e poi a fine stagione lasciare passare davanti Lorenzo.

Suvvia, avete capito anche voi ma fate i furbi, ragionando per estremi..

P.s. Io non faccio assolutamente il saccente, al massimo faccio un p? il paraculo!

Comment

• Font Size
                      Non lo dai direttamente, ma consapevole o no, il modo in cui scrivi lo sottintende (conosci la programmazione neurolinguistica?) e mette sulla difensiva (anche inconsciamente) l'interlocutore.

...l'esito del campionato sarebbe stato diverso? probabilmente si, ma direi facilmente non a favore di lollo...a me sembra una cosa talmente LOGICA

Non cogli il punto: Non ? che Rossi non avrebbe dovuto fare la sua stagione (quindi se era davanti, provare a rimanerci, e vincere il Campionato) ma fare qualche gara un p? meglio e pi? convinto di quelle che ha fatto, in cui ? sembrato veramente remissivo, veramente accontentarsi.

A volte aiutare il compagno pu? anche solo essere stare dietro l'avversario, tirarli qualche staccata e mettergli pressione. Questo si intende con aiuto di Valentino a Lorenzo. Non certo di vincere delle gare e poi a fine stagione lasciare passare davanti Lorenzo.

P.s. Io non faccio assolutamente il saccente, al massimo faccio un p? il paraculo!
                      Premetto che non cerco la polemica, ma chiedo solo per capire meglio questo tipo di pensiero.

Comunque mi spiega come fa ad'affermare che Rossi ha corso "poco convinto", "remissivo" e che ha corso "accontentandosi", escludendo pleonastiche sensazioni da spettatore.

Ed inoltre in base a quali presupposti Rossi potesse "tirare qualche staccata" o "mettere pressione agli avversari", cosa che implica lo stare vicino e quindi girare negli stessi tempi di tali avversari nello specifico Marquez o Pedrosa e quindi anche di Lorenzo, senza diventare logicamente Rossi stesso un avversario, un pretendente al titolo e non pi? un aiuto.

Ripeto non cerco polemica, ma cerco di capire, in quanto posso concordare sull'infruttifera e mediocre stagione di Rossi rispetto alle aspettative e sopratutto al suo palmar?s, ma per addebitargli anche questo tipo di colpa mi sembrano necessarie maggiori e fondate "prove".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Me51nA View Post
                        Premetto che non cerco la polemica, ma chiedo solo per capire meglio questo tipo di pensiero.

Comunque mi spiega come fa ad'affermare che Rossi ha corso "poco convinto", "remissivo" e che ha corso "accontentandosi", escludendo pleonastiche sensazioni da spettatore.

Ed inoltre in base a quali presupposti Rossi potesse "tirare qualche staccata" o "mettere pressione agli avversari", cosa che implica lo stare vicino e quindi girare negli stessi tempi di tali avversari nello specifico Marquez o Pedrosa e quindi anche di Lorenzo, senza diventare logicamente Rossi stesso un avversario, un pretendente al titolo e non pi? un aiuto.

Ripeto non cerco polemica, ma cerco di capire, in quanto posso concordare sull'infruttifera e mediocre stagione di Rossi rispetto alle aspettative e sopratutto al suo palmar?s, ma per addebitargli anche questo tipo di colpa mi sembrano necessarie maggiori e fondate "prove".
                        La mia opinione da "sedutosuldivanista", che cmq ? impressione condivisa da molti - quindi l'indice di credibilit?, di possibilit?, sale parecchio - ? che Rossi abbia corso un p? sotto tono. Quando c'era la possibilit? di fare bene, senza sprecarsi troppo l'ha fatto. Quando si doveva impegnare al limite per tenere il gancio, ha preferito starsene tranquillo, in un placido "machimmelofafare".

Plateale ? stata l'ultima gara, quando Rossi non riusciva a fare tempi decenti nemmeno con Lorenzo che girava un sec-un sec e mezzo pi? lento, per poi girare pi? forte quando aveva spazio libero davanti, ragionando bene e senza doversi mettere in condizione di dover aiutare davvero Lorenzo.
                        Tutta la stagione di Rossi ? apparsa essere un p? troppo "ragionata"
                        Questo detto senza polemica.

Poi tutto pu? essere, ma da un certo punto in poi si entra nel cosiddetto Mondo Parallelo dei Rossisti!

Comment

• Font Size
                          La mia opinione da "sedutosuldivanista", che cmq ? impressione condivisa da molti - quindi l'indice di credibilit?, di possibilit?, sale parecchio - ? che Rossi abbia corso un p? sotto tono. Quando c'era la possibilit? di fare bene, senza sprecarsi troppo l'ha fatto. Quando si doveva impegnare al limite per tenere il gancio, ha preferito starsene tranquillo, in un placido "machimmelofafare".

Plateale ? stata l'ultima gara, quando Rossi non riusciva a fare tempi decenti nemmeno con Lorenzo che girava un sec-un sec e mezzo pi? lento, per poi girare pi? forte quando aveva spazio libero davanti, ragionando bene e senza doversi mettere in condizione di dover aiutare davvero Lorenzo.

Poi tutto pu? essere, ma da un certo punto in poi si entra nel cosiddetto Mondo Parallelo dei Rossisti!
                          il solito FANTASTICO ultrone

scusa guido, ma caxxo dici di quelle stronxate ogni tanto

per me rossi non ha fatto nessunissima melina, semplicemente (e sono il primo ad esserne dispiaciuto) NON CE LA FACEVA...ma tu credi davvero che rossi sia l? a correre di conserva? ma lo credi davvero davvero? sar? io saccente, ma a me sembra impossibile che tu lo pensi
                          nell'ultima gara ho gi? detto, secondo me, perch? rossi ha girato pi? forte (2 decimi )...con bautista davanti non riusciva a fare il suo ritmo, una volta passato bautista ovviamente ? andato (un po') meglio

Comment

• Font Size

non ho detto questo...ma se rossi fosse stato in grado di battere qualche volta marc, avrebbe tolto punti sia a lui che a lorenzo...e lorenzo avrebbe avuto ancora meno punti...l'esito finale non lo so e non lo posso sapere...

Comment

• Font Size

Innanzitutto grazie mille per la risposta, sinceramente non saprei, sar? troppo ingenuo o romantico io, ma mi viene difficile pensare che un qualsiasi pilota, tanto pi? Rossi (anche se come molti ritengono non avrebbe pi? nulla da dimostrare, penso abbia voglia e molti con lui di ri-dimostrare) possa correre una stagione con i remi in barca per non si sa quale specifico motivo.

Per quanto riguarda l'ultima gara potrei darti anche ragione, se solo Rossi fosse rimasto sempre attaccato ai primi o fosse stato passato anche da altri piloti che gli sono sempre arrivati dietro, ma nessuno ? riuscito a tenere quel passo anche se effettivamente pi? lento, togliamo Bautista perch? pilota Honda ma Smith e Crutchlow. Inoltre mi sembra ormai una costante di tutto il campionato di Rossi andare pi? forte a fine gara avvicinandosi ai tempi dei primi e anche in questo caso non si ? smentito.

Quello che a me traspare ? forse troppo semplice, i 3 spagnoli, ora come ora, hanno una marcia in pi? e come si suol dire fanno un altro sport. Poi ognuno ovviamente ? libero di pensarla come meglio crede.

Comment

• Font Size
                                il solito FANTASTICO ultrone

scusa guido, ma caxxo dici di quelle stronxate ogni tanto

per me rossi non ha fatto nessunissima melina, semplicemente (e sono il primo ad esserne dispiaciuto) NON CE LA FACEVA...ma tu credi davvero che rossi sia l? a correre di conserva? ma lo credi davvero davvero? sar? io saccente, ma a me sembra impossibile che tu lo pensi
                                nell'ultima gara ho gi? detto, secondo me, perch? rossi ha girato pi? forte (2 decimi )...con bautista davanti non riusciva a fare il suo ritmo, una volta passato bautista ovviamente ? andato (un po') meglio
                                Il solito SACCENTE Feperis!!! :lol.

Lo vedi che fai il saccente? Io ho espreso un'opinione ragionata, una possibilit?, non ho detto che sia la verit? assoluta. E tu come esordisci? Come quei giornalisti alla Sallusti e il metodo boffo!

Le mie IMPRESSIONI valgono come le tue, non ? che perch? fai il SACCENTE, le tue sono migliori!

Se vuoi ti elenco uno sterminato elenco di motivi che supportano la mia tesi, a partire dal primo: come mai a Losail arriv? secondo, lasciandosi dietro Pedrosa e Marquez di un bel p?? Lo dissero anche i giornalisti: ERA PIU' MOTIVATO, VOLEVA RISCATTARSI, aveva la caroggna sufficiente per quella posizione, caroggna che poi ? venuta meno quando il gap si ? fatto pi? alto. E allora Rossi si ? plafonato su 4ti posti pi? facilmente conservabili.

E ora posso ridere un p? anchio di te? Feperis? Hahahahah

Visto come ? facile smontare le opinioni delle altre persone con un p? di prese per il culo e un p? di saccenza?

Comment

X
                                Working...
                                X