Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se Lorenzo avesse avuto un VERO compagno di squadra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Feperis, i numeri non sono un'opinione. Se tu vuoi dire che la pensi cos? ? una cosa, ma i numeri di Dovizioso dicono che non ha fatto una stagione inferiore a Rossi 2013.
    Siamo l?, ma avendo pi? motivazioni avrebbe potuto fare un poco meglio di Rossi, che in certe gare quest'anno ? stato davvero remissivo.

Qundi non si pu? dire "No, non ? vero!" In base a cosa?? Io ho detto in base a cosa, in base a performance simili, conl a differenza che Dovizioso ? pi? motivato avendo ancora molte cose da dimostrare, e se - grazia vostra - ? ancora pi? giovane di Rossi, pu? avere ancora margini di miglioramento, ovvero fare meglio di quell'anno avendo anche pi? esperienza, no?

Poi, che Rossi sia bollito per una serie di ragioni, lo avevo visto e detto gi? da tempo, ma al contrario di certi tifosi Rossisti poco lucidi e depressi, sono anche il primo ad essere convinto che potrebbe stare molto vicino (ho detto vicino, non davanti! ) ai tre davanti. Se solo lo volesse...

Non ho mai ritenuto Rossi scarso, ma se ha fatto l"Alieno" ? solo grazie a situazioni, diciamo, favorevoli che altri, per un verso o per l'altro, non hanno avuto.

Rammento, una stagione a caso, il 2005, dove dovette giocarsi il Mondiale contro... un Melandri su Honda clienti. Ma si pu??
    E' facile fare l'"Alieno" cos?...
    Last edited by Ultrone; 13-11-13, 17:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Feperis, i numeri non sono un'opinione. Se tu vuoi dire che la pensi cos? ? una cosa, ma i numeri di Dovizioso dicono che non ha fatto una stagione inferiore a Rossi 2013.
      Siamo l?, ma avendo pi? motivazioni avrebbe potuto fare un poco meglio di Rossi, che in certe gare quest'anno ? stato davvero remissivo.

Qundi non si pu? dire "No, non ? vero!" In base a cosa?? Io ho detto in base a cosa, in base a performance simili, conl a differenza che Dovizioso ? pi? motivato avendo ancora molte cose da dimostrare, e se - grazia vostra - ? ancora pi? giovane di Rossi, pu? avere ancora margini di miglioramento, ovvero fare meglio di quell'anno avendo anche pi? esperienza, no?

Poi, che Rossi sia bollito per una serie di ragioni, lo avevo visto e detto gi? da tempo, ma al contrario di certi tifosi Rossisti poco lucidi e depressi, sono anche il primo ad essere convinto che potrebbe stare molto vicino (ho detto vicino, non davanti! ) ai tre davanti. Se solo lo volesse...

Non ho mai ritenuto Rossi scarso, ma se ha fatto l"Alieno" ? solo grazie a situazioni, diciamo, favorevoli che altri, per un verso o per l'altro, non hanno avuto.

Rammento, una stagione a caso, il 2005, dove dovette giocarsi il Mondiale contro... un Melandri su Honda clienti. Ma si pu??
      E' facile fare l'"Alieno" cos?...
      Quali motivazioni in pi? scusa? E' andato in HRC dopo 20 anni di servit? Honda..se non aveva motivazioni l? (ed ha ampiamente dimostrato di non essere assolutamente al passo dei 3 davanti, Rossi compreso), quando mai vuoi che le abbia...dovi ? - purtroppo - un gradino sotto

per rossi...tutto culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        Quali motivazioni in pi? scusa? E' andato in HRC dopo 20 anni di servit? Honda..se non aveva motivazioni l? (ed ha ampiamente dimostrato di non essere assolutamente al passo dei 3 davanti, Rossi compreso), quando mai vuoi che le abbia...dovi ? - purtroppo - un gradino sotto

per rossi...tutto culo
        E ma cos? mi diventi un memmo qualunque. Allora si, tutto culo e GomBloDDi!

Stoner purtroppo era inarrivabile e se levi lui, che il primo anno in honda ha falsato un p? i valori, vedi che Dovizioso ha fatto una buona stagione. E ha fatto solo un anno in HRC mica 8.

Le motivazioni sono che non ha ancora vinto, ma sopratutto che, essendo giovane (lo dite sempre voi) pu? migliorare, ovvero fare di meglio di quell'anno, mentre Rossi, essendo vecchio no, non migliora e peggiora. Al massimo rimane plafonato.

Come SEMPRE quando porto elementi seri, su cui ragionare, siccome non sapete pi? cosa dire per contrastare ragionamenti dopotutto sensati, poi cominciate VOI a dire GomBloDDi, culo ecc. E allora poi non lamentatevi che torno a sparare Ultronate (sempre basate su fatti veritieri) perch? i primi a sragionare e a non tenere un filo corretto, siete voi.

Ah! Dimenticavo... 9 TITULI 9 TITULIIIII NOVE TITULIIIIIIAAARGGHHH!

Va meglio cos??

Comment

• Font Size

Stoner purtroppo era inarrivabile e se levi lui, che il primo anno in honda ha falsato un p? i valori, vedi che Dovizioso ha fatto una buona stagione. E ha fatto solo un anno in HRC mica 8.

?
          Questo dimostra quanto segui le gare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Questo dimostra quanto segui le gare
            Forse mi sono perso qualcosa...............

Comment

• Font Size
              ma dovizioso ? quello che ha detto
              "ho ancora del margine..ma non voglio rischiare"

mentre era in hrc con i suoi compagni di box che costantemente lo bastonavano?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                Forse mi sono perso qualcosa...............
                Dovizioso e' stato tre anni in HRC non uno come pensa Ultrone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Dovizioso e' stato tre anni in HRC non uno come pensa Ultrone...
                  Se eri pi? intelligente capivi che mi riferivo all'anno in cui Stoner vinse il Mondiale, ma siccome stare in America ti ha fatto diventare rincoglionito come l'americano medio che si beve tutte le cazzate che gli propinano i telegiornali, allora te lo dico io: era il 2011! Rammenti come finiva le gare Stoner?
                  Last edited by Ultrone; 13-11-13, 18:32.

Comment

• Font Size
                    Ti puoi riferire a quello che ti pare (solo gianritz puo' immaginare cosa ti passi nel cervello) ma cio' che scrivi e' un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                      Ultrone

BASTA CAZZATE!!!

Stai superando anche i deliri di gianriz

Smettila!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ultrone

BASTA CAZZATE!!!

Stai superando anche i deliri di gianriz

Smettila!
                        No, stavolta i deliri sono vostri, anzi, sono robe da Altro Mondo!

Comment

• Font Size
                          No, stavolta i deliri sono vostri, anzi, sono robe da Altro Mondo!

il pianeta VR 46!!

Comment

• Font Size

sono solo test :gaen:

Comment

• Font Size
                              E ma cos? mi diventi un memmo qualunque. Allora si, tutto culo e GomBloDDi!

Le motivazioni sono che non ha ancora vinto, ma sopratutto che, essendo giovane (lo dite sempre voi) pu? migliorare, ovvero fare di meglio di quell'anno, mentre Rossi, essendo vecchio no, non migliora e peggiora. Al massimo rimane plafonato.

Come SEMPRE quando porto elementi seri, su cui ragionare, siccome non sapete pi? cosa dire per contrastare ragionamenti dopotutto sensati, poi cominciate VOI a dire GomBloDDi, culo ecc. E allora poi non lamentatevi che torno a sparare Ultronate (sempre basate su fatti veritieri) perch? i primi a sragionare e a non tenere un filo corretto, siete voi.

Ah! Dimenticavo... 9 TITULI 9 TITULIIIII NOVE TITULIIIIIIAAARGGHHH!

Va meglio cos??

Dovi ha fatto solo un 1anno in hrc mica 8?

Ultr?...bella figura di merda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post

sono solo test :gaen:
                                Infatti, si vede da come poggia il gomito a terra che non ? pi? capace a guidare e che si deve dignitosamente ritirare

Comment

X
                                Working...
                                X