Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma solo io penso che Marquez...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    N'altro che si auto-ipnotizza! Marquez Ammazza il Mondiale...

SVEGLIAAAA! basta drogarsi! Ieri ha vinto Lorenzo con una mano sola e ha vinto 8 gare contro 6, OTTO contro SEI... e per soli 4 punti!!!

Pilota Moto P.ti
    1 Marc M?rquez Honda 3 1 2 3 Rit 3 2 1 1 1 1 2 2 1 2 SQ 2 3 334
    2 Jorge Lorenzo Yamaha 1 3 3 7 1 1 5 NP 6 3 3 1 1 2 3 1 1 1 330

Ma che ammazza mondiali, questi finito di rincoglionirsi per Rossi si rincoglioniscono per Marquez, la reincarnazione del Tavullo. Tra un p? incominceranno balle fantasiose sulle prestazioni di Marquez, e quando andr? male, gi? scuse improbabili e colpe a chiunque pur di non ammettere un errore del nuovo Sommo (tanto di cappello). E questo fara cascare Marquez sulle palle di tante persone... Che tristess...
    Bella l? Ultrone

Fuori Rossi ora ti attacchi a Marquez?

Ma va va'.. adesso che Maquez non si sia meritato questo campionato solo la faziosit? pi? assoluta pu? far credere in questo...

Bene... che MM sia stato aiutato a crescere ? indubbio... come ? indubbio che la moto migliore non la danno al primo cretino che passa.

All'anno del debutto, per le pole conquistate, per le gare vinte, per il modo di guidare, per l'irruenza e l'irriverenza nei confronti dei Big... HA STRAVINTO il mondiale.

Nella gara di ieri Lorenzo ha dato il 100% come suo solito... lui invece ha guidato al 60% senza prendersi rischi e stando ben lontano da situazioni potenzialmente deleterie... vedi come ha fatto passare Pedrosa.

Con ci? non sto togliendo nulla a Lorenzo che nelle ultime gare ha dimostrato un carattere non indifferente ma certamente Marquez non ha rubato nulla a nessuno.

Anche perch? se piacciono i "se" allora ridiamogli pure i punti di una penalizzazione ingiusta e i punti persi da caprone al mugello... con questi se probabilmente avrebbe chiuso il campionato con 2 gare d'anticipo.
    In realt? questi "se" non contano una sega... come non contano una sega quelli su Lorenzo che avrebbe potuto non rompersi una clavicola o altre balle varie.

Suvvia... il mondiale di Hayden era meritato seppur discutibile... questo non ? nemmeno discutibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chesi View Post
      A me non ? sembrata inferiore alla Honda, se non ci fosse stato il TRIO MEDUSA a togliere la regola del Rock Lorenzo avrebbe vinto a mani basse.
      Bah guarda... io mi ricordo a Laguna Seca nella salita prima del cavatappi che la Honda ne aveva nettamente di pi?, come su tutti i rettilinei.

Comment

• Font Size
        mi segno che magari rispondo dopo

Comment

• Font Size
          Ragazzi vi spiego, per ultrone ? chiaro che Lorenzo ? la reincarnazione di Biaggi (salvo aver vinto un po' di pi?) quindi se marquez viene visto come il futuro rossi ( e secondo me far? anche meglio di rossi) ? ovvio che gli viene il sangue alla testa, per una volta che tifava uno che vinceva eccal? che arriva il bimbetto stronzo che je rovina i piani! Ultrone metriti l'anima in pace, Lorenzo ha preso paga da un rookie, ha preso paga da rossi e ha preso paga da stoner, ? forte, ? preciso come Biaggi, ma ora ? arrivato quello pi? forte, che guida scorretto come il pilota che odi di pi?, ha un sorriso bianchissimo ? simpaticissimo e fa il finto innocentissimo come il nostro rossi, ? come il nostro rossi sar? implacabile coi suoi avversari =D

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            mondiale strameritato da un talento che solo in pochi posso metter in discussione....strano che ci sia ultramotomondiale immezzo!!:gaen:

cque sia mondiale schiacciante di quelli da metter sottopressione due veterani come jorge e dani...sto bambino va veramente fortissimo....inutile ricordare che ieri e a motegi ha calcolato non a voluto strafare...rischiare..un campione!!

grandissimo marc i prossimi 4 5 anni se li giocher? tutti.:1:

Comment

• Font Size
              Considerazioni come minimo esagerate, anche se legittime.

In ? ffetti ? quasi come dici te, ma ci? non toglie che la guida di Marquez sia efficace e spettacolre (che per chi guarda in TV non guasta) e che si sia meritato, non dico forse il Mondiale, perch? a mio parere il vincitore Morale ? Lorenzo, ma molte gare si, e senza se e senza ma.

Insomma, non ? che se davi la Honda di Marquez a Rossi o Bradl, questi vincevano il Mondiale eh!
              Concordo sul fatto che Lollo ? nettamente il pi? forte.
              Per? una considerazione... se Lorenzo al massimo non ? riuscito a vincere contro marquez al minimo (dato che il prossimo anno andr? molto di pi?), questo vuol dire che in proiezione un solo UOMO pu? sconfiggerlo.
              Il vero e UNICO fenomeno cio? STONER!
              Comunque alla fine ha messo dietro pedrosa e non ? poco.
              Ha fatto pi? poles di tutti dimostrando di essere il pi? veloce.
              Alla fine abbiamo visto che Rossi con una yamaha quasi campione del mondo 2013 non andava al di l? del 4 posto e che un certo Biaggi con una hrc ufficiale prendeva sberle pure da dovizioso con la 125

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                Concordo sul fatto che Lollo ? nettamente il pi? forte.
                Per? una considerazione... se Lorenzo al massimo non ? riuscito a vincere contro marquez al minimo (dato che il prossimo anno andr? molto di pi?), questo vuol dire che in proiezione un solo UOMO pu? sconfiggerlo.
                Il vero e UNICO fenomeno cio? STONER!
                Comunque alla fine ha messo dietro pedrosa e non ? poco.
                Ha fatto pi? poles di tutti dimostrando di essere il pi? veloce.
                Alla fine abbiamo visto che Rossi con una yamaha quasi campione del mondo 2013 non andava al di l? del 4 posto e che un certo Biaggi con una hrc ufficiale prendeva sberle pure da dovizioso con la 125
                rossi ? arrivato ultimo se consideri che moto ha...una settantina di punti dietro a uno che non ha mai vinto niente
                237 punti con un ritiro
                carletto 188 punti e 2 ritiri..team tech3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sandro76 View Post
                  Bella l? Ultrone

Fuori Rossi ora ti attacchi a Marquez?

Ma va va'.. adesso che Maquez non si sia meritato questo campionato solo la faziosit? pi? assoluta pu? far credere in questo...
                  Sandro, anche tu con il cervello in pappa? DOVE ho scritto che Marquez non ha meritato il titolo?

I Rossisti oramai hanno unici percorsi di pensiero. Tutti uguali...

Comment

• Font Size
                    Sandro, anche tu con il cervello in pappa? DOVE ho scritto che Marquez non ha meritato il titolo?

I Rossisti oramai hanno unici percorsi di pensiero. Tutti uguali...
                    beh, dire che il vincitore morale ? Lorenzo, implicitamente significa che secondo te Marquez non si merita il titolo di campione fino in fondo, poi magari sbaglio a interpretare cosi.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saimon71 View Post
                      beh, dire che il vincitore morale ? Lorenzo, implicitamente significa che secondo te Marquez non si merita il titolo di campione fino in fondo, poi magari sbaglio a interpretare cosi.....
                      Hayden non meritava di vincere il titolo, ed ? una cosa che ho scritto.

La seconda (ma agli ignavi faceva comodo fare finta che di non vederla per darmi contro) ? che ho scritto che se avesse vinto Lorenzo, non avrebbe rubato niente a nessuno, con tutto il rispetto per Marquez.

Rammento che la sfortuna o come la volete chiamare, ci ha privato di un Lorenzo al 100% per 3 gare, mentre Marquez solo 2 e rammento ancora una volta - cosa che sembra essere ignorata dai nuovi Rossisti-Marquezzisti - che Lorenzo ha vinto 8, DICONSI OTTO, gare contro le 6 (sei) vinte da Marquez.

Non ? proprio che Lorenzo ? arrivato secondo per sbaglio eh... !

Comment

• Font Size

La seconda (ma agli ignavi faceva comodo fare finta che di non vederla per darmi contro) ? che ho scritto che se avesse vinto Lorenzo, non avrebbe rubato niente a nessuno, con tutto il rispetto per Marquez.

Rammento che la sfortuna o come la volete chiamare, ci ha privato di un Lorenzo al 100% per 3 gare, mentre Marquez solo 2 e rammento ancora una volta - cosa che sembra essere ignorata dai nuovi Rossisti-Marquezzisti - che Lorenzo ha vinto 8, DICONSI OTTO, gare contro le 6 (sei) vinte da Marquez.

se c ? arrivato per sbaglio ha un gran culo:gaen:

e con 5 punti in + avrebbe ancora + kulo:gaen:

lo sapevo...lo ha contaGGGIato

Comment

• Font Size

che Lorenz sia stato un fantastico contendente ? assolutamente vero, ma perch? parlare di sfortuna??

non ha rotto motori o avuto cose strane, ? caduto e si ? fatto male mentre guidava una moto al limite o oltre, si deve mettere in conto che possa capitare, magari l'anno prossimo Marc prende una pallata clamorosa sul serbatoio e salta 4 gare, ci sta facendo il lavoro (chiamalo lavoro) che fanno.
                          Marc ha fatto uno 0 per colpa del team, anche lui avrebbe il diritto di lamentarsi

continuo a non capire perch? consideri il titolo di Hayden farlocco, le regole dicono che vince chi ha fatto piu' punti a fine campionato, non chi ha vinto piu' gare, lui era davanti a tutti gli altri e quindi era meritatamente campione del mondo

e se te lo dice un giallastro, canarino, ucciboyz

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            che Lorenz sia stato un fantastico contendente ? assolutamente vero, ma perch? parlare di sfortuna??

non ha rotto motori o avuto cose strane, ? caduto e si ? fatto male mentre guidava una moto al limite o oltre, si deve mettere in conto che possa capitare, magari l'anno prossimo Marc prende una pallata clamorosa sul serbatoio e salta 4 gare, ci sta facendo il lavoro (chiamalo lavoro) che fanno.
                            Marc ha fatto uno 0 per colpa del team, anche lui avrebbe il diritto di lamentarsi

continuo a non capire perch? consideri il titolo di Hayden farlocco, le regole dicono che vince chi ha fatto piu' punti a fine campionato, non chi ha vinto piu' gare, lui era davanti a tutti gli altri e quindi era meritatamente campione del mondo

e se te lo dice un giallastro, canarino, ucciboyz
                            cadere sul bagnato non lo si puo?chiamare sfortuna?
                            il team hrc si ? addossato le colpe...ma ? lui che al 10 giro non ? rientrato......hai notato quanto ci hanno messo per decidere chi era UFFICIALMENTE il colpevole?
                            hayden?sorvoliamo vah che ? meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peet View Post
                              Primo post in assoluto e vorrei subito sapere come la pensate voi.
                              Non capisco se solo io penso che Marquez sia un "paraculato con talento" dalla 125 ad oggi con semplicemente le migliori moto disponibili (a parte i primi due anni su ktm che caso strano ha fatto cagare.), in secondo luogo che la dorna ha cambiato ad HOC la regola del rookie e si s? che REPSOL e Dorna vanno a braccetto e questo lo trovo tristissimo visto che come in formula uno si capisce che comandano gli sponsor.
                              Poi aggiungiamo, entrate brutte senza quasi penalit?, moto migliore in assoluto, perch? si ? cos?, un giorno ho sentito un intervista di non mi ricordo chi ingegnere dicendo che la Honda va MOLTO pi? forte di quello che sembra, questo non lo ho sentito su mediaset ma in un intervista sulla tv Svizzera.

Parliamo anche del fatto che Lorenzo si ? pure spaccato, dimostrando di guidare una spanna sopra i problemi, allora non capisco DOVE se lo ? meritato Marquez sto mondiale, DOVE?
                              piccolo elenco.....
                              1)alla prima gara ha passato all'esterno rossi in una staccata da 340kmh.
                              2)al secondo gp ha vinto dando merda a dani.
                              3)al 3 gp ha fatto una manovra da rossi dei bei tempi contro jorge
                              4)nelle prime gare....faticava a guidare la moto essendo rookie e si vedeva con continui dritti....nonostante tutto sempre a podio....
                              5)al muggio cade a 320kmh...sale in sella e butta via un 2 posto gia preso ....appunto perch? e' un rookie....
                              6)5 gare di fila vinte....anche con jorge e dani ripresi dall infortunio.
                              7)sull isola di san filippo stanva andando a prendere jorge e gli hanno dato bandiera nera non per colpa sua...
                              8)ieri ha gestito .... altrimenti jorge non si faceva la passeggiata di salute.

ti basta??

ah ... ha vinto pi? gare lui di valentino alla stessa eta'...

non basta ancora??? aspetta la fine del prossimo anno...poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                cadere sul bagnato non lo si puo?chiamare sfortuna?
                                il team hrc si ? addossato le colpe...ma ? lui che al 10 giro non ? rientrato......hai notato quanto ci hanno messo per decidere chi era UFFICIALMENTE il colpevole?
                                hayden?sorvoliamo vah che ? meglio
                                mica era bagnato solo per lui?

torno a ripetere, guidano tutti al limite, la caduta ci sta, quest'anno ? andata cosi', il prossimo si vedra', recriminare su ste' cose mi pare una forzatura.

Hayden dovete spiegarmi cosa vi ha fatto
                                Aveva una moto buona, l'ha usata al meglio delle sue possibilita', Vale ha imbroccato un anno dove molte cose hanno girato per il verso sbagliato, ma Nichy il pilota lo sa fare e nonostante Pedro lo abbia abbattuto alla fine dell'anno aveva piu' punti di tutti

Comment

X
                                Working...
                                X