Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ritira fidati, ? troppo rotto...e poi con la sfiga che lo perseguita alla fine meglio se smette prima di rovinarsi del tutto, chiss? che vecchiaia si far? con tutti i chiodi che ha!
ha un contratto annuale con opzione a suo favore per il 2015
che significa: nel 2014 corro con te, poi a fine 2014, se la moto mi ? piaciuta, se il progetto mi piace, io rinnovo, altrimenti sono libero di andare altrove
ha un contratto annuale con opzione a suo favore per il 2015
che significa: nel 2014 corro con te, poi a fine 2014, se la moto mi ? piaciuta, se il progetto mi piace, io rinnovo, altrimenti sono libero di andare altrove
secondo me non glielo rinnovano neanche e passer? in suzuki yamaha o aprilia, con honda ha chiuso definitivamene visto che era il suo anno e lo ha sprecato, honda ora comincer? a cercare qualche nuovo talento da mettere su lcr o gresini facendo passare probabilmente bradl nella squadra ufficiale
p.s. nel 2015 avr? gi? 30 anni
Comment