Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro155 View Post
    Non sono cieco e nemmeno porto gli occhiali. Ci vedo bene. E continuo a dire che secondo me al momento non ? il migliore. Il debutto in gp sappiamo che non ? pi? come gli anni addietro dove i piloti facevano pi? fatica perch? le moto non perdonavano. Crescer? e diventer? il migliore non ho dubbi, ma al momento per me non lo ?.
    Lorenzo ha debuttato nel 2008 eh mica in 500 dai su non vorrai dire che le MotoGP nel 2008 fossero mostri indomabili?

Comment

• Font Size
      In ultimo, 17 cadute contro 3 (per? a Lorenzo ? andata un p? pi? di sfiga) 8 vittorie contro 6, mettiamoci anche le super staccate da autoscontro, io dico che al momento non ? ancora il migliore.
      Poi mettiamoci anche la Honda che fa cambiare un regolamento apposta per farlo entrare in hrc.... al?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Lorenzo ha debuttato nel 2008 eh mica in 500 dai su non vorrai dire che le MotoGP nel 2008 fossero mostri indomabili?
        L'elettronica si ? evoluta, ? indubbio. Comunque nessuno sta dicendo che non sia valido sto titolo per carit?, dico solo che secondo me Lorenzo ora ? pi? completo. stop.

Comment

• Font Size
          LOLLO e' stato immenso, ha fatto un finale di stagione spettacolare, ? ad un livello di maturita psicofisica veramente fuori dal comune.
          eppure marquez al debutto, ha vinto il mondiale

ci? esprme il livello di MARQUEZ, perche per battere Lollo oggi dev essere un fenomeno, ed oggi tutti i dubbi che ci riservavamo durante la stagione sono svaniti!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            LOLLO e' stato immenso, ha fatto un finale di stagione spettacolare, ? ad un livello di maturita psicofisica veramente fuori dal comune.
            eppure marquez al debutto, ha vinto il mondiale

ci? esprme il livello di MARQUEZ, perche per battere Lollo oggi dev essere un fenomeno, ed oggi tutti i dubbi che ci riservavamo durante la stagione sono svaniti!!
            I tuoi dubbi forse, a me non li ha certo tolti. Comunque ? sicuramente il talento dell'immediato futuro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              L'elettronica si ? evoluta, ? indubbio. Comunque nessuno sta dicendo che non sia valido sto titolo per carit?, dico solo che secondo me Lorenzo ora ? pi? completo. stop.
              Che sia pi? completo ? diverso da pi? forte e sono d'accordo, ma ci mancherebbe altro! Intendo che un rookie che vince il mondiale contro un Lorenzo esprime un talento e una bravura superiore tutto qua

Comment

• Font Size
                Grande MM, titolo meritatissimo! E io aggiungo grande anche la squadra e la RCV213...gran moto! Complimenti anche a Honda sia x aver voluto fortemente Marquez subito sulla factory sia x la moto che ha fatto quest'anno! BRAVI

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Davvero un grandissimo, col valore di aver vinto un campionato dal livello altissimo!

Onore a lui e Lorenzo, mai cos? forte.

Avremo ancora tante stagioni divertenti!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Onore a lui.. bravo... complimenti.. al debutto...
                    Su carta quest'anno l'avrebbe meritato Lorenzo ma il solo fatto che sia Rookie dimostra che lo merita lui, quindi complimenti a Marquez

Comment

• Font Size
                      spero di vedere l'anno prossimo un altro campionato motogp che si decide all'ultima gara. protagonisti probabilmente gli stessi.
                      marquez fenomeno? e ci mancherebbe.
                      lorenzo superiore? probabilmente s?, ? pi? completo, se non altro per la maggiore esperienza che ha nella categoria.
                      davvero non mi sbilancio, non per paraculismo, ma perch? sti due ragazzi qua se le danno di santa ragione, facendo un altro sport assieme, a sprazzi, a pedrosa. che bel mondiale che ? stato!
                      bravissimo marc, altrettanto lorenzo, battuto per una manciata di punti.
                      valentino a -100 e rotti.. altro sport

Comment

• Font Size
                        Ovviamente solita frecciatina a Valentino.. che ***** c'entra con il titolo comunque vabb? ormai si sa.

Tralasciando tutto la nota che mi dispiace ? il regolamento, le sportellate hanno sempre fatto parte di questo sport e secondo me sono una figata e oggi non ho visto nulla di esageratamente pericoloso, se calcano ancora la mano vedremo che si faranno segno per sorpassarsi e direi che ? pietoso.

Comment

• Font Size
                          frecciatina, veramente io tifo per vale, ma davvero ? deprimente vedergli fare ste gare.
                          i tre davanti fanno un altro sport.

riguardo la tua opinione relativa alle sportellate, mi trovi d'accordo.

Comment

X
                          Working...
                          X