Originally posted by mauro155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2013
Collapse
X
-
In ultimo, 17 cadute contro 3 (per? a Lorenzo ? andata un p? pi? di sfiga) 8 vittorie contro 6, mettiamoci anche le super staccate da autoscontro, io dico che al momento non ? ancora il migliore.
Poi mettiamoci anche la Honda che fa cambiare un regolamento apposta per farlo entrare in hrc.... al?
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostLorenzo ha debuttato nel 2008 eh mica in 500 dai su non vorrai dire che le MotoGP nel 2008 fossero mostri indomabili?
Comment
-
LOLLO e' stato immenso, ha fatto un finale di stagione spettacolare, ? ad un livello di maturita psicofisica veramente fuori dal comune.
eppure marquez al debutto, ha vinto il mondiale
ci? esprme il livello di MARQUEZ, perche per battere Lollo oggi dev essere un fenomeno, ed oggi tutti i dubbi che ci riservavamo durante la stagione sono svaniti!!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View PostLOLLO e' stato immenso, ha fatto un finale di stagione spettacolare, ? ad un livello di maturita psicofisica veramente fuori dal comune.
eppure marquez al debutto, ha vinto il mondiale
ci? esprme il livello di MARQUEZ, perche per battere Lollo oggi dev essere un fenomeno, ed oggi tutti i dubbi che ci riservavamo durante la stagione sono svaniti!!
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostL'elettronica si ? evoluta, ? indubbio. Comunque nessuno sta dicendo che non sia valido sto titolo per carit?, dico solo che secondo me Lorenzo ora ? pi? completo. stop.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
spero di vedere l'anno prossimo un altro campionato motogp che si decide all'ultima gara. protagonisti probabilmente gli stessi.
marquez fenomeno? e ci mancherebbe.
lorenzo superiore? probabilmente s?, ? pi? completo, se non altro per la maggiore esperienza che ha nella categoria.
davvero non mi sbilancio, non per paraculismo, ma perch? sti due ragazzi qua se le danno di santa ragione, facendo un altro sport assieme, a sprazzi, a pedrosa. che bel mondiale che ? stato!
bravissimo marc, altrettanto lorenzo, battuto per una manciata di punti.
valentino a -100 e rotti.. altro sport
Comment
-
Ovviamente solita frecciatina a Valentino.. che ***** c'entra con il titolo comunque vabb? ormai si sa.
Tralasciando tutto la nota che mi dispiace ? il regolamento, le sportellate hanno sempre fatto parte di questo sport e secondo me sono una figata e oggi non ho visto nulla di esageratamente pericoloso, se calcano ancora la mano vedremo che si faranno segno per sorpassarsi e direi che ? pietoso.
Comment
-
frecciatina, veramente io tifo per vale, ma davvero ? deprimente vedergli fare ste gare.
i tre davanti fanno un altro sport.
riguardo la tua opinione relativa alle sportellate, mi trovi d'accordo.
Comment
X
Comment