Onore a lui.. bravo... complimenti.. al debutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by JB hsm View PostParere mio, non vedo nessuno al suo livello quest anno, o vogliamo ricordare il debutto di Lorenzo? Perch? la gente dimentica che marquez ? un rookie
Comment
-
Cio? se marquez avr? la stessa crescita che ha avuto Lorenzo possiamo anche dare i prossimi mondiali a tavolino a marquez.. Lorenzo il titolo l'ha vinto al terzo anno e con un rossi rotto quindi sicuramente quest anno ? un leone e nessuno lo mette in dubbio ma se si va a guardare il migliore ? da ciechi non riconoscere che marquez ? il pi? forte
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostCio? se marquez avr? la stessa crescita che ha avuto Lorenzo possiamo anche dare i prossimi mondiali a tavolino a marquez.. Lorenzo il titolo l'ha vinto al terzo anno e con un rossi rotto quindi sicuramente quest anno ? un leone e nessuno lo mette in dubbio ma se si va a guardare il migliore ? da ciechi non riconoscere che marquez ? il pi? forte
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostCio? se marquez avr? la stessa crescita che ha avuto Lorenzo possiamo anche dare i prossimi mondiali a tavolino a marquez.. Lorenzo il titolo l'ha vinto al terzo anno e con un rossi rotto quindi sicuramente quest anno ? un leone e nessuno lo mette in dubbio ma se si va a guardare il migliore ? da ciechi non riconoscere che marquez ? il pi? forte
Comment
-
Originally posted by mauro155 View PostNon sono cieco e nemmeno porto gli occhiali. Ci vedo bene. E continuo a dire che secondo me al momento non ? il migliore. Il debutto in gp sappiamo che non ? pi? come gli anni addietro dove i piloti facevano pi? fatica perch? le moto non perdonavano. Crescer? e diventer? il migliore non ho dubbi, ma al momento per me non lo ?.
E io ho risposto "Si fenomenali gli algoritmi che hanno tirato gi? gli ingegneri"
Comment
X
Comment