Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2013

Onore a lui.. bravo... complimenti.. al debutto...

• Font Size
    Grande,grande,grande. Un fenomeno!

Comment

• Font Size
      Meritatissimo

Comment

• Font Size
        Meritatissimo!!!!

Comment

• Font Size
          ? indubbiamente di un altro livello! Attualmente il miglior pilota in MotoGP non ci sono storie

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            ? indubbiamente di un altro livello! Attualmente il miglior pilota in MotoGP non ci sono storie
            Non sono d'accordo, ma complimenti a lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro155 View Post
              Non sono d'accordo, ma complimenti a lui.
              Parere mio, non vedo nessuno al suo livello quest anno, o vogliamo ricordare il debutto di Lorenzo? Perch? la gente dimentica che marquez ? un rookie

Comment

• Font Size
                Penso che Lorenzo sia migliore come pilota... ma comunque questo era al debutto.. la moto era buona.. ma l'aveva anche pedrosa...

E' stato GRAN BRAVO....

Comment

• Font Size
                  Parere mio, non vedo nessuno al suo livello quest anno, o vogliamo ricordare il debutto di Lorenzo? Perch? la gente dimentica che marquez ? un rookie
                  quoto, il primo anno Lorenzo ? stato pi? in aria e in ghiahia che un bagnino e un paracadutista messi assieme.. e ha avuto culo tremendo anche lui che non si ? mai rotto...

Comment

• Font Size
                    Miglior pilota MotoGP ? inutile dire che Lorenzo ? pi? forte...

Comment

• Font Size
                      Complimenti a Marquez. :1:

Ma Lorenzo ? indubbiamente pi? forte. :gaen: Per ora...

Comment

• Font Size
                        Cio? se marquez avr? la stessa crescita che ha avuto Lorenzo possiamo anche dare i prossimi mondiali a tavolino a marquez.. Lorenzo il titolo l'ha vinto al terzo anno e con un rossi rotto quindi sicuramente quest anno ? un leone e nessuno lo mette in dubbio ma se si va a guardare il migliore ? da ciechi non riconoscere che marquez ? il pi? forte

Comment

• Font Size
                          Cio? se marquez avr? la stessa crescita che ha avuto Lorenzo possiamo anche dare i prossimi mondiali a tavolino a marquez.. Lorenzo il titolo l'ha vinto al terzo anno e con un rossi rotto quindi sicuramente quest anno ? un leone e nessuno lo mette in dubbio ma se si va a guardare il migliore ? da ciechi non riconoscere che marquez ? il pi? forte
                          No, non ? da ciechi non vedere che QUEST'ANNO Lorenzo (IMHO) ? stato il pilota pi? forte, pi? maturo, pi? completo. Sono d'accordo che i prossimi 2 3 mondiali li potremmo dare a tavoino a Marquez, che ha 20 anni, a poca esperienza, ? arrivato e ha vinto. Stocaxxo che pilotino che deve ancora crescere e maturare che ?

Comment

• Font Size
                            Non sono cieco e nemmeno porto gli occhiali. Ci vedo bene. E continuo a dire che secondo me al momento non ? il migliore. Il debutto in gp sappiamo che non ? pi? come gli anni addietro dove i piloti facevano pi? fatica perch? le moto non perdonavano. Crescer? e diventer? il migliore non ho dubbi, ma al momento per me non lo ?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro155 View Post
                              Non sono cieco e nemmeno porto gli occhiali. Ci vedo bene. E continuo a dire che secondo me al momento non ? il migliore. Il debutto in gp sappiamo che non ? pi? come gli anni addietro dove i piloti facevano pi? fatica perch? le moto non perdonavano. Crescer? e diventer? il migliore non ho dubbi, ma al momento per me non lo ?.
                              Un mio amico oggi mi commentava sugli slomo "Madonna che deraponi che si fanno questi!!! Fenomenali!!!"

E io ho risposto "Si fenomenali gli algoritmi che hanno tirato gi? gli ingegneri"

Comment

X
                              Working...
                              X