Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo prima cazzuto e poi rinunciatario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come gia detto in un altro 3d, solo una caduta di Marquez oggi poteva salvare Lorenzo, anche compattando il gruppo fino alla fine e avendo un Rossi competitivo chi avrebbe tolto il 4? posto minimo che Marc doveva ottenere?

Oggi Marquez non era in vena di pazzie e bagarre strane quindi sarebbe stato fuori dai guai e avrebbe fatto passare oltre Pedrosa anche Vale se avesse notato troppi rischi, e credo proprio che Bautista da "hondista" nonch? amico di Marc sarebbe stato buono buono 5?

Comment

• Font Size
      Rossi e bautista non avevano nessun interesse a finire davanti a marquez per far un favore a lorenzo, poteva anche andare 2 secondi pi? piano, e secondo me lo ha capito lorenzo,
      se vuoi favori dagli altri piloti te lo devi anche meritare e non credo lorenzo sia tanto simpatico e stimato tra i piloti, e dopo la cavolata che lorenzo ha fatto su pedrosa
      ha capito che era meglio smetterla con quella tattica che non portava a nulla.

oggi Lorenzo si ? reso conto "quando dice mi sono girato e non arrivava nessuno" che nessuno gli avrebbe fatto il favore e quindi di quanta considerazione e rispetto ha tra i colleghi, poca il gruppo ha decretato il vincitore e cio? marquez, anche perch? la tattica di far cadere il rivale x vincere, personalmente a me fa schifo e come me anche agli altri piloti.
      Last edited by DevilR1; 10-11-13, 21:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Rossi non ce la faceva o non voleva... boh ? un anno che fa 4?.... certo questa volta era li.. poteva.. e quindi??? come dice Ace probabilmente non voleva
        non so
        il solito quarto posto non mimeraviglia + di tanto
        anche il fatto ad un certo punto abbia cominciato a girare un pelo + forte...lo ha sempre fatto...non ? mai partito in tromba...mai stato il pole position man....forse ? proprio questa la cosa che lo mette in difficolt? coi 3 di testa

la cosa ambigua ? che abbia abbassato i tempi proprio dove davanti cominciava ad avere spazio...come se proprio non volesse tentare sorpassi a priori
        ma da li a dire che lo ha fatto volutamente...non so
        certo ? che con poco + avrebbe salvato molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Rossi e bautista non avevano nessun interesse a finire davanti a marquez per far un favore a lorenzo, poteva anche andare 2 secondi pi? piano, e secondo me lo ha capito lorenzo,
          se vuoi favori dagli altri piloti te lo devi anche meritare e non credo lorenzo sia tanto simpatico e stimato tra i piloti, e dopo la cavolata che lorenzo ha fatto su pedrosa
          ha capito che era meglio smetterla con quella tattica che non portava a nulla.
          notizie in merito al fatto che non sia stimato tra i piloti?
          questa giuro mi mancava

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            notizie in merito al fatto che non sia stimato tra i piloti?
            questa giuro mi mancava
            Oggi ne hai avuto la dimostrazione nessuno ha attaccato marquez nessuno!

non capisco perch? non le vedete ste cose

Comment

• Font Size
              secondo me i primi 3 ne avevano di piu' come in quasi tutte le altre gare dell'anno.

per vincere Lorenzo aveva bisogno di una sola cosa o Marquez cadeva o veniva tirato giu' da qualcun' altro, altrimenti almeno quarto faceva di sicuro

Comment

• Font Size

Mah, penso che sarebbe successo lo stesso a parti invertite.
                Quando li davanti si giocano il mondiale immagino che cerchi soprattutto di non fare danni. Guarda la gara della Moto3...

Comment

• Font Size

dietro ai primi 3 c erano solo 2 piloti...quindi "nessuno" ? relativo..
                  pretenderlo da bautista mi sembra eccessivo
                  oltre a lui, attaccato a mm c era solo rossi
                  ripetendomi non so se sarebbe stato in grado, anche se giuardando i cronologici, rossi ha cominciato ad andare + forte dopo il ventaggio preso dai primi 3.
                  una cosa ? certa...per perdere oggi doveva arrivare quinto
                  poco probabile visto il resto del campionato

? mancato Cal direi...quei tempi li poteva fare
                  se riusciva a prendere il gancio e a mettersi in mezzo...........

Comment

• Font Size
                    Nn vi capisco
                    Oggi lollo faceva quel gli pareva
                    Prima parte di gara lenta , infatti infilava chiunque ovunque e comunque ( pedro e marquez) provava a passarlo

E girava quasi 1 secondo pi? lenti, volutamente x vedere se qualcuno da dietro si metteva in mezzo

Poi dopo la sportellata con pedrosa che ormai si stendono, deve aver capito che nn era cosa
                    Marquez aveva preso un po di margine
                    In un giro l ha ripreso, passato e si ? messo a fare il ritmo
                    Infatti ha abbassato di 7/8 decimi e se n? andato a vincere in solitaria

Ha fatto quello che voleva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Nn vi capisco
                      Oggi lollo faceva quel gli pareva
                      Prima parte di gara lenta , infatti infilava chiunque ovunque e comunque ( pedro e marquez) provava a passarlo

E girava quasi 1 secondo pi? lenti, volutamente x vedere se qualcuno da dietro si metteva in mezzo

Poi dopo la sportellata con pedrosa che ormai si stendono, deve aver capito che nn era cosa
                      Marquez aveva preso un po di margine
                      In un giro l ha ripreso, passato e si ? messo a fare il ritmo
                      Infatti ha abbassato di 7/8 decimi e se n? andato a vincere in solitaria

Ha fatto quello che voleva
                      ..e che doveva aggiungerei
                      rimanere volutamente col fiato sul collo avrebbe solo incrementato i rischi ...quindi ha pensato:"io faccio la mia parte...non posso mica guidarne 2".....................

Comment

• Font Size
                        Scusate, cosa doveva fare Lorenzo?!? Stendersi davanti agli altri, buttare a tera Marquez e poi ripartire???

A me pare che abbia fatto di tutto: ha dimostrato di essere un pilota completissimo.
                        1) Direi invece che Bautista essendo sopra una Honda di certo non andava ad aiutare Lorenzo
                        2) Pedrosa ha rischiato con quei sorpassi su Lorenzo ma giustamente provava a portagli via il primo posto, ma al tempo stesso ha rischiato di far commettere errori pure a Marquez (proprio Marc ha fatto una frenata alla 2? curva che poco ci mancava andasse in terra)
                        3) Rossi non ne aveva o non voleva essere tra i primi: ha sbagliato anche qualche staccata, in partenza si ? fatto infilare da Marquez alla prima curva nonostante Marc avesse cannato la partenza.

Ecco, per me Marc ? stato un grande, ma diciamolo, Lorenzo ieri non ha sbagliato nulla, mentre Marc un po' di pressione ce l'aveva e qualche piccolo errore l'ha commesso.

Comment

X
                        Working...
                        X