Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo prima cazzuto e poi rinunciatario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    che torni i soldi alla Ducati
    Basta con ste cazzate che se tu avessi solo la minima possibilit? di essere li faresti molto peggio per molti meno soldi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      Lorenzo ? stato chiaro

ho passeggiato x i primi 7gg quando poi,voltandomi indietro ho visto rossi che neanche con quei rittmi mi dtava dietro ho capito che non c'era nulla da fare ed ho inizisto a correre
      Infatti, ? stato sul vago ma alla fine si riferiva a Rossi / Bautista e co....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Rossi ? stato utile come l'acqua sulle oche... c'? anche da dire che cmq. il contributo economico alla squadra l'ha dato...

a me da l'idea che rossi se avesse voluto aiutare qualcuno, senza farsi sgamare da yamakka, lo avrebbe fatto con marquez con il quale si sente pi? in sintonia

Comment

• Font Size
          lorenzo prima cazzuto e poi rinunciatario...

...che doveva fare? sentiamo...

Comment

• Font Size
            Minchia, mi piacerebbe essere rinunciatario come lui in ogni cosa che faccio...

Comment

• Font Size
              Ma che cosa doveva fare secondo voi?
              Capito che non bastava girare un secondo e mezzo pi? lento per dare una possibilit? al quarto e successividi inserirsi nella lotta,ha vinto la gara.
              Menomale non ha fatto sceneggiate come fece Melandri anni fa.

Comment

• Font Size
                veramente lorenzo ha fatto il massimo,costringeva tutti a girare quasi un secondo pi? lento,faceva il gatto col topo con pedrosa,se poi rossi fa orecchie da mercante e non ci prova neanche a fare dello scompiglio che altro doveva fare?
                (detto da un rossista).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jollythejoker View Post
                  lorenzo prima cazzuto e poi rinunciatario...

...che doveva fare? sentiamo...
                  aspettare Marquez e cercare il contatto per stenderlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Bhe rinunciatario... si ? messo ad andare come un treno... definirlo rinunciatario mi pare eccessivo.
                    quoto...

avrebbe potuto continuare il giochino se ci fossero stati piloti che potevano approfittarne, arrivando davanti a Marquez...ma quando si ? voltato e ha visto che erano in tre, nonostante girasse a mezzo gas...ha deciso di andare a vincere la gara e pensare al 2014

Comment

• Font Size
                      Beh oggi di rinunciatario ho visto solo MM che si faceva passare anche da quelli a piedi, e rossi che forse contava i soldi che la sua azienda far? vendendo le maglie e i cappellini del nuovo campione del mondo!!!!!

Comment

• Font Size
                        In ottica campionato Marco.... poteva fare altro.. non dico di fare bastardate.. ma quantomeno compattare il gruppo e aspettare bautista STRIKE...
                        lo ha fatto Dav...come gli hanno anche segnalato dai box
                        ma quando ha visto che andando piano gli montavano addosso, e comunque da Rossi in poi erano troppo lontani per poter interagire, ha dovuto dare gas

Comment

• Font Size
                          In ottica campionato Marco.... poteva fare altro.. non dico di fare bastardate.. ma quantomeno compattare il gruppo e aspettare bautista STRIKE...
                          mi sembra dovereoso ricordare che lollo ha perso per 4 punti
                          la yamaha per 8
                          io ricordo una sola gara dove si possa imputare lollo, che non seppe rispondere a mm, come ha poi fatto in ogni attacco di ogni gara a seguire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Poli-01 View Post
                            quoto...

avrebbe potuto continuare il giochino se ci fossero stati piloti che potevano approfittarne, arrivando davanti a Marquez...ma quando si ? voltato e ha visto che erano in tre, nonostante girasse a mezzo gas...ha deciso di andare a vincere la gara e pensare al 2014
                            E chi doveva aspettare, Rossi? Se Lorenzo avesse girato in '32 stai sicuro che Rossi avrebbe girato in 33... Non voleva neppure passare Bautista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GSXR1100 View Post
                              Infatti, ? stato sul vago ma alla fine si riferiva a Rossi / Bautista e co....
                              ma io penso che per lui fosse indifferente...nel senso che per lui chiunque avesse potuto ostacolare mm sarebbe andato bene
                              gioco forza direi che a rigor di logica si puntava + su rossi che non su Alvaruccio...se devo considerare bautista...ma quando Cal ? uscito come era messo nel gruppo?

Comment

• Font Size
                                Rossi non ce la faceva o non voleva... boh ? un anno che fa 4?.... certo questa volta era li.. poteva.. e quindi??? come dice Ace probabilmente non voleva

Comment

X
                                Working...
                                X