Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Funziona per tutto quello che ha una trasmissione trasmessa su canali multilingua.
Per la sbk io faccio cos? ma forse hai ragione, la sbk ? su eurosport mentre la modogp sar? direttamente su un canale Sky e bisogna vedere se il canale viene trasmesso anche in altri stati
Ma perch? pagare Sky quando potete vedere le gare gratis in streaming dal computer?
Io mi guardo tutte le partite di calcio che voglio da rojadirecta o vipbox tv (o qualcosa del genere) che, fra le varie opzioni, hanno anche Sky.
Oh se dopo preferite stare seduti sul divano con lo schermo da 50", allora ? un altro discorso....io mi accontento del 21" :gaen: ma mi tengo i 35? al mese in tasca
No, no a me andrebbe benissimo cos?...speriamo sia valido anche per il 2014
Sicuramente Meda x molti sara' antipatico..............ma ? molto preparato compresi gli inviati dai box in primis Beltramo!!!!
Io sicuramente non paghero' per vedere la MotoGP.......andassero a fan....!!!!!! sono contento se falliranno gli ascolti!!!!!!
intanto ti dovrai sorbire i sermoni di meda pro Rossi PAGANDO!
Sai che bello..intervista a Forcada..."senti ma come mai Rossi non riesce ad essere veloce come lorenzo? Ma ? un problema di setting oppure la moto ? fatta su misura per Jorge?"
intevista a lorenzo in parco chiuso dopo la pole: senti jorge, come hai visto valentino? Ti sembra che Galbusera stia facendo un buon lavoro?"
Intervista a Lorenzo del dopo gara con rossi a podio: "hai visto quest'anno con galbusera sembra che la moto vada meglio" pensi che ormai l'aggancio a voi tre per tutte le gare sia possibile?
e non potrai nemmeno incazzarti
e suka!
che ti fa sempre bene
niente di diverso da 10 anni a questa parte => pago skai e sento un minkione rossista al commento... ari-suka che fa bene a tutti gli iellowboys :giulius:
Sicuramente Meda x molti sara' antipatico..............ma ? molto preparato compresi gli inviati dai box in primis Beltramo!!!!
Io sicuramente non paghero' per vedere la MotoGP.......andassero a fan....!!!!!! sono contento se falliranno gli ascolti!!!!!!
si si, peccato il suo inglese sia rimasto a livello molto scolastico
si si, peccato il suo inglese sia rimasto a livello molto scolastico
2 gusti is meglio che uan
Paolone un mito del giornalismo da inviato... me lo ricordo ai tempi
di tele+ con Cereghini ..... ci si divertiva e cmq le interviste dai box
a me piacciono sempre
un'altro buon motivo per non farsi spillare dinderi da SkY
Se hai gi? il pacchetto sport il mondiale MOTO GP 2014 e gratis.....
...e se non lo hai sei un barbone.....fatevela saltare voi la vista su streaming.....
Se hai gi? il pacchetto sport il mondiale MOTO GP 2014 e gratis.....
...e se non lo hai sei un barbone.....fatevela saltare voi la vista su streaming.....
Appunto io ho gi? il pacchetto sport e poi francamente ho anche un 46 pollici a 800hrz quindi gli slomoni saranno uno spettacolo con l'alta qualit? di sky!!! Mi dispiace per voi ma vedere le gare sar? un piacere oltre che un gradino (anche un paio o tre) meglio di mediate
Comment