Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MEDA & co.?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vin$ View Post
    Tasto info-lingua-inglese e passala paura
    ma quello funziona per i film, come fa a passare in inglese se meda commenta in italiano in diretta?

Cos'?, c'? il traduttore simultaneo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma quello funziona per i film, come fa a passare in inglese se meda commenta in italiano in diretta?

No,ma forse c'? il silenzio simultaneo.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Funziona per tutto quello che ha una trasmissione trasmessa su canali multilingua.
        Per la sbk io faccio cos? ma forse hai ragione, la sbk ? su eurosport mentre la modogp sar? direttamente su un canale Sky e bisogna vedere se il canale viene trasmesso anche in altri stati

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          Ma perch? pagare Sky quando potete vedere le gare gratis in streaming dal computer?
          Io mi guardo tutte le partite di calcio che voglio da rojadirecta o vipbox tv (o qualcosa del genere) che, fra le varie opzioni, hanno anche Sky.
          Oh se dopo preferite stare seduti sul divano con lo schermo da 50", allora ? un altro discorso....io mi accontento del 21" :gaen: ma mi tengo i 35? al mese in tasca
          No, no a me andrebbe benissimo cos?...speriamo sia valido anche per il 2014

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Boh, qui posso vedere le gare su almeno 5 o 6 canali ed in almeno 4 lingue.
            Dove, doveeeeeeeeeee?

Comment

• Font Size
              anch'io son curioso...

Comment

• Font Size
                Sicuramente Meda x molti sara' antipatico..............ma ? molto preparato compresi gli inviati dai box in primis Beltramo!!!!
                Io sicuramente non paghero' per vedere la MotoGP.......andassero a fan....!!!!!! sono contento se falliranno gli ascolti!!!!!!

Comment

• Font Size
                  certo certo...

intanto ti dovrai sorbire i sermoni di meda pro Rossi PAGANDO!

Sai che bello..intervista a Forcada..."senti ma come mai Rossi non riesce ad essere veloce come lorenzo? Ma ? un problema di setting oppure la moto ? fatta su misura per Jorge?"

intevista a lorenzo in parco chiuso dopo la pole: senti jorge, come hai visto valentino? Ti sembra che Galbusera stia facendo un buon lavoro?"

Intervista a Lorenzo del dopo gara con rossi a podio: "hai visto quest'anno con galbusera sembra che la moto vada meglio" pensi che ormai l'aggancio a voi tre per tutte le gare sia possibile?

e non potrai nemmeno incazzarti

e suka!

che ti fa sempre bene
                  niente di diverso da 10 anni a questa parte => pago skai e sento un minkione rossista al commento... ari-suka che fa bene a tutti gli iellowboys :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexperalta View Post
                    qui
                    Free Formula 1 Streaming Online

c'? anche la motogp n?
                    Grazie mille

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DDF750F View Post
                      Dove, doveeeeeeeeeee?
                      Svizzera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        Sicuramente Meda x molti sara' antipatico..............ma ? molto preparato compresi gli inviati dai box in primis Beltramo!!!!
                        Io sicuramente non paghero' per vedere la MotoGP.......andassero a fan....!!!!!! sono contento se falliranno gli ascolti!!!!!!
                        si si, peccato il suo inglese sia rimasto a livello molto scolastico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          si si, peccato il suo inglese sia rimasto a livello molto scolastico
                          2 gusti is meglio che uan

Paolone un mito del giornalismo da inviato... me lo ricordo ai tempi
                          di tele+ con Cereghini ..... ci si divertiva e cmq le interviste dai box
                          a me piacciono sempre

Comment

• Font Size
                            Beltramo number one :1:

[YOUTUBE]4D_Dvf4OXe0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              un'altro buon motivo per non farsi spillare dinderi da SkY
                              Se hai gi? il pacchetto sport il mondiale MOTO GP 2014 e gratis.....
                              ...e se non lo hai sei un barbone.....fatevela saltare voi la vista su streaming.....
                              Last edited by mandrake13; 18-11-13, 12:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Se hai gi? il pacchetto sport il mondiale MOTO GP 2014 e gratis.....
                                ...e se non lo hai sei un barbone.....fatevela saltare voi la vista su streaming.....
                                Appunto io ho gi? il pacchetto sport e poi francamente ho anche un 46 pollici a 800hrz quindi gli slomoni saranno uno spettacolo con l'alta qualit? di sky!!! Mi dispiace per voi ma vedere le gare sar? un piacere oltre che un gradino (anche un paio o tre) meglio di mediate

Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X