Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MEDA & co.?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    v? che il tuo, di pupillo, ? stato suonato come un tamburo da un rookie...

e vedrai l'anno prox

e tu pensa che il mio pupillo suonato da un Rookie, ha prima suonato il tuo di pupillo.

Quindi per la propriet? transitiva ..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      e tu pensa che il mio pupillo suonato da un Rookie, ha prima suonato il tuo di pupillo.

Quindi per la propriet? transitiva ..........
      ocio che il mio pupillo ha suonato e mandato dallo psicologo il tuo pupillo per ben 2 anni

fatti bene i conti che, sempre il mio pupillo, all'apice della sua carriera non ? mai stato suonato da un rookie

E aggiungo che il tuo primo pupillo ? stato suonato per bene dal mio pupillo quando era solo un rookie

e suka! :gaen:
      Last edited by giuseppe_d; 16-11-13, 18:46.

Comment

• Font Size
        Boh, qui posso vedere le gare su almeno 5 o 6 canali ed in almeno 4 lingue.

Comment

• Font Size
          ocio che il mio pupillo ha suonato e mandato dallo psicologo il tuo pupillo per ben 2 anni

fatti bene i conti che, sempre il mio pupillo, all'apice della sua carriera non ? mai stato suonato da un rookie

E aggiungo che il tuo primo pupillo ? stato suonato per bene dal mio pupillo quando era solo un rookie

e suka! :gaen:

ma va la mona

Comment

• Font Size
            MUTO E SUKA!

Comment

• Font Size
              MUTO E SUKA!

ciapa

Comment

• Font Size
                il mio pupillo un anno ha fatto un'unica gara in moto GP dopo aver fatto tutta la stagione in SBK... e ha bastonato tutti

....quindi muti tutti ora :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  ciapa

e qui siamo tutti daccordo!! :1:

Comment

• Font Size
                    Che io sappia nel contratto di SKY c'erano 8 gare in chiaro e Sky aveva detto che le avrebbe trasmesse su Cielo al 26 del digitale terrestre.
                    Per il resto, vi dico io come dovete fare:
                    Avete un amico/parente con sky? fatevi dare i dati e guardate con SKyGO.
                    Io uso sempre quello di alcuni amici e vedo tutto. Si pu? mettere su 3 PC diversi e ci si pu? collegare solo singolarmente e non in simultanea, ma chi ha sky di solito si guarda le cosa alla TV e SkyGo funziona davvero bene..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R3Dman View Post
                      Che io sappia nel contratto di SKY c'erano 8 gare in chiaro e Sky aveva detto che le avrebbe trasmesse su Cielo al 26 del digitale terrestre.
                      Per il resto, vi dico io come dovete fare:
                      Avete un amico/parente con sky? fatevi dare i dati e guardate con SKyGO.
                      Io uso sempre quello di alcuni amici e vedo tutto. Si pu? mettere su 3 PC diversi e ci si pu? collegare solo singolarmente e non in simultanea, ma chi ha sky di solito si guarda le cosa alla TV e SkyGo funziona davvero bene..
                      peccato che sky go so vede da far schifo... non sono altro che alcuni canali in streaming compressi da paura... di sicuro non solo non vedi in hd.. ma nemmeno a risoluzione normale...

poi dipende se il canale dove fanno la moto gp sar? tra quelli resi disponibili su sky go

Last edited by ace; 16-11-13, 21:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        Ma perch? pagare Sky quando potete vedere le gare gratis in streaming dal computer?
                        Io mi guardo tutte le partite di calcio che voglio da rojadirecta o vipbox tv (o qualcosa del genere) che, fra le varie opzioni, hanno anche Sky.
                        Oh se dopo preferite stare seduti sul divano con lo schermo da 50", allora ? un altro discorso....io mi accontento del 21" :gaen: ma mi tengo i 35? al mese in tasca
                        La soluzione c'?: bisogna avere una SMART TV (collegamento a internet) cos? stai comodo comodo e se vuoi mandi a fare in culo- sky e compagnia bella :1: :1::1:
                        Oh speriamo che quei due siti non li chiudano in italia senno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Barb?n View Post
                          La soluzione c'?: bisogna avere una SMART TV (collegamento a internet) cos? stai comodo comodo e se vuoi mandi a fare in culo- sky e compagnia bella :1: :1::1:
                          Oh speriamo che quei due siti non li chiudano in italia senno...

Basta un cavo HDMI, io col portatile vedo tutto in TV.
                          Comunque SkyGo da me con Alice 7 mega funziona molto bene, certo non ? in qualit? Hd, ma ? molto meglio dello streaming classico che si vede in giro.

Comment

• Font Size
                            sar? il massimo vedere voi biaggiari e antirossisti in genere pagare per le telecronache di meda

dimostri quanto sei bambo, x l'ennesima volta... dato che il paccheto sport lo pago penso da quasi un decennio

se credevi che andassi a pagare x sentire parlare quel pirla di gugu meda, sei un povero illuso... ho il pacchetto sport e me lo tengo, che ? un po' diversa... e mi vedr? le gare comodamente sul divano invece che fare lo straccione davanti al pc

dimenticavo un saluto educato: SUKA :giulius:
                            Last edited by Potanik74; 17-11-13, 08:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              dimostri quanto sei bambo, x l'ennesima volta... dato che il paccheto sport lo pago penso da quasi un decennio

se credevi che andassi a pagare x sentire parlare quel pirla di gugu meda, sei un povero illuso... ho il pacchetto sport e me lo tengo, che ? un po' diversa... e mi vedr? le gare comodamente sul divano invece che fare lo straccione davanti al pc

dimenticavo un saluto educato: SUKA :giulius:
                              certo certo...

intanto ti dovrai sorbire i sermoni di meda pro Rossi PAGANDO!

Sai che bello..intervista a Forcada..."senti ma come mai Rossi non riesce ad essere veloce come lorenzo? Ma ? un problema di setting oppure la moto ? fatta su misura per Jorge?"

intevista a lorenzo in parco chiuso dopo la pole: senti jorge, come hai visto valentino? Ti sembra che Galbusera stia facendo un buon lavoro?"

Intervista a Lorenzo del dopo gara con rossi a podio: "hai visto quest'anno con galbusera sembra che la moto vada meglio" pensi che ormai l'aggancio a voi tre per tutte le gare sia possibile?

e non potrai nemmeno incazzarti

e suka!

che ti fa sempre bene

Comment

• Font Size
                                Tasto info-lingua-inglese e passala paura

Comment

X
                                Working...
                                X