Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lorenzo ? da penalit? x me, ha fatto il paladino della correttezza
Ma ......
1? Vorrei vedere se era stato marquez ad entrare su lorenzo cos?
2? Lorenzo ha detto per tutto il mondiale che queste entrate sono scorrette e vanno punite
3? intanto pedrosa ? stato tagliato fuori, una volta lorenzo una marquez
4? allora decidiamoci non che quando va bene ad uno sono entrare lecite
e quando no sono da punire
Devil mi sorprendi ogni volta sempre di pi?. E' stato un leggero contatto non voluto, ha chiesto anche scusa, in SBK ne succedono 30 almeno di quei contatti ed anche peggio, solo il primo giro. E poi guardati 3 volte questo video, poi riguarda quello di Lorenzo su Pedrosa, e poi torna qua con il coraggio di dire che Lorenzo andava penalizzato:
Mettetevi nei panni di Lorenzo .... Marc fa quelle entrate fin dalla prima gara, io mi lamento facendo notare che sono pericolose, ma la direzione gara mi ride in faccia e dice che vanno bene. Io mi lamento ancora, ma ancora mi viene detto che non c'? niente di sbagliato nello sportellare, al massimo ti danno un'ammonizione ridicola.
Cosa ho imparato? ... Che tutto ? concesso, quindi mi adeguo. Lorenzo non si lamenter? pi? vedrete, ma nessuno avr? mai il coraggio di dirgli niente, perch? il suo comportamento ? la diretta conseguenza della linea intrapresa dalla direzione gara.
Devil mi sorprendi ogni volta sempre di pi?. E' stato un leggero contatto non voluto, ha chiesto anche scusa, in SBK ne succedono 30 almeno di quei contatti ed anche peggio, solo il primo giro. E poi guardati 3 volte questo video, poi riguarda quello di Lorenzo su Pedrosa, e poi torna qua con il coraggio di dire che Lorenzo andava penalizzato:
[YOUTUBE]biQqs-wi3vg[/YOUTUBE]
Vorrei vedere a Parti invertite e cio? Marquez su lorenzo, posso immaginare solo cosa avrebbe detto
"avete visto questo? sa vincere solo in questo modo, va punito una volta x tutte"
E COMUNQUE Lorenzo ha messo fuori gioco Pedrosa e questo ? un dato di fatto
Il fatto ? che lorenzo non gli ? andata propio giu che marquez vinceva il mondiale, per svariati motivi, perche spagnolo anche lui, perche ? giovane simpatico e gli sponsor andranno su marquez ecc.
le ha provate tutte cose lecite e non lecite per far cadere in trappola il giovane, ma non ci ? riuscito, marquez ha dimostrato una grande visione di gara.
E altra cosa che tengo a sottolineare anche il grande piagnisteo che ha fatto lorenzo sulla Yamaha, oltre a quello sul comportamento in pista di marquez.
io continuo a sostenere che la yamaha non ? inferiore alla Honda.
ci sono piste in cui si esaltano le caratteristiche delle honda in altre yamaha,
poi c'? sempre il pilota che fa la differenza.
quindi Lorenzo in questo mondiale ha perso una bella occasione per stare zitto.e non innescare polemiche inutili sulla guida, pure di simoncelli disse che andava fermato.
Mettetevi nei panni di Lorenzo .... Marc fa quelle entrate fin dalla prima gara, io mi lamento facendo notare che sono pericolose, ma la direzione gara mi ride in faccia e dice che vanno bene. Io mi lamento ancora, ma ancora mi viene detto che non c'? niente di sbagliato nello sportellare, al massimo ti danno un'ammonizione ridicola.
Cosa ho imparato? ... Che tutto ? concesso, quindi mi adeguo. Lorenzo non si lamenter? pi? vedrete, ma nessuno avr? mai il coraggio di dirgli niente, perch? il suo comportamento ? la diretta conseguenza della linea intrapresa dalla direzione gara.
quoto.. e sinceramente apprezzo questo suo ritorno alle origini, stava diventando troppo frignone, altro che regolamentare i sorpassi
su Pedrosa onestamente non ci stava un entrata del genere...
troppo aggressiva, Pedrosa era passato davanti non puoi fare il kamikaze della serie o ti sposti o muori ovvio che poi un camomillo mezzo rotto un p? di paura a sorpassare gli viene
su Pedrosa onestamente non ci stava un entrata del genere...
troppo aggressiva, Pedrosa era passato davanti non puoi fare il kamikaze della serie o ti sposti o muori ovvio che poi un camomillo mezzo rotto un p? di paura a sorpassare gli viene
Abhi e quella di Marquez a Jerez ci stava? Suvvia, facciamo sempre due pesi due misure in base alle simpatie?
Abhi e quella di Marquez a Jerez ci stava? Suvvia, facciamo sempre due pesi due misure in base alle simpatie?
quoto
oltretutto non si capisce di quali trappole si parla
lorenzo tendeva solo a far aumentare il numero del gruppo di testa e cosi?come la honda gli ha messo pedrosa alle costole sperando in un errore(pur sapendo che anche con lollo sul gradino + alto sarebbe bastato un quarto posto), la yamaha pensava bene di mettere rossi alle calcagna di mm.
lollo ad andare piano ha solo subito gli attacchi di pedrosa e ha quindi poi deciso di andarsene.
ho aperto un sondaggio di la...secondo voi arrivati a pari punti a valencia che sarebbe successo?
assolutamente no, infatti ho specificato Pedrosa..
se era Marquez ci stava eccome dopo quella di Jerez, anche se penso che uno dovrebbe essere corretto a prescindere da come si comportano gli altri e Lorenzo lo era prima di "conoscere" Marquez
Vorrei vedere a Parti invertite e cio? Marquez su lorenzo, posso immaginare solo cosa avrebbe detto
"avete visto questo? sa vincere solo in questo modo, va punito una volta x tutte"
E COMUNQUE Lorenzo ha messo fuori gioco Pedrosa e questo ? un dato di fatto
Il fatto ? che lorenzo non gli ? andata propio giu che marquez vinceva il mondiale, per svariati motivi, perche spagnolo anche lui, perche ? giovane simpatico e gli sponsor andranno su marquez ecc.
le ha provate tutte cose lecite e non lecite per far cadere in trappola il giovane, ma non ci ? riuscito, marquez ha dimostrato una grande visione di gara.
E altra cosa che tengo a sottolineare anche il grande piagnisteo che ha fatto lorenzo sulla Yamaha, oltre a quello sul comportamento in pista di marquez.
io continuo a sostenere che la yamaha non ? inferiore alla Honda.
ci sono piste in cui si esaltano le caratteristiche delle honda in altre yamaha,
poi c'? sempre il pilota che fa la differenza.
quindi Lorenzo in questo mondiale ha perso una bella occasione per stare zitto.e non innescare polemiche inutili sulla guida, pure di simoncelli disse che andava fermato.
Devil che lorenzo ti stia sulle OO ok, ci sta, ma il sorpasso che ha spedito lorenzo al terzo posto invece che al secondo alla fine ha avuto una grande conseguenza, i 4 punti che mancano a jorge li ha persi li.
Comment