Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Valencia gara - telecronaca
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postche ha detto?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPraticamente ha detto che nei primi giri Lollo Marquez e pedrosa andavano come luachine ma quelli dietro tipo bautista rossi etc etc non riuscivano cmq a tenere il loro ritmo da bradipi. Tanto che lorenzo ha commentato che si infatti anche andando all'80% quelli dietro non riuscivano a tenere il loro passo e allora ha detto fanculo a tutte le strategie e me ne vado a vincere (che tanto se aspetto che rossi mi raggiunge finisco a 20 secondi da marquez)
Insomma, inutile girare la frittata, Lorenzo sperava che Rossi e Bautista andassero in bagarre con Marquez !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostPraticamente ha detto che nei primi giri Lollo Marquez e pedrosa andavano come luachine ma quelli dietro tipo bautista rossi etc etc non riuscivano cmq a tenere il loro ritmo da bradipi. Tanto che lorenzo ha commentato che si infatti anche andando all'80% quelli dietro non riuscivano a tenere il loro passo e allora ha detto fanculo a tutte le strategie e me ne vado a vincere (che tanto se aspetto che rossi mi raggiunge finisco a 20 secondi da marquez)
ma io l'ho detto
si ritirasse...ormai corre solo per il quarto...fa ridere
m? vediamo le scuse dell'anno prox con Galbusera
Comment
-
Originally posted by France916 View PostL'ha confermato pari pari nell'intervista Lorenzo pochi secondi fa...
Insomma, inutile girare la frittata, Lorenzo sperava che Rossi e Bautista andassero in bagarre con Marquez !!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostNOn la gira nessuno la frittata veramente tutti quanti abbiamo capito quale fosse la strategia di Lollo... solo che non aveva fatto i conti con la lentezza di Rossi & Co.
Comment
X
Comment