Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia Moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valencia Moto3

Ma vi rendete conto che ultima gara ci aspetta? 3 piloti che se vincono la gara vincono il mondiale e sono primo secondo e terzo in qualifica.
    Una finale piu' entusiasmante non esiste.

• Font Size
    Domani si inizia con gusto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Ma vi rendete conto che ultima gara ci aspetta? 3 piloti che se vincono la gara vincono il mondiale e sono primo secondo e terzo in qualifica.
      Una finale piu' entusiasmante non esiste.
      mi sembra che se salom arriva secondo e il terzo in classifica vince, arrivano a pari punti, ma salom ha piu vittorie e dovrebbe aggiudicarsi l'alloro..

Comment

• Font Size
        sarebbero i cinquantini la moto 3 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiotrb View Post
          mi sembra che se salom arriva secondo e il terzo in classifica vince, arrivano a pari punti, ma salom ha piu vittorie e dovrebbe aggiudicarsi l'alloro..
          Boh, puo' darsi ma Salon ha vinto 7 gare e Rins 6. Vincendo quest'ultimo, avrebbero entrambi lo stesso numero di vittorie e conterebbero quindi gli altri miglior piazzamenti (che adesso non so.... )

Una gara da vedere sicuramente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            I soliti snob della WSBK :gaen:

Comment

• Font Size
              Si.. a pedali francesco.. ah,ah... 250 4t..

Comment

• Font Size
                eh va beh, ogni tanto guardo ma hanno delle gommine che sembrano dei cinquantini.....contenti voi......:gaen:
                preferisco altre categorie......anche se corre voce che Rossi corr? l? l'anno prossimo....ho sentito ste voci......magari sbaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Boh, puo' darsi ma Salon ha vinto 7 gare e Rins 6. Vincendo quest'ultimo, avrebbero entrambi lo stesso numero di vittorie e conterebbero quindi gli altri miglior piazzamenti (che adesso non so.... )

Una gara da vedere sicuramente.
                  ..hai ragione, pensavo salom avesse due vittorie in pi? di Rins, ma ? solo una, ed ha molti pi? secondi posti Rins.... devono vincere, e basta (certo quello a cui roderebbe di pi? sarebbe salom, visto che ? in testa, e con un secondo posto, ad un millesimo da rins, arriverebbero pari pari, ma vincerebbe il pi? giovane) .. vignales invece mi sta un p? sulle "pelotas" ... sar? il nome "maverik" se riesco la guardo di sicuro

Comment

• Font Size
                    eh va beh, ogni tanto guardo ma hanno delle gommine che sembrano dei cinquantini.....contenti voi......:gaen:
                    preferisco altre categorie......anche se corre voce che Rossi corr? l? l'anno prossimo....ho sentito ste voci......magari sbaglio
                    Poi dici che io non colgo l'ironia... ma ti rendi conto che metti in mezzo Rossi in qualsiasi thread???

Comment

• Font Size
                      Ma era davvero successo che ad una gara diedero la vittoria al pi? giovane? Ricordo ma non sono sicuro quando.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erpacio View Post
                        Poi dici che io non colgo l'ironia... ma ti rendi conto che metti in mezzo Rossi in qualsiasi thread???
                        oh se non ci arrivi non ? colpa mia, pensa a stare li in spiaggia in Brasile ad abbronzarti e guardare le fighe, anzich? guardare il forum

toh, leggi il link prima, cosi cogli l'ironia (forse)....

Valentino Rossi diventa proprietario del Team VR46 in Moto3 - Motogp - Sportmediaset

Comment

• Font Size
                          Beh oddio cinquantini mica tanto al mugello girano in 57!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiotrb View Post

cio?.. fammi capire.... la banda mediaset dovrebbe spigare queste eventualit? domani in telecronaca...???

secondo me al secondo tentativo tenatano il suicidio buttandosi sotto al ducati del dovi che per? con il ciatterinnnn che si ritrova li salta a piedi pari...

Last edited by ace; 10-11-13, 00:19.

Comment

• Font Size
                              dove sono gli appassionati dei cinquantini elaborati ?
                              si parte

Comment

X
                              Working...
                              X