Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma vi rendete conto che ultima gara ci aspetta? 3 piloti che se vincono la gara vincono il mondiale e sono primo secondo e terzo in qualifica.
Una finale piu' entusiasmante non esiste.
Ma vi rendete conto che ultima gara ci aspetta? 3 piloti che se vincono la gara vincono il mondiale e sono primo secondo e terzo in qualifica.
Una finale piu' entusiasmante non esiste.
mi sembra che se salom arriva secondo e il terzo in classifica vince, arrivano a pari punti, ma salom ha piu vittorie e dovrebbe aggiudicarsi l'alloro..
mi sembra che se salom arriva secondo e il terzo in classifica vince, arrivano a pari punti, ma salom ha piu vittorie e dovrebbe aggiudicarsi l'alloro..
Boh, puo' darsi ma Salon ha vinto 7 gare e Rins 6. Vincendo quest'ultimo, avrebbero entrambi lo stesso numero di vittorie e conterebbero quindi gli altri miglior piazzamenti (che adesso non so.... )
eh va beh, ogni tanto guardo ma hanno delle gommine che sembrano dei cinquantini.....contenti voi......:gaen:
preferisco altre categorie......anche se corre voce che Rossi corr? l? l'anno prossimo....ho sentito ste voci......magari sbaglio
Boh, puo' darsi ma Salon ha vinto 7 gare e Rins 6. Vincendo quest'ultimo, avrebbero entrambi lo stesso numero di vittorie e conterebbero quindi gli altri miglior piazzamenti (che adesso non so.... )
Una gara da vedere sicuramente.
..hai ragione, pensavo salom avesse due vittorie in pi? di Rins, ma ? solo una, ed ha molti pi? secondi posti Rins.... devono vincere, e basta (certo quello a cui roderebbe di pi? sarebbe salom, visto che ? in testa, e con un secondo posto, ad un millesimo da rins, arriverebbero pari pari, ma vincerebbe il pi? giovane) .. vignales invece mi sta un p? sulle "pelotas" ... sar? il nome "maverik" se riesco la guardo di sicuro
eh va beh, ogni tanto guardo ma hanno delle gommine che sembrano dei cinquantini.....contenti voi......:gaen:
preferisco altre categorie......anche se corre voce che Rossi corr? l? l'anno prossimo....ho sentito ste voci......magari sbaglio
Poi dici che io non colgo l'ironia... ma ti rendi conto che metti in mezzo Rossi in qualsiasi thread???
cio?.. fammi capire.... la banda mediaset dovrebbe spigare queste eventualit? domani in telecronaca...???
secondo me al secondo tentativo tenatano il suicidio buttandosi sotto al ducati del dovi che per? con il ciatterinnnn che si ritrova li salta a piedi pari...
Comment