Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "gufata" infinita della banda Mediaset nei confronti di Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

raster

il tuo compaesano si ? totalmente infrocito

ti debbo quotare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDROID73 View Post
      Dai dai, rossi parte dietro mm, alla prima curva lo sdraia e cos? nessuno potr? pi? dire che rossi non ha aiutato lorenzo a vincere il mondiale :gaen:

alla prima curva il tavullo ha gi? mezzo giro dai tre spagnoli

casso vuoi che aiuti

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        oh....? mezz'ora che ho acceso sulle prove della moto GP....mezz'ora che i telecronisti, compreso Beltramo, parlano di tutte le opzioni possibili inimmaginabili affinch? Marquez perda il mondiale, caduta di qua, caduta di l?...errore di qua, errore di l?....mamma mia che palle !
        speriamo non continuino per un'altra mezz'ora !
        non capisco questo atteggiamento.......il telecronista deve fare la cronaca........e' pagato per quello,e tutti i pronostici o le osservazioni degne di una rivista di gossip,se le dovrebbe risparmiare.......non e' richiesto a un meda o ad un beltramo o al commentatore tecnico manifestare il tifo per un pilota....devi fare cronaca e descrivere cosa sta succedendo in prova e poi il giorno della gara limitarti ad un resoconto piu' obiettivo possibile..........questo fanno i professionisti........ma tranquillo poi in pista non ci vanno loro,ma i piloti che se la sudano e rischiano per stare la' davanti..........e meriterebbero una maggiore serieta' nella conduzione della trasmissione........brucche

Comment

• Font Size
          ah si, poi nelle qualifiche successive hanno parlato per met? tempo delle novit? dell'Eicma fregandosene delle prove, tanto non interessano a nessuno

peccato aver scoperto troppo tardi lo streaming dalla tv spagnola, domani la gara me la guardo qui come ho fatto oggi per le qualifiche finali !!

Comment

• Font Size
            fortunatamente non mi devo sentire le telecronache di merd@ italiane

i commentatori inglesi sono 10 volte meglio sia per la sbk che per la gp

Comment

• Font Size
              inglesi ? streaming ?
              hai qualche link Mac ?

Comment

X
              Working...