Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si deve abituare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma secondo voi, Biaggi, a 35 anni non ha cambiato modo di guida per correre con una Superbike???

Per me sono una marea di sciocchezze, come il peso, si deve adattare e tutto il resto.
    non vedo l ora di sentire le dichiarazioni(che arriveranno) nel 2014 di Jeremy quando Rossi far? ancora peggio di ora

Comment

• Font Size
      sento gi? la nuova scusa:

"Galbusera era un abituato alla Superbike, ma qui non ha sufficente esperienza"

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Tralasciando che non stavo parlando con te quindi cosa vuoi, ma chi ha tolto meriti a biaggi???? magari rossi non vincera a 41 anni come ha fatto biaggi (sempre che ci vada in sbk, tralasciamo sempre il discorso che per biaggi la sbk ? stata un ripiego vista la mancanza di moto decenti in motogp, quindi non passiamola per scelta voluta) ma allo stesso tempo biaggi all'et? di rossi non ha vinto manco un mondiale in massima categoria, e quindi? cosa dimostra? Che per essere campioni devi vincere a 41 anni se no sei nessuno? ripeto, visto che siete sempre cos? puntigliosi con rossi, andiamo a vedere contro chi ha vinto biaggi??? Ma ammettere che entrambi sono campioni vi riesce cos? difficile? eppure ? cos? ?h! Non ? che se biaggi non ha vinto in motogp allora ? uno stronzo, non c'ha vinto neanche pedrosa se ? per questo, e in 250 ha vinto meno di biaggi.
        Il mio intervento ? per far notare la diversit? di valutazione che si ha per rossi e per biaggi, se a rossi gli si rinfaccia sempre che ha vinto contro nessuno, contro moto inferiori, con gomme del ***** e cos? via, lo stesso si pu? fare con biaggi, eppure ultrone non l'ho visto mai una volta metterlo in discussione! E metti che rossi va in sbk e ne vince 3 di mondiali che facciamo? Colpo in testa?? :stupir:

La verita ? che non sarebbero da mettere in discussione nessuno dei due, ma purtroppo c'? chi giudica il pilota per le minchiate e il suo carattere da mona piuttosto che dai risultati, e si fa condizionare, inconsciamente, nella valutazione
        se vuoi che nessuno inteagisca ci sono i pm

parli di deduzioni tutte e solo tue
        non e?che se non vinci a 40 non 6 nessuno, ma ? la controprova che a 34 si puo?ancora correre..e non ? che ha vinto contro nessuno..? semplicemente che vincere nelle condizioni in cui veniva messo era il minimo sindacale
        ma tu te la ricordi la "carogna" che aveva(vedi la gara del sorpasso a lollo)?quella non c ? +...ora sta li solo grazie alla moto...

Comment

• Font Size
          Basta cazzate! Quella del peso lo ha tirato fuori lui, mica Meda, la storia dei freni idem. Non puoi smentire perch? ci sono post con dichiarazioni.
          Non siamo tutti fessi come i tavulli, ebbasta!
          Scendi nel ridicolo cosi'. E' un anno che Rossi dice che il problema e' lui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yamahamania View Post
            se vuoi che nessuno inteagisca ci sono i pm

parli di deduzioni tutte e solo tue
            non e?che se non vinci a 40 non 6 nessuno, ma ? la controprova che a 34 si puo?ancora correre..e non ? che ha vinto contro nessuno..? semplicemente che vincere nelle condizioni in cui veniva messo era il minimo sindacale
            ma tu te la ricordi la "carogna" che aveva(vedi la gara del sorpasso a lollo)?quella non c ? +...ora sta li solo grazie alla moto...
            Ho quotato un suo messaggio rivolgendomi a lui, non ho fatto nessuna deduzione, le mie erano frasi per assurdo, a 34 anni sicuramente puoi ancora correre ma biaggi ? la conferma che pure lui a quell'eta faceva fatica nonostante la fame di titoli che avesse! E si certo che me la ricordo la carogna, sono anche quei sorpassi la che mi impediscono di pensare che il suo livello attuale ? sempre stato bene o male quello della sua carriera, io non so se ora non c'ha la carogna, lo sa solo lui, purtroppo il risultato ? dato da un infinit? di fattori quindi giudicare cos? da fuori ? stupido e non ha senso, perch? magari non ha pi? la carogna ma magari ce l'ha eppure non ce la fa comunque, il sta li solo grazie alla moto scusami ma mi vien da ridere, spies l'hanno scorso aveva la sua di moto eppure non combinava nulla di che, sicuramente con la moto gli permette di non finire pi? in 7 o 8 posizione, ma grazie al c.azzo, anche pedrosa lorenzo e marquez sono la grazie anche alla moto, l'unico per il quale si puo pensare che sarebbe la con loro a prescindere dalla moto ? stoner, ma ? l'unico, gli altri non hanno mai fatto cambio di casa, pedrosa sempre honda, lorenzo sempre yamaha, un 'altro dei fattori che hanno reso grande rossi sono state le palle di aver voluto cambiare moto all'apice delle vittorie, chiaro c'? andato con i migliori meccanici, ma nessuno gli avrebbe assicurato la vittoria, era comunque una scommessa, sono gesti a mio parere di coraggio ( ? inutile giudicare ora, io mi riferisco al coraggio a cambiare senza avere la certezza di poter essere competitivo). Vedremo se lorenzo o marqeuz faranno lo stesso, per ora lo spagnolo ? 6 anni che gira sulla yamaha..
            Anche il cambio di capomeccanico che molti hanno criticato dicendo che non si mette mai in discussione, ca.zzo se lui ? convinto che possa portargli nuovi stimoli chi c.azzo siete voi per poter dire il contrario, ? da quando ? tornato in yamaha che si mette in discussione, che ammette la superiorit? altrui, se ha mandato via burgess evidentemente ? conscio di aver dato il 110% come al solito e di non riuscire a fare risultati, visto e considerato che il pilota non pu? sostituirsi a se stesso l'altra variabile importante ? il suo capotecnico, poi se non combiner? un ca.zzo sar? rossi a metterci la faccia, non burgess, di certo non gli si pu? criticare di non cercare di fare di tutto per tornare competitivo! ma in ogni caso che faccia bene o faccia male ci sar? qualcuno che gli tirer? merda

Comment

• Font Size
              Ho quotato un suo messaggio rivolgendomi a lui, non ho fatto nessuna deduzione, le mie erano frasi per assurdo, a 34 anni sicuramente puoi ancora correre ma biaggi ? la conferma che pure lui a quell'eta faceva fatica nonostante la fame di titoli che avesse! E si certo che me la ricordo la carogna, sono anche quei sorpassi la che mi impediscono di pensare che il suo livello attuale ? sempre stato bene o male quello della sua carriera, io non so se ora non c'ha la carogna, lo sa solo lui, purtroppo il risultato ? dato da un infinit? di fattori quindi giudicare cos? da fuori ? stupido e non ha senso, perch? magari non ha pi? la carogna ma magari ce l'ha eppure non ce la fa comunque, il sta li solo grazie alla moto scusami ma mi vien da ridere, spies l'hanno scorso aveva la sua di moto eppure non combinava nulla di che, sicuramente con la moto gli permette di non finire pi? in 7 o 8 posizione, ma grazie al c.azzo, anche pedrosa lorenzo e marquez sono la grazie anche alla moto, l'unico per il quale si puo pensare che sarebbe la con loro a prescindere dalla moto ? stoner, ma ? l'unico, gli altri non hanno mai fatto cambio di casa, pedrosa sempre honda, lorenzo sempre yamaha, un 'altro dei fattori che hanno reso grande rossi sono state le palle di aver voluto cambiare moto all'apice delle vittorie, chiaro c'? andato con i migliori meccanici, ma nessuno gli avrebbe assicurato la vittoria, era comunque una scommessa, sono gesti a mio parere di coraggio ( ? inutile giudicare ora, io mi riferisco al coraggio a cambiare senza avere la certezza di poter essere competitivo). Vedremo se lorenzo o marqeuz faranno lo stesso, per ora lo spagnolo ? 6 anni che gira sulla yamaha..
              Anche il cambio di capomeccanico che molti hanno criticato dicendo che non si mette mai in discussione, ca.zzo se lui ? convinto che possa portargli nuovi stimoli chi c.azzo siete voi per poter dire il contrario, ? da quando ? tornato in yamaha che si mette in discussione, che ammette la superiorit? altrui, se ha mandato via burgess evidentemente ? conscio di aver dato il 110% come al solito e di non riuscire a fare risultati, visto e considerato che il pilota non pu? sostituirsi a se stesso l'altra variabile importante ? il suo capotecnico, poi se non combiner? un ca.zzo sar? rossi a metterci la faccia, non burgess, di certo non gli si pu? criticare di non cercare di fare di tutto per tornare competitivo! ma in ogni caso che faccia bene o faccia male ci sar? qualcuno che gli tirer? merda
              cio?non significa che non si possano commentare i tuoi interventi...o vuoi tenere in piedi il forum in 2?
              ma un conto ? fare fatica a 40 per star davanti ad un rookie con una moto piu?nuova e con margini sviluppo
              un conto ? far fatica ad arrivare quarto a 34 anni su una factory che va forte direi...e la cosa che rende + eclatante il tutto ? che sembra abbia scordato come si guida da un giorno all altro...
              noi indubbiamente non siamo nessuno che possa dare un contributo ma lui mette in discussione tutti tranne se stesso.
              guarda che dopo aver sputato nel piatto dove ha oziato mangiato, ci vuole proprio un bel coraggio a farla passare per la favoletta del figliuol prodigo...con tutto che lo pagano gli sponsor io non sono sicuro che yamaha conoscendo gli attuali risultati gli avrebbe dato una moto lo stesso.

Comment

• Font Size
                ma un conto ? fare fatica a 40 per star davanti ad un rookie con una moto piu?nuova e con margini sviluppo
                un conto ? far fatica ad arrivare quarto a 34 anni su una factory che va forte direi...e la cosa che rende + eclatante il tutto ? che sembra abbia scordato come si guida da un giorno all altro...
                noi indubbiamente non siamo nessuno che possa dare un contributo ma lui mette in discussione tutti tranne se stesso.
                guarda che dopo aver sputato nel piatto dove ha oziato mangiato, ci vuole proprio un bel coraggio a farla passare per la favoletta del figliuol prodigo...con tutto che lo pagano gli sponsor io non sono sicuro che yamaha conoscendo gli attuali risultati gli avrebbe dato una moto lo stesso.
                Biaggi faceva fatica a stare davanti a rossi? Si, e se non te ne fossi accorto con rossi ha la stessa differenza di eta che c'? tra lorenzo e rossi, eppure non mi pare che Biaggi sia messo in discussione, ah senza dimenticare che a 34 anni guidava una HRC ufficiale, e per favore non mi tirare fuori le stronzate dei complotti, altrimenti un pomeriggio mi metto a scrivere un complotto ai danni di rossi cos? siamo pari no? Favoletta del figliol prodigo? Ma che vi fumate?

Comment

• Font Size
                  Biaggi faceva fatica a stare davanti a rossi? Si, e se non te ne fossi accorto con rossi ha la stessa differenza di eta che c'? tra lorenzo e rossi, eppure non mi pare che Biaggi sia messo in discussione, ah senza dimenticare che a 34 anni guidava una HRC ufficiale, e per favore non mi tirare fuori le stronzate dei complotti, altrimenti un pomeriggio mi metto a scrivere un complotto ai danni di rossi cos? siamo pari no? Favoletta del figliol prodigo? Ma che vi fumate?
                  guarda...io vivnedo in olanda mi fumo quello che mi pare...il problema ? di chi sta fatto e si dichiara clean dando le colpe agli altri..come voi
                  #biaggi aveva i mezzi di rossi?
                  tra biaggi e sykes quanti anni passano?
                  vuoi confrontare biaggi e rossi?sta bene...sui stessi mezzi pero?.
                  poi se per teh la hrc ? quella coi colori pappagalleschi e basta ci sto...per? mi devi rendere palusibile come biaggi&co andassero decisamente piu?forte con le pons

Comment

• Font Size
                    guarda...io vivnedo in olanda mi fumo quello che mi pare...il problema ? di chi sta fatto e si dichiara clean..come voi
                    tra biaggi e sykes quanti anni passano?
                    vuoi confrontare biaggi e rossi?sta bene...sui stessi mezzi pero?.
                    poi se per teh la hrc ? quella coi colori pappagalleschi e basta ci sto...per? mi devi rendere palusibile come biaggi&co andassero decisamente piu?forte con le pons
                    Io non devo rendere plausibile proprio nulla, ? chi si inventa i complotti che deve dimostrarli, le teorie stanno a zero, e del confronto sykes biaggi scusa ma ? ridicola, cosa ha vinto prima sykes? un benamato c.azzo,oltretutto con una kawasaki che non mi pare che occupasse fisse le prime posizioni della classifica al contrario delle aprilia, nel 2011 sykes era 13o in classifica, un mostro vero? contro uno che ha vinto 4 mondiali, no perch? allora mettiamo biaggi contro un bocia della red bull rokie cup e bulliamoci perch? ha vinto contro uno giovane.. cio? ma ce la fai???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Scendi nel ridicolo cosi'. E' un anno che Rossi dice che il problema e' lui...
                      Stai deragliando: lui ha detto che il peso lo penalizza. Se non ? una scusa questa (tra l'altro ora passata sotto il silenzio).

Sono i vostri salti mortali dialettici che vi rendono ridicoli!

Ma forse hai raGGione il peso ? suo, quindi ? sempre lui il problema, vero?

Comment

• Font Size
                        Io non devo rendere plausibile proprio nulla, ? chi si inventa i complotti che deve dimostrarli, le teorie stanno a zero, e del confronto sykes biaggi scusa ma ? ridicola, cosa ha vinto prima sykes? un benamato c.azzo,oltretutto con una kawasaki che non mi pare che occupasse fisse le prime posizioni della classifica al contrario delle aprilia, nel 2011 sykes era 13o in classifica, un mostro vero? contro uno che ha vinto 4 mondiali, no perch? allora mettiamo biaggi contro un bocia della red bull rokie cup e bulliamoci perch? ha vinto contro uno giovane.. cio? ma ce la fai???
                        visto che per te sono favole invece io direio che devi
                        se ? per questo anche per voi biaggi non ha vinto un beneamato
                        da quanto scrivi se ne deduce che pesi i piloti a trofei...quindi hayden e schwantz stanno giustamente sullo stesso piano
                        sta di fatto che la differenza et? quella ? e quella rimane tra sykes e biaggi e per quanto riguarda le moto hai le idee parecchio confuse...l aprilia nonostante gli updates ? e rimane del 2009...la kawasaki no.. i risultati di quast anno della sbk sono sotto gli occhi di tutti...come quelli della motogp.
                        nel 2011 c erano tante cose ancora a galla....yamaha lascia, bmw ancora no e la kawasaki ? nuova...non fare minestroni che non servono

Comment

• Font Size
                          Stai deragliando: lui ha detto che il peso lo penalizza. Se non ? una scusa questa (tra l'altro ora passata sotto il silenzio).

Sono i vostri salti mortali dialettici che vi rendono ridicoli!

Ma forse hai raGGione il peso ? suo, quindi ? sempre lui il problema, vero?
                          E' inutile non ce la fai, le ultronate sono piu' forti di te Per ogni mikiata che tiri fuori ci sono 15 interviste (con video, cosi' siamo sicuri) in cui ammette di non essere all'altezza.
                          Ovviamente non c'e' peggior sordo di chi non voglia sentire...

Comment

• Font Size
                            visto che per te sono favole invece io direio che devi
                            se ? per questo anche per voi biaggi non ha vinto un beneamato
                            da quanto scrivi se ne deduce che pesi i piloti a trofei...quindi hayden e schwantz stanno giustamente sullo stesso piano
                            sta di fatto che la differenza et? quella ? e quella rimane tra sykes e biaggi e per quanto riguarda le moto hai le idee parecchio confuse...l aprilia nonostante gli updates ? e rimane del 2009...la kawasaki no.. i risultati di quast anno della sbk sono sotto gli occhi di tutti...come quelli della motogp.
                            nel 2011 c erano tante cose ancora a galla....yamaha lascia, bmw ancora no e la kawasaki ? nuova...non fare minestroni che non servono
                            No, sta a chi inventa teorie non dimostrate dimostrare che sono vere, altrimenti io domani mi sveglio e dico che biaggi quei 4 mondiali li ha vinti grazie a favoritismi e balle varie e non se ne viene pi? a capo.
                            Io ho detto che biaggi in classe regina non ha vinto mondiali e mi pare che non lo dico io ma i risultati che puoi comodamente trovare sul sito motogp.com, dai un occhiata non sto scherzando! Io non do alcun peso diverso, 4 mondiali in 250 sono sempre quattro mondiali, altrimenti a rossi glie ne dovremo togliere 1 in 125 e 1 in 250, il mondiale vinto da hayden ? stato vinto solo di costanza e grazie a un enorme sfiga di rossi, poi oh se vuoi negarlo neghiamolo pure ?h, per quanto riguarda la sbk io non la definisco di serie B perch? ? brutto pero di fatto se si va a guardare la gente che ha vinto in sbk difficilmente passando in motogp vince, e per vince intendo il mondiale, il contrario invece avviene, vedesi biaggi, vedesi checa, la conferma si avrebbe mettendo insieme gli attuali piloti sbk con quelli motogp tutti su delle sbk e vedere chi ne viene fuori vincitore... io un idea ce l'avrei.. senza contare che quasi tutti i piloti motogp di vertice sono campioni del mondo, in sbk non ? cos?, per carit? io non voglio gettare merda addosso alla sbk perch? a me piace tantissimo, pi? della motogp pero obiettivamente non si pu? dire che il livello sia pari.
                            Per quanto riguarda la questione aprilia kawasaki..ora io vedo una kawasaki prima, una ottava e una 17esima, di aprilia ce ne sono due nei primi 3 posti, e non mi pare che i piloti sgomitino per poter salire in sella a una kawasaki, se per te vuol dire avere una gran moto va bene, diciamolo, gi? che ci siamo diciamo che la ducati in motogp ? una gran moto, ambita da tutti i piloti, vabbene.

Comment

• Font Size
                              No, sta a chi inventa teorie non dimostrate dimostrare che sono vere, altrimenti io domani mi sveglio e dico che biaggi quei 4 mondiali li ha vinti grazie a favoritismi e balle varie e non se ne viene pi? a capo.
                              Io ho detto che biaggi in classe regina non ha vinto mondiali e mi pare che non lo dico io ma i risultati che puoi comodamente trovare sul sito motogp.com, dai un occhiata non sto scherzando! Io non do alcun peso diverso, 4 mondiali in 250 sono sempre quattro mondiali, altrimenti a rossi glie ne dovremo togliere 1 in 125 e 1 in 250, il mondiale vinto da hayden ? stato vinto solo di costanza e grazie a un enorme sfiga di rossi, poi oh se vuoi negarlo neghiamolo pure ?h, per quanto riguarda la sbk io non la definisco di serie B perch? ? brutto pero di fatto se si va a guardare la gente che ha vinto in sbk difficilmente passando in motogp vince, e per vince intendo il mondiale, il contrario invece avviene, vedesi biaggi, vedesi checa, la conferma si avrebbe mettendo insieme gli attuali piloti sbk con quelli motogp tutti su delle sbk e vedere chi ne viene fuori vincitore... io un idea ce l'avrei.. senza contare che quasi tutti i piloti motogp di vertice sono campioni del mondo, in sbk non ? cos?, per carit? io non voglio gettare merda addosso alla sbk perch? a me piace tantissimo, pi? della motogp pero obiettivamente non si pu? dire che il livello sia pari.
                              Per quanto riguarda la questione aprilia kawasaki..ora io vedo una kawasaki prima, una ottava e una 17esima, di aprilia ce ne sono due nei primi 3 posti, e non mi pare che i piloti sgomitino per poter salire in sella a una kawasaki, se per te vuol dire avere una gran moto va bene, diciamolo, gi? che ci siamo diciamo che la ducati in motogp ? una gran moto, ambita da tutti i piloti, vabbene.
                              no no..informaci...dicci dicci...ci facciamoa altre 4 risate
                              se per te sono teorie strampalate dovrai anche saperle smentire
                              la sfiga giustamente ce la puo?avere solo rossi...ammesso e non concesso un anno su 15
                              e parli di obiettivit??
                              ? un lusso che alla luce dei tuoi post non ti puoi permettere

per quanto riguarda la kawasaki hai perso un altra occasione per non darci la conferma che non fa per te...stai parlando di kawasaki...moto nuova...pilota sconosciuto in sbk...nei nazionali, dove si vede se la moto e?reattiva per tutti mi pare sia molto gettonata

le sbk sono mot di serie con accorgimenti da pista
                              le gp le cuciono sotto le chiappe di chi le sviluppa e di conseguenza non calzano a tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                Ecco allora 10 e passa anni di bandamediaset, che col suo tanto per dire qualcosa, ha catechizzato migliaia di discepoli vestiti di giallo
                                e che continuano malgrado tutto a non cercare di trovare una propria opinione...
                                Si, ma come dici tu la bandamediaset ? appunto la banda Mediaset S.P.A. "un'azienda privata italiana attiva nell'ambito dei media e della comunicazione."

I giornalisti incriminati perch? troppo faziosi e di parte, sono pagati per farlo, per creare un mito che la gente possa seguire e grazie a questo abbiamo ore e ore di moto e gare in pi? rispetto ad un decennio fa, perch? una televisione non paga i diritti e non si manda avanti solo di passione purtroppo.

Alla luce di questo, utilizzare le loro parole o scuse o dichiarazioni, tra l'altro a distanza di tempo e in condizioni diverse, solo per sminuire un pilota, che volente o nolente, ha fatto la storia del motociclismo come pochissimi altri, mi sembra veramente esagerato e, a mio modesto parere, mette chi lo fa allo stesso livello dei, come tu li definisci, "discepoli vestiti di giallo" .

Ovviamente rispetto il tuo pensiero, gli estremismi da una parte o dall'altra sono sempre sbagliati.

Comment

X
                                Working...
                                X