Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si deve abituare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Ultrone;9281217]Non torna! Se deve correre tanto per, anche solo per divertirsi, che senso aveva silurare Burgess, che magari ci ? rimasto male, perch? cmq la Stampa strunz, far? pesare il fatto che la responsabilit? fosse sua.

Se deve correre tanto per divertirsi, non ha senso cambiare Tecnico.

Inoltre galbusera non ? tanto giovane nemmeno lui. Poi arriva dalla SBK, e non conosce la Moto GP. Si dar? la colpa a lui allora?[/QUOTE]

Ovvio, oltre che al peso, l'altezza....spero per Galbusera che trovi alternative...

Comment

• Font Size
      il problema non sono i 34 anni ne gli anni in ducati ne niente, gli hanno passano e le moto diventano sempre pi? tecnologiche richiedendo stili di guida nuovi e innovativi (vedi marquez lorenzo) con la fiducia del pilota al 100% verso la sua moto sin dal primo metro. Valentino ? nato e cresciuto agli albori di questa categoria in cui livello delle moto e confidenza del pilota erano un ottavo rispetto adesso, dove non scendevi in pista e al secondo giro gi? facevi il tempone o tenevi un passo mostruoso come ora senza elettronica e gomme cos? ben sviluppate.
      In poche parole quindi valentino sta in dietro perch? il suo stile di guida ? ormai troppo vecchio e obseleto per cercare di stare con i primi,ma ? anche giusto cos? che stia dietro rispetto ai giovani perch? se no Agostini e roberts ancora correvano se riuscivano a vincere a 60 anni. La 4 posizione ? sopratutto merito delle toppe che mette la moto perch? se no si ripetevano i due anni in ducati

Comment

• Font Size
        Ti rispondo "seriamente" come di l? ma edito l'ultima riga... Serio eh :thumbup:

Punto 2) per quanto ha vinto fino adesso il butterato e per quanto ha ancora da dimostrare, ogni scusa non ? valida, dopo le dichiarazioni pre campionato MENO ancora.

Punto 1) Stoner ? sceso da un cesso ed ? salito su un gioiello che anche un paraculato eterno secondo come Pedrosa riesce a far girare come un orologio. (tralascio il fattore et? perch? qui dentro le regole di spazio-tempo sono sovvertite da un pezzo).

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Prendo spunto da un post di replica per discutere serenamente, rispondendo anche a chi accusa di non riuscire a discutere, senza prese per il culo.

Ora, senza spam, e senza "Ultronate", e senza prese per ilsedere, ? possibile discutere su questo fenomeno?:
          1) Dicevi senza ultronate ma allora ti consiglio di andare a vedere chi fece il giro piu' veloce dei test di Valencia del 2010. Non toglie niente alla prestazione di Stoner e alla sua grandezza ma come al solito da te non ci si possono aspettare dati accurati

2) Non so sinceramente cosa ci sia da discutere poi visto che il il fatto che il Rossi attuale semplicemente non sia all'altezza dei piloti che lo precedono e' acclarato dai risultati e confermato dal pilota stesso. Non servono alibi, giustificazioni, motivazioni od altro, semplicemente non e' al loro livello.
          Quello che pero' e' assurdo (e quindi perfetto per te ) e' pensare che questo sia il livello che Valentino ha avuto per tutto la sua carriera.
          Rassegnati, rimane il pilota piu' forte della storia... e anche della geografia, dell'ora di religione e della ricreazione :gaen:
          Last edited by Gibbolamappa; 09-11-13, 01:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            1) Dicevi senza ultronate ma allora ti consiglio di andare a vedere chi fece il giro piu' veloce dei test di Valencia del 2010. Non toglie niente alla prestazione di Stoner e alla sua grandezza ma come al solito da te non ci si possono aspettare dati accurati
            il primo giorno Lorenzo con dietro Stoner.

Test Valencia. Rossi decimo, primo Lorenzo poi Stoner. I commenti dal box - MotoGP - Moto.it

"Test Valencia. Rossi decimo, primo Lorenzo poi Stoner"

il secondo Stoner con dietro Lorenzo

Valencia, Rossi parte lento, Domina Stoner, Lorenzo 2? - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport

"Valencia, Rossi parte lento
            Domina Stoner, Lorenzo 2?"

Comment

• Font Size
              Ho detto ultronate? Se fossimo in un altro post, direi Gibbo basta cazzate, ma non lo dir?...

E poi questa storia che tutti ammettono, lui ammette, ma allora tutte queste scuse CHI se le inventa? Da dove escono fuori? Chi ha tirato fuori la storia dei freni, della moto, di Burgess, del peso, ecc.?

Eddai su, manca proprio l'onest? di ammettere il palese. Gibbo, come fai a dire che tutti ammettono e lui stesso ammette, se per? poi escono fuori queste scuse assurde?

Comment

• Font Size
                Ho detto ultronate? Se fossimo in un altro post, direi Gibbo basta cazzate, ma non lo dir?...

E poi questa storia che tutti ammettono, lui ammette, ma allora tutte queste scuse CHI se le inventa? Da dove escono fuori? Chi ha tirato fuori la storia dei freni, della moto, di Burgess, del peso, ecc.?

Eddai su, manca proprio l'onest? di ammettere il palese. Gibbo, come fai a dire che tutti ammettono e lui stesso ammette, se per? poi escono fuori queste scuse assurde?
                Escono fuori da persone vedi stampa, vedi tv etc che per lavoro sono costrette a dire qualcosa, a trovare spunti, a fare audience, a vendere il loro prodotto. Purtroppo, o per fortuna loro visto quanto se ne parla, queste scuse o dichiarazioni il 50% delle persone le supporter? mentre il restante 50% le ostegger?. Sta a noi decidere che valore dargli e capire che non si pu? giudicare l'operato e la carriera di un qualsiasi pilota, sportivo ma penso anche qualsiasi altra persona su tali dichiarazioni siano esse estremamente positive o negative.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scar79 View Post
                  il primo giorno Lorenzo con dietro Stoner.

Test Valencia. Rossi decimo, primo Lorenzo poi Stoner. I commenti dal box - MotoGP - Moto.it

"Test Valencia. Rossi decimo, primo Lorenzo poi Stoner"

il secondo Stoner con dietro Lorenzo

Valencia, Rossi parte lento, Domina Stoner, Lorenzo 2? - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport

"Valencia, Rossi parte lento
                  Domina Stoner, Lorenzo 2?"

Il giro piu' veloce dei test e' uno solo e non e' stato di Stoner...

Le ultronate sono le sue solite statistiche fasulle.
                  Per quanto riguarda la tua domanda, pensavo fossi abbastanza intelligente da risponderti da solo ma vedo che fortunatamente qui sotto ti hanno aiutato

Originally posted by Me51nA View Post
                  Escono fuori da persone vedi stampa, vedi tv etc che per lavoro sono costrette a dire qualcosa, a trovare spunti, a fare audience, a vendere il loro prodotto. Purtroppo, o per fortuna loro visto quanto se ne parla, queste scuse o dichiarazioni il 50% delle persone le supporter? mentre il restante 50% le ostegger?. Sta a noi decidere che valore dargli e capire che non si pu? giudicare l'operato e la carriera di un qualsiasi pilota, sportivo ma penso anche qualsiasi altra persona su tali dichiarazioni siano esse estremamente positive o negative.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Me51nA View Post
                    Ecco allora 10 e passa anni di bandamediaset, che col suo tanto per dire qualcosa, ha catechizzato migliaia di discepoli vestiti di giallo
                    e che continuano malgrado tutto a non cercare di trovare una propria opinione...

Comment

• Font Size
                      Mi pareva chiarissimo, se ho capito male rispiega cosa volevi dire.
                      Allora ultrone te lo spiego subito, cerca di avere accanto un vocabolario di italiano dato che ultimamente fai fatica
                      Se quando gli spagnoli avranno l'eta di rossi, ossia 34-35 anni, non vinceranno pi?, o non faranno pi? i fenomeni come ora (e come ? fisiologico che succeda) te valuterai quel livello di competitivit? come se fosse stato quello di tutta la loro carriera? Se la risposta ? SI allora continua a pensare con la tua mente bacata, se la risposta ? NO allora mi sa che se continui ad avere la tua idea attuale sulla competitivit? di rossi significa che sei fazioso, che stai semplicemente rifacendoti sui tifosi di rossi per tutta la merda che hai mangiato quando il tuo idolo era in motogp. E si lo tiro fuori dato che in un altra sezione hai aperto un post facendo paragoni con rossi e su quanto biaggi a 40 anni fosse competitivo, sviando in maniera imbarazzante sul fatto che in tale campionato il livello di competitivit? ? pi? basso (SI ULTRONE E' UN CAMPIONATO DI SERIE B FATTENE UNA RAGIONE,LO SAI BENISSIMO ANCHE TE, FAI PACE CON TE STESSO ) , e sul fatto che ha vinto contro un Haslam che nella sua carriera ha all'attivo ben TRE (3!) vittorie in sbk, contro un Checa (vecchio come biaggi) che ricordami tu cosa ha combinato in motogp? Si esatto un ca.zzo e che in sbk ha vinto il suo mondialino Ducati (so soddisfazioni ?h); contro un Jony Rea che ricordami tu che moto competititiva usa (?h si ? ora tiriamo fuori anche la competitivit? della moto come fai tu con rossi no? )
                      Vuoi che andiamo a vedere il mondiale 2012?? Benissimo andiamo pure cos? ci facciamo altre risate (chiariamo che per me non c'? niente da ridere dato che tifo entrambi i piloti) allora il caro massimiliano si ? imposto di prepotenza con la bellezza di MEZZO punto su un signor nessuno Sykes, pilota che non ha mai vinto un *****, se non l'ultimo mondiale, e che l'anno prima ? finito 13? nella classifica mondiale, guidando una kawasaki che in mano al suo compagno non era esattamente l'ultimo ritrovato della scienza, che veniva regolarmente bastonato da uno spies (che in motogp ha fatto faville ricordiamo sisssi).
                      Ha vinto contro un meandri che (oltre ad aver saltato 6 gare in quell'anno, SEI! ) ricordami un po cosa ha combinato in motogp? Quanti mondiali ha vinto in motogp? Nessuno esatto! Pero biaggi se ci vince contro ? un leone, se ci vince rossi ha vinto contro nessuno, e non tirare fuori la scusa dell'eta dato che per rossi ? una cazzata, se per rossi non vale non vale nemmeno per Biaggi no? Quindi prima di fare paragoni imbarazzanti, prima di fare teorie sul fatto che rossi ha vinto contro nessuno,con vantaggi, moto gomme cazzi e mazzi ma sopratutto prima che esalti biaggi come se fosse un *** sceso in terra ostacolato per anni da complotti oscuri, fatti due conti, perch? poi fai la figura del fesso! e risparmiami le tue teorie e le tue minchiate perch? come vedi ti si ritorcono contro

Detto cio io ritengo entrambi i piloti dei campioni, non voglio convincere nessuno sul mio pensiero, prova n? ? che non apro post a raffica avendo l'ossessione per un pilota, semplicemente ho la mia idea che mi sono fatto guardando le gare e non ascoltando commentatori vari di dubbia preparazione. Godo quando rossi vince, cos? come ho goduto quando biaggi vinceva. Se biaggi non ha vinto mondiali in motogp ? perch? ha avuto la sfiga di gareggiare contro rossi, tolto rossi probabilmente ne avrebbe 3 o 4 in saccoccia, cos? come ora che ? arrivato marquez, lorenzo e pedrosa rimarranno a bocca asciutta, niente complotti, semplicemente ogni tanto tra tanti campioni nascono fenomeni, fenomeni che hanno sicuramente tanto culo (vedesi legnate senza conseguenze tirate da marquez) ma che hanno anche tanto talento! Ogni pilota ha una fase di crescita, di maturit? e di declino, ecco rossi ? nell'ultima e contemporaneamente si ? conclusala fase di crescita degli spagnoli, ? chiaro che se un pilota cala e gli altri crescono giocoforza le posizioni cambieranno, c'? chi come rossi se ne frega e continua a gareggiare perch? ama le moto, e chi si ritira prima, io amo questa passione che ha rossi, cos? come ho adorato la determinazione di biaggi a vincere che l'ha portato a farsi il culo in sbk nonostante l'eta e a vincere ( ME NE FOTTO DI COME, CONTRO CHI, CONTRO COSA, HA VINTO STOP, GLI ALTRI ERANO INDIETRO). Detto questo ultrone non sei obbligato a rispondere, e sinceramente me ne frega anche poco, come forse hai notato non posto praticamente pi? dato che tutte ste menate tutte ste discussioni che non c'entrano un ***** con ci? che succede nelle gare di motomondiale mi hanno stufato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Allora ultrone te lo spiego subito, cerca di avere accanto un vocabolario di italiano dato che ultimamente fai fatica
                        Se quando gli spagnoli avranno l'eta di rossi, ossia 34-35 anni, non vinceranno pi?, o non faranno pi? i fenomeni come ora (e come ? fisiologico che succeda) te valuterai quel livello di competitivit? come se fosse stato quello di tutta la loro carriera? Se la risposta ? SI allora continua a pensare con la tua mente bacata, se la risposta ? NO allora mi sa che se continui ad avere la tua idea attuale sulla competitivit? di rossi significa che sei fazioso, che stai semplicemente rifacendoti sui tifosi di rossi per tutta la merda che hai mangiato quando il tuo idolo era in motogp. E si lo tiro fuori dato che in un altra sezione hai aperto un post facendo paragoni con rossi e su quanto biaggi a 40 anni fosse competitivo, sviando in maniera imbarazzante sul fatto che in tale campionato il livello di competitivit? ? pi? basso (SI ULTRONE E' UN CAMPIONATO DI SERIE B FATTENE UNA RAGIONE,LO SAI BENISSIMO ANCHE TE, FAI PACE CON TE STESSO ) , e sul fatto che ha vinto contro un Haslam che nella sua carriera ha all'attivo ben TRE (3!) vittorie in sbk, contro un Checa (vecchio come biaggi) che ricordami tu cosa ha combinato in motogp? Si esatto un ca.zzo e che in sbk ha vinto il suo mondialino Ducati (so soddisfazioni ?h); contro un Jony Rea che ricordami tu che moto competititiva usa (?h si ? ora tiriamo fuori anche la competitivit? della moto come fai tu con rossi no? )
                        Vuoi che andiamo a vedere il mondiale 2012?? Benissimo andiamo pure cos? ci facciamo altre risate (chiariamo che per me non c'? niente da ridere dato che tifo entrambi i piloti) allora il caro massimiliano si ? imposto di prepotenza con la bellezza di MEZZO punto su un signor nessuno Sykes, pilota che non ha mai vinto un *****, se non l'ultimo mondiale, e che l'anno prima ? finito 13? nella classifica mondiale, guidando una kawasaki che in mano al suo compagno non era esattamente l'ultimo ritrovato della scienza, che veniva regolarmente bastonato da uno spies (che in motogp ha fatto faville ricordiamo sisssi).
                        Ha vinto contro un meandri che (oltre ad aver saltato 6 gare in quell'anno, SEI! ) ricordami un po cosa ha combinato in motogp? Quanti mondiali ha vinto in motogp? Nessuno esatto! Pero biaggi se ci vince contro ? un leone, se ci vince rossi ha vinto contro nessuno, e non tirare fuori la scusa dell'eta dato che per rossi ? una cazzata, se per rossi non vale non vale nemmeno per Biaggi no? Quindi prima di fare paragoni imbarazzanti, prima di fare teorie sul fatto che rossi ha vinto contro nessuno,con vantaggi, moto gomme cazzi e mazzi ma sopratutto prima che esalti biaggi come se fosse un *** sceso in terra ostacolato per anni da complotti oscuri, fatti due conti, perch? poi fai la figura del fesso! e risparmiami le tue teorie e le tue minchiate perch? come vedi ti si ritorcono contro

Detto cio io ritengo entrambi i piloti dei campioni, non voglio convincere nessuno sul mio pensiero, prova n? ? che non apro post a raffica avendo l'ossessione per un pilota, semplicemente ho la mia idea che mi sono fatto guardando le gare e non ascoltando commentatori vari di dubbia preparazione. Godo quando rossi vince, cos? come ho goduto quando biaggi vinceva. Se biaggi non ha vinto mondiali in motogp ? perch? ha avuto la sfiga di gareggiare contro rossi, tolto rossi probabilmente ne avrebbe 3 o 4 in saccoccia, cos? come ora che ? arrivato marquez, lorenzo e pedrosa rimarranno a bocca asciutta, niente complotti, semplicemente ogni tanto tra tanti campioni nascono fenomeni, fenomeni che hanno sicuramente tanto culo (vedesi legnate senza conseguenze tirate da marquez) ma che hanno anche tanto talento! Ogni pilota ha una fase di crescita, di maturit? e di declino, ecco rossi ? nell'ultima e contemporaneamente si ? conclusala fase di crescita degli spagnoli, ? chiaro che se un pilota cala e gli altri crescono giocoforza le posizioni cambieranno, c'? chi come rossi se ne frega e continua a gareggiare perch? ama le moto, e chi si ritira prima, io amo questa passione che ha rossi, cos? come ho adorato la determinazione di biaggi a vincere che l'ha portato a farsi il culo in sbk nonostante l'eta e a vincere ( ME NE FOTTO DI COME, CONTRO CHI, CONTRO COSA, HA VINTO STOP, GLI ALTRI ERANO INDIETRO). Detto questo ultrone non sei obbligato a rispondere, e sinceramente me ne frega anche poco, come forse hai notato non posto praticamente pi? dato che tutte ste menate tutte ste discussioni che non c'entrano un ***** con ci? che succede nelle gare di motomondiale mi hanno stufato
                        intanto in serie b c ha vinto un solo italiano..e non si chiama rossi
                        inoltre li le moto non te le cuciono sotto le canappe
                        poi fai tu...se pensi sia lecito aspettare che le figure da cioccolataio mettanola oparo con le vittorie, ironia della sorte mancano 7 anni...e rossi ne avr? 41...vedremo allora se sar??a capace di uscire da campione da qualche competizione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          intanto in serie b c ha vinto un solo italiano..e non si chiama rossi
                          inoltre li le moto non te le cuciono sotto le canappe
                          poi fai tu...se pensi sia lecito aspettare che le figure da cioccolataio mettanola oparo con le vittorie, ironia della sorte mancano 7 anni...e rossi ne avr? 41...vedremo allora se sar??a capace di uscire da campione da qualche competizione
                          Tralasciando che non stavo parlando con te quindi cosa vuoi, ma chi ha tolto meriti a biaggi???? magari rossi non vincera a 41 anni come ha fatto biaggi (sempre che ci vada in sbk, tralasciamo sempre il discorso che per biaggi la sbk ? stata un ripiego vista la mancanza di moto decenti in motogp, quindi non passiamola per scelta voluta) ma allo stesso tempo biaggi all'et? di rossi non ha vinto manco un mondiale in massima categoria, e quindi? cosa dimostra? Che per essere campioni devi vincere a 41 anni se no sei nessuno? ripeto, visto che siete sempre cos? puntigliosi con rossi, andiamo a vedere contro chi ha vinto biaggi??? Ma ammettere che entrambi sono campioni vi riesce cos? difficile? eppure ? cos? ?h! Non ? che se biaggi non ha vinto in motogp allora ? uno stronzo, non c'ha vinto neanche pedrosa se ? per questo, e in 250 ha vinto meno di biaggi.
                          Il mio intervento ? per far notare la diversit? di valutazione che si ha per rossi e per biaggi, se a rossi gli si rinfaccia sempre che ha vinto contro nessuno, contro moto inferiori, con gomme del ***** e cos? via, lo stesso si pu? fare con biaggi, eppure ultrone non l'ho visto mai una volta metterlo in discussione! E metti che rossi va in sbk e ne vince 3 di mondiali che facciamo? Colpo in testa?? :stupir:

La verita ? che non sarebbero da mettere in discussione nessuno dei due, ma purtroppo c'? chi giudica il pilota per le minchiate e il suo carattere da mona piuttosto che dai risultati, e si fa condizionare, inconsciamente, nella valutazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Il giro piu' veloce dei test e' uno solo e non e' stato di Stoner...

Le ultronate sono le sue solite statistiche fasulle.
                            Per quanto riguarda la tua domanda, pensavo fossi abbastanza intelligente da risponderti da solo ma vedo che fortunatamente qui sotto ti hanno aiutato
                            Basta cazzate! Quella del peso lo ha tirato fuori lui, mica Meda, la storia dei freni idem. Non puoi smentire perch? ci sono post con dichiarazioni.
                            Non siamo tutti fessi come i tavulli, ebbasta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stiddiu View Post

In poche parole quindi valentino sta in dietro perch? il suo stile di guida ? ormai troppo vecchio e obseleto per cercare di stare con i primi
                              ma ? proprio questo il problema principale
                              mi fa specie che lui stesso non l abbia capito o accettato
                              poi non ha 80 anni, invece di cambiare il mondo intorno a se avesse un minimo si elasticit? mentale potrebbe anche provare a cambiare il suo stile che ha evidenti limiti...
                              un vero campione almeno ci proverebbe

Comment

• Font Size
                                Ma secondo voi, Biaggi, a 35 anni non ha cambiato modo di guida per correre con una Superbike???

Per me sono una marea di sciocchezze, come il peso, si deve adattare e tutto il resto.

Comment

X
                                Working...
                                X