Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
State perdendo tempo a parlare del nulla, i conti le verit? e le teorie si faranno quando i suoi avversari spagnoli avranno 34-35 anni, allora si faranno i conti e vedremo se il marquez fenomeno sar? ancora fenomeno, se il Lorenzo chirurgico lo sar? ancora! Ora parlare delle prestazioni di rossi non ha senso!
Mi sa che non ha senso quello che dici tu. Per valutare le prestazioni di Rossi bisogna aspettare altri 10 anni?
dico la mia........Rossi e' peggio di Lollo, Stoner, Marquez...........con Pedrosa se la giocava quando ancora Rossi aveva voglia di correre......ora non piu.......
sarebbe piu dignitoso guardarsi dentro, essere realisti, e smettere.......ormai il passato e' passato !!!
deve abituarsi ad arrivare 4o su 4 motogp factory..........(Ducati non la contiamo per ovvi motivi)
ora potrei anche darti ragione...ci? non toglie ci? che ha fatto di positivo nei tempi d'oro
biaGGiuCCio tuo invece nei tempi d'oro era inferiore a abe e mcCoy :1:
State perdendo tempo a parlare del nulla, i conti le verit? e le teorie si faranno quando i suoi avversari spagnoli avranno 34-35 anni, allora si faranno i conti e vedremo se il marquez fenomeno sar? ancora fenomeno, se il Lorenzo chirurgico lo sar? ancora! Ora parlare delle prestazioni di rossi non ha senso!
Mi pareva chiarissimo, se ho capito male rispiega cosa volevi dire.
E' sicuramente difficile pensare di rivederlo li fra i primi a combattere, ma se uno ? tifoso ci spera. Comunque rispondo semplicemente alla domanda che poni a titolo del topic: "Rossi si deve abituare?" Secondo me no, non deve e non vuole abituarsi, ne ? la prova che sta cambiando anche Burgess con Galbusera per tornare competitivo. Logico che se anche l'anno prossimo non va, dovr? cominciare a rassegnarsi che non ? pi? il suo tempo.
Rossi ha 34 anni e la resa di riflessi e voglia di rischiare non pu? essere come se ne avesse 20. Poi ha vinto tanto e per me basta cos?, certo che se ha voglia ancora di farsi le sue garette pu? farlo benissimo, l'importante che si diverta, non deve dimostrare nulla pi? a nessuno, sicuramente mi fa piacere vederlo in pista, se vince bene senn? va bene cos?.
Ora parliamo delle prestazioni di ora. Ora Rossi sembra essere inferiore in quanto a capacit? di guida rispetto a Lorenzo, Marquez e arrivosempresecondo.
Rossi ha 34 anni e la resa di riflessi e voglia di rischiare non pu? essere come se ne avesse 20. Poi ha vinto tanto e per me basta cos?, certo che se ha voglia ancora di farsi le sue garette pu? farlo benissimo, l'importante che si diverta, non deve dimostrare nulla pi? a nessuno, sicuramente mi fa piacere vederlo in pista, se vince bene senn? va bene cos?.
Non torna! Se deve correre tanto per, anche solo per divertirsi, che senso aveva silurare Burgess, che magari ci ? rimasto male, perch? cmq la Stampa strunz, far? pesare il fatto che la responsabilit? fosse sua.
Se deve correre tanto per divertirsi, non ha senso cambiare Tecnico.
Inoltre galbusera non ? tanto giovane nemmeno lui. Poi arriva dalla SBK, e non conosce la Moto GP. Si dar? la colpa a lui allora?
parere personale.
non credo si potranno paragonare le prestazioni attuali di Rossi a quelle dei 3 amigos quando avranno 34/35 anni per un motivo molto semplice, Lollo e Marquez secondo me si ritireranno ben prima.
Lollo mi pare che lo abbia gia' dichiarato e Marc, se vince all'esordio come sembra, credo mollera' fra 6 o 7 anni per mancanza di stimoli.
Pedro, vista la mancanza di titoli credo continuera' alla Capirossi, ma come faccio a paragonarlo a Rossi, ? da una vita che ha la moto buona, fatta apposta per lui, addirittura nel 2007 era talmente piccola che gli altri piloti Honda si lamentarono tutti delle dimensioni del mezzo e non ? mai riuscito a concludere, un coito mal riuscito che penso si trascinera' ancora per anni
una volta la preparazione sia fisica che la condotta di gara erano diverse, adesso si preparano in palestra e hanno uno stile di vita da atleti veri( cosa che rossi non ha mai avuto..sono di rimini e in discoteca le faceva di tutti i colori anche durante il mondiale....), e per la condotta di gara e cambiato lo stile(imposto all'inizio da stoner, poi continuato da lorenzo)adesso partono a cannone, cosa mai fatta da rossi...
per la carogna non penso che manchi, te ultrone continui a tirare fuori biaggi a 40anni, ma ti vorrei ricordare che ha vinto in un campionato NETTAMENTE inferiore(e secondo me con un mezzo nettamente superiore).
secondo te biaggi in moto gp contro marquez, lorenzo o pedrosa cosa combinava?(parlo serio senza prese per il culo o senza parlare male di biaggi)
e quindi quelli che arrivano dietro a Rossi dovrebbero suicidarsi
ho detto cos? perch? secondo me ? quanche anno che non si imegna come dovrebbe e saprebbe fare......
poi se ti chiami Valentino Rossi la gente e soprattutto chi ti paga si aspetta di pi?.......gli altri dietro sono dietro si, ma con mezzi inferiori quindi con tutte le attenuanti del caso....
ora potrei anche darti ragione...ci? non toglie ci? che ha fatto di positivo nei tempi d'oro
biaGGiuCCio tuo invece nei tempi d'oro era inferiore a abe e mcCoy :1:
per me ti droghi.......o per lo meno ? meglio che ti dichiari tossico, almeno avresti un alibi per quello che dici.......
Biaggi ? meglio che lo lasciate stare......avrei voluto vedere tutti questi piloti, come spesso sono stati etichettati "prodotti in laboratorio" perch? allevati a nutella e minimoto, se avessero inforcato la prima moto a 17 anni dove sarebbero arrivati a 40 suonati......
Comment