Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo prova gi? a far innervosire Marquez
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
Ma occorreva aprire ben 3 3D per st? stronzata?!
...booooooooh........Last edited by mandrake13; 08-11-13, 14:07.
Comment
-
Adesso che ho visto il video posso anche mandarvi a nespole...
1) Lorenzo lo sfiora... se l'avesse cucciato davvero come faccio io di solito vedevate come si girava Marquito.
2) Quando avrebbe scosso la testa MM ? Io non riesco proprio a vederlo.
3) Solo un demente al limite dell'esaurimento nervoso si innervosirebbe per una stronzatona come questa.
Ma smettetelaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
sandro stai calmo !!
? un'ora che Temporali e quell'altro ce la stanno menando in TV con sta storia che vedi nel video....
vi lamentate che si aprono solo post su Rossi, x una buona volta che si pu? parlare di altri piloti.....
dai su, nessuna polemica....? solo un fatto "singolare" casualmente successo all'ultimo GP e casualmente fra i due pretendenti al titolo
Comment
-
confermo l'ovviet? del fatto che per lorenzo si sia trattato di uno scherxetto da motociclista
ma devo dire che in effetti sembra proprio che marc non la prenda proprio bene, scuotendo la testa
ma mi fa molto strano, conoscendo marc...che sia davvero nervoso, per la prima volta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by feperis View Postconfermo l'ovviet? del fatto che per lorenzo si sia trattato di uno scherxetto da motociclista
ma devo dire che in effetti sembra proprio che marc non la prenda proprio bene, scuotendo la testa
ma mi fa molto strano, conoscendo marc...che sia davvero nervoso, per la prima volta?
Lui almeno se parla lo fa in pista con il manubrio in mano, cosa che Lorenzo fa meno.....lui preferisce le interviste e i ricorsi tardivi
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...o forse si ? solo rotto le scatole di un tipo di Lorenzo che piano piano gli st? scadendo?!
Lui almeno se parla lo fa in pista con il manubrio in mano, cosa che Lorenzo fa meno.....lui preferisce le interviste e i ricorsi tardivi
Comment
X
Comment