Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo prova gi? a far innervosire Marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alem74 View Post
    Fossi in MM lascerei sfogare Lorenzo e Pedrosa...starei a guardare controllando che da dietro non spunti nessun "Elias" a fare la gara della vita.

    Ma MM credo vorr? battere JL, possibilmente con distacco o con un sorpasso "last second" come fece, sempre ai danni di JL, VR qualche anno fa...ricordiamoci che MM finora ha sempre "copiato" il sorpasso da quelli epici fatti da Rossi, l'ha fatto a Jerez, l'ha fatto a Laguna Seca...chiss? che non lo faccia anche a Valencia
    hai rotto il caxxo....mi tocca sempre quotarti


    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma c'? un video in giro o no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        #LorenzoVsMarquez: Valencia FP1 practice start moment - YouTube

        eccolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lorenzo stuzzica Marquez - Video Mediaset

          Comment


          • Font Size
            #20

            Ma occorreva aprire ben 3 3D per st? stronzata?!
            ...booooooooh........
            Last edited by mandrake13; 08-11-13, 14:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              cmq Lorenzo, intervistato da Beltramo a tal riguardo, sorridendo ha risposto:"E' stato uno scherzo"

              io ci credo................................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Adesso che ho visto il video posso anche mandarvi a nespole...

                1) Lorenzo lo sfiora... se l'avesse cucciato davvero come faccio io di solito vedevate come si girava Marquito.

                2) Quando avrebbe scosso la testa MM ? Io non riesco proprio a vederlo.

                3) Solo un demente al limite dell'esaurimento nervoso si innervosirebbe per una stronzatona come questa.


                Ma smettetelaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ..........................amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sandro stai calmo !!
                    ? un'ora che Temporali e quell'altro ce la stanno menando in TV con sta storia che vedi nel video....
                    vi lamentate che si aprono solo post su Rossi, x una buona volta che si pu? parlare di altri piloti.....
                    dai su, nessuna polemica....? solo un fatto "singolare" casualmente successo all'ultimo GP e casualmente fra i due pretendenti al titolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      confermo l'ovviet? del fatto che per lorenzo si sia trattato di uno scherxetto da motociclista

                      ma devo dire che in effetti sembra proprio che marc non la prenda proprio bene, scuotendo la testa
                      ma mi fa molto strano, conoscendo marc...che sia davvero nervoso, per la prima volta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        che sia davvero nervoso, per la prima volta?
                        dall'intervista fatta a Suppo, in effetti fa capire che un p? di tensione c'? in Marquez...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si vede quanto si ? innervosito... mettendosi tutti dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by feperis View Post
                            confermo l'ovviet? del fatto che per lorenzo si sia trattato di uno scherxetto da motociclista

                            ma devo dire che in effetti sembra proprio che marc non la prenda proprio bene, scuotendo la testa
                            ma mi fa molto strano, conoscendo marc...che sia davvero nervoso, per la prima volta?
                            ...o forse si ? solo rotto le scatole di un tipo di Lorenzo che piano piano gli st? scadendo?!
                            Lui almeno se parla lo fa in pista con il manubrio in mano, cosa che Lorenzo fa meno.....lui preferisce le interviste e i ricorsi tardivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...o forse si ? solo rotto le scatole di un tipo di Lorenzo che piano piano gli st? scadendo?!
                              Lui almeno se parla lo fa in pista con il manubrio in mano, cosa che Lorenzo fa meno.....lui preferisce le interviste e i ricorsi tardivi
                              mah...non credo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                mah...non credo...
                                ....o magari nel casco ha solo detto CABRONNE e basta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X