Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo prova gi? a far innervosire Marquez

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo prova gi? a far innervosire Marquez

    per chi ha visto le FP1, avete visto a fine turno quando hanno provato le partenze ?
    Lorenzo si ? messo dietro a Marquez e l'ha pure leggermente "tamponato", Marquez si ? girato e si ? visto chiaramente che non ha approvato....Lorenzo non si ? neppure scusato...

  • Font Size
    #2
    Minghia, questa sar? una gara veramente da vedere, secondo me ci saranno sportellate a gog?

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho visto, sembrava fatto simpaticamente, ma credo che ci sia della strategia sotto, Lollo ? furbo!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by memmo84 View Post
        l'ho visto, sembrava fatto simpaticamente, ma credo che ci sia della strategia sotto, Lollo ? furbo!!
        ...come un gallo cedrone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vedrete che,se ci saranno sportellate,quelle di Lorenzo saranno meno giuste di quelle di MM.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dubito che lorenzo l'abbia fatto per dispetto...quanto piuttosto come scherzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ANDROID73 View Post
              Minghia, questa sar? una gara veramente da vedere, secondo me ci saranno sportellate a gog?
              secondo me marquez prende e se ne va oppure sta buono dietro tanto gli basta arrivare quarto

              prevedo una delle gare pi? noiose della stagione ma spero di smentirmi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fossi in MM lascerei sfogare Lorenzo e Pedrosa...starei a guardare controllando che da dietro non spunti nessun "Elias" a fare la gara della vita.

                Ma MM credo vorr? battere JL, possibilmente con distacco o con un sorpasso "last second" come fece, sempre ai danni di JL, VR qualche anno fa...ricordiamoci che MM finora ha sempre "copiato" il sorpasso da quelli epici fatti da Rossi, l'ha fatto a Jerez, l'ha fatto a Laguna Seca...chiss? che non lo faccia anche a Valencia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo che non copi il Rossi di Valencia 2006.....


                  Originally posted by alem74 View Post
                  Fossi in MM lascerei sfogare Lorenzo e Pedrosa...starei a guardare controllando che da dietro non spunti nessun "Elias" a fare la gara della vita.

                  Ma MM credo vorr? battere JL, possibilmente con distacco o con un sorpasso "last second" come fece, sempre ai danni di JL, VR qualche anno fa...ricordiamoci che MM finora ha sempre "copiato" il sorpasso da quelli epici fatti da Rossi, l'ha fatto a Jerez, l'ha fatto a Laguna Seca...chiss? che non lo faccia anche a Valencia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se uno va' a pisciare prima d'andare in moto ? strategia pure quella?

                    Sono piloti ma ancora prima sono esseri umani... queste cose sono gesti simpatici fini a se stessi.. quale strategia mai ci dovrebbe essere dietro? Immagino Marquez come sar? innervosito da questo gesto.. non dormir? sta notte.. sicuramente.. se per caso Lorenzo nei box dovesse mai dargli una pacca sulla spalla cosa pensereste? Ad una aggressione?

                    Mah.. Anche io piccono tutti quando stiamo in fila, ? pi? forte di me... sar? che anche io applico stratagemmi psicologici...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Sono piloti ma ancora prima sono esseri umani... queste cose sono gesti simpatici fini a se stessi.. quale strategia mai ci dovrebbe essere dietro?
                      ma hai visto la scena in questione ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lorenzo non ha fatto veramente niente!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          secondo me marquez prende e se ne va oppure sta buono dietro tanto gli basta arrivare quarto

                          prevedo una delle gare pi? noiose della stagione ma spero di smentirmi
                          Speriamo di no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            Lorenzo non ha fatto veramente niente!!
                            ovvio, ? una piccolezza in confronto a quanto fatto da Marquez a Jerez



                            Last edited by France916; 08-11-13, 13:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              ma hai visto la scena in questione ??
                              No.. ero al lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X