Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltretutto non ci sarebbe nulla di scandaloso, in qualsiasi attivit? in cui conta il risultato, in caso di scarso profitto vengono messi in discussione tutti gli attori in gioco, Rossi ha capito che ? ancora capace di essere competitivo, ora ? il momento di fare un refresh della squadra.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
e quando lo avrebbe capito di essere ancora competitivo? Forse perch? ancora prende meno di 20 secondi a gara da Lorenzo?
Oltretutto non ci sarebbe nulla di scandaloso, in qualsiasi attivit? in cui conta il risultato, in caso di scarso profitto vengono messi in discussione tutti gli attori in gioco, Rossi ha capito che ? ancora capace di essere competitivo, ora ? il momento di fare un refresh della squadra.
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Che paraculi!
Per Rossi che perde si mette in discussione tutti gli attori in gioco, per Lorenzo, Biaggi, Stoner e altri, no!
Bravi! Poi vi lamentate che vi si piglia per il culo, il Mondo Parallelo ecc. eh?
Per Rossi che perde si mette in discussione tutti gli attori in gioco, per Lorenzo, Biaggi, Stoner e altri, no!
Bravi! Poi vi lamentate che vi si piglia per il culo, il Mondo Parallelo ecc. eh?
Piccolo OT:
Se mi posso permettere di prenderti "leggermente" in giro questo tuo post che ho quotato ? il n. 46 della discussione!!!!!!!!!!! sei proprio un super appassionato di Rossi!!!!!! :1::1::1:
Appunto e per questo continua a correre. Pagato (bene) per fare un lavoro che gli piace, dovrebbe smettere solo per alimentare miti e leggende?
Giusto, per? non si pu? sottrarre ad un NORMALE e FISIOLOGICO PUBBLICO LUDIBRIO...
E' questo che non torna: il fatto che non accettate che lo si critichi, spostando le colpe ora su questo (Preziosi), ora su quello (Burgess), ora su quell'altro (i kg di panza). Non ? mai colpa sua e guai a chi lo dice perch? ? uno che sta male, gli ha trombato la moglie ecc.
Al massimo qualcuno pi? accorto, si limita a dire che ? vecchio, ma anche lui intollerante a qualsiasi critica.
Comment