Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi non vuole pi? Burgess

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Oltre che illetterato anche incoerente, visto che sei sempre nella Sezione che non ti appartiene, a fare comunella anche tu. Che strano...

Quanto ad ultronizzarti, ne devi mangiare di panini, al massimo una brutta copia lobotomizzata...
    No sp?
    cos? mi offendi

essere la tua brutta copia.....eddai su
    finch? si scehrza ok...ma cos? si esagera dai

ahahhahh

Comment

• Font Size
      Oramai potete fare comunella tra voi frustrati...

Ora ve la prendete con Pedrosa, cui nessuno ha mai tessuto particolari lodi, e adesso, con una contorta logica chiara solo nel Mondo Parallelo, si arriva a sostenere che Pedrosa fa peggio di Valentino... Al rossismo pi? becero non c'? fine, il fondo non arriva mai..

Rammento che Pedrosa era in corsa per il Mondiale, e che se non ci fosse stato l'incidente del Traction Control, ieri sarebbe stato anche lui della partita, altro che fare da scudiero a Marquez. E Rossi, 9 volte campione del Mondo, la Leggenda Vivente, quando mai ? stato della partita? In cosa avrebbe fatto "meglio" di Pedrosa? Nel record dei 4rti posti? Buhahahaha, che spasso leggere ste cazzate!

E voi a dire che Pedrosa ha fatto peggio di Valentino... Hahahahaha...

Mi deludi tu Feperis, che mezzo sano lo eri, oramai sei al livello dei Diggei e dei memmi, cazzate senza senso da Mondo Parallelo in ogni sortita. Oramai avete perso la testa e nemmeno ve ne accorgete...
      io non ho mai detto che pedrosa abbia fatto peggio di rossi...dicevo solo che con te ? inutile discutere, di qualsiasi cosa abbia a che fare con rossi

pedrosa ha fatto forse la sua miglior stagione di sempre...eppure le ha buscate di santa ragione...non ha certo fatto bene nemmeno lui, questo si ma rossi in questo non c'entra, non mettermi in bocca parole che non ho detto

indubbiamente verissimo la sfiga del TC, non ? stata colpa sua e anche a lui 25/16 punti sono stati soffiati...ma ha fatto vedere chiaramente di essere inferiore a marc...e a lollo
      Last edited by feperis; 11-11-13, 15:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        secondo me Burges era diventato un bel problema

sono sicuro che senza far? meglio
        Perch?? Io penso che il prossimo anno sar? la stessa zolfa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          In base a cosa?? Se in HRC sapessero contare fino a 10 questo mondiale era chiuso a ben 3 gare dalla fine e Lollo col cavolo che vinceva le ultime due...
          e come disse il gatto leccandosi il buco del kulo: so gusti!

coi se e i ma il mondiale nemmeno te lo giochi
          ma visto che ti piacciono le evenienze...se lollo non si fosse ammucchiato a donington....o le attenuanti vanno a senso unico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            lorenzo ha fatto un gran mondiale...ha fatto vedere una lucidit? impressionante e la moto in diverse occasioni ? parsa abbastanza inferiore alla honda...da l? a dire che lo meritava lui e non marc, PER me ne passa...marc ha dimostrato di essere altrettanto (o pi?) bravo...ha fatto un paio di porcherie (jerez e laguna), ma il talento e la testa ha fatto vedere chiaramente di averli...tanto di cappello..

non ultimo, quoto gibbo...marc ha perso 20/25 punti per un errore BANALE del team
            le ultime due gare vinte da lollo (soprattutto l'ultima) si ? parecchio risparmiato
            sarebbero ballati oltre 25 punti e non 4...
            no
            non ho scritto che mm non lo abbia meritato
            ma che lo avrebbe meritato lorenzo di +
            per la costanza e la padronanza del mezzo
            per la freddezza nei momenti determinanti
            per l infortunio
            perch? ha vinto 8 gare..contro le 6 di marquez

io non sono molto sicuro che siano stati errori del team

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Lollo ha girato a assen rotto(arrivando quarto) e non ha gareggiato in germania..marc ? caduto al muggio e ? stato squalificato in australia...alla fine ol mondiale ? stato arrivato in fondo con 4 punti di scarto.. x me se lo meritavano entrambi x motivi diversi..lollo ? il pilota piu completo il gara del mondo l altro ? un talento assoluto a soli 20 anni.ma solo uno diventa campione e quest anno la ferocia e i rischi a vita persa han pagato piu della completezza
              X me con una yamaha piu competitiva ( o un honda meno performante) lorenzo ? ancora favorito. Ma coi se e i ma ? nata una stella e i prox anni saranno all insegna di questi due.
              bosco santo subito
              almeno da una botta al cerchio e una alla botte
              ho aperto un sondaggio ma hanno tutti la sciolta
              se fossero arrivati a pari punti a valencia?
              ? doveroso dirlo...marquez ? spettacolare..ma rischia parecchio

Comment

• Font Size
                E sarai rimba, hai detto che Pedrosa non merita la Honda, e allora a chi la vogliamo dare? A Rossi?
                Fammi unesempio di alternativa migliore...

Ma che gente! Due pesi e tre misure! E tutte e tre sempre a favore di Rossi!
                L'ho detto che mi esprimo in una lingua diversa dalla tua....

Io non ho detto che Pedrosa non merita la Honda...

Ho quotato una frase di altri in cui si sosteneva che la moto di Rossi era "sprecata".

E per far capire quanto fosse poco razionale tale commento facevo notare che, con quel metro di paragone, anche Pedrosa ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative (l'ennesima tra l'altro!) visto che un pischello appena arrivato dalla moto2 lo ha bastonato di brutto!

Ma non c'? niente da fare... Tu devi trovare per forza spunti per spalare la solita merd@...

Poi si continua a sostenere che Lorenzo abbia meritato il mondiale + di Marquez...

Forse avete scordato gi? gare come ad Austin, Indianapolis, Brno, Aragon....

Ho volutamente tralasciato Germania, Laguna Seca e Assen per gli infortuni, ma in quelle gare Marquez li ha suonati senza se e senza ma!!!!! E l? ha costruito il vantaggio che poi in parte ha perso a causa sua (vedi Mugello) ed in parte a causa della Honda (vedi Australia)

E, se vogliamo per forza parlare di superiorit? della Honda, ricordiamoci che la stessa moto la ha avuta sotto il sedere Pedrosa! Con risultati del tutto diversi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  no
                  per l infortunio

Anch'io sono su questa linea. E i dati e le considerazioni confortano la tesi. Non ? che Lorenzo sia stato massacrato, come sembra a sentire le esternazioni di certa gente.

Diciamo che Marquez ? stato fortunato a non rompersi mai nelle cadute, mentre Lorenzo non ha avuto questa fortuna, se non il Mondiale non era cos? scontato per Marquez.

Comment

• Font Size
                    Anch'io sono su questa linea. E i dati e le considerazioni confortano la tesi. Non ? che Lorenzo sia stato massacrato, come sembra a sentire le esternazioni di certa gente.

Diciamo che Marquez ? stato fortunato a non rompersi mai nelle cadute, mentre Lorenzo non ha avuto questa fortuna, se non il Mondiale non era cos? scontato per Marquez.
                    ma anche a prescindere dalgi infortuni
                    4 punti non sono un abisso
                    marquez ha sicuramente meritato
                    si sapeva che sarebbe stato li, ma chiaramente nessuno credeva arrivasse subito a vincere il titolo
                    saranno anche 2 guide diverse ma secondo me lorenzo ha dimostrato di piu?specialmente se si tiene conto che ha avuto dei problemi da risolvere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by apriuki View Post
                      L'ho detto che mi esprimo in una lingua diversa dalla tua....

Io non ho detto che Pedrosa non merita la Honda...

Ho quotato una frase di altri in cui si sosteneva che la moto di Rossi era "sprecata".

E per far capire quanto fosse poco razionale tale commento facevo notare che, con quel metro di paragone, anche Pedrosa ha fatto una stagione al di sotto delle aspettative (l'ennesima tra l'altro!) visto che un pischello appena arrivato dalla moto2 lo ha bastonato di brutto!

Ma non c'? niente da fare... Tu devi trovare per forza spunti per spalare la solita merd@...

Poi si continua a sostenere che Lorenzo abbia meritato il mondiale + di Marquez...

Forse avete scordato gi? gare come ad Austin, Indianapolis, Brno, Aragon....

Ho volutamente tralasciato Germania, Laguna Seca e Assen per gli infortuni, ma in quelle gare Marquez li ha suonati senza se e senza ma!!!!! E l? ha costruito il vantaggio che poi in parte ha perso a causa sua (vedi Mugello) ed in parte a causa della Honda (vedi Australia)

E, se vogliamo per forza parlare di superiorit? della Honda, ricordiamoci che la stessa moto la ha avuta sotto il sedere Pedrosa! Con risultati del tutto diversi!
                      Questo ? il solito ragionamento a cervello spento e frutto dell'emotivit? che fa dimenticare certi numeri.

Come spieghi 8 vittorie di Lorenzo contro le 6 di Marquez?

Parli di gare di Marquez, certamente fantastiche, ma non menzioni le INCREDIBILI gare di Lorenzo, che sono state di pi?. 8 contro 6...
                      Mi sembra tanto di quando fa qualcosa Rossi, che diventa divino, e poi quando qualcun altro fa lo stesso, nemmeno lo si prende in considerazione.

Allora ho ragione che i Rossisti hanno il pensiero unico!

Comment

• Font Size
                        no
                        per l infortunio

se guardiamo le vittorie, quante gare ha vinto all'esordio Loronzo?Stoner?Rossi?Pedrosa?...
                        te lo dico io Lorenzo 1, Stoner 0(ma era su una clienti),Rossi 2 (su una 500 2t), Pedrosa 2.
                        poi si vedava benissimo che nelle ultime gare marquez non rischiava niente, (anche forcada ha detto questo, dicendo che Lorenzo l'anno scorso essendo aventi nel mondiale rischiava meno, infatti le ultime gare le ha vinte pedrosa), quindi c'? anche da calcolare quello, poi da quanti hanni ? che guida la yamaha Lorenzo(nel tempo fatta su misura per lui)? mi sembra da 6 anni, da quanto guida la honda marquaz(non fatta a su misura per lui)?
                        se consideri tutto questo e pensi che ha vinto 6 gare, per me ha fatto qualcosa di impossibile!
                        poi pu? stare simpatico o meno, ma dire che moralmente se lo merita Lorenzo mi sembra esagerato se poi si valuta questo sulle vittorie( e sono il primo a dire che Jorge ? mostruoso).
                        Ma se consideri che il Lorenzo di quest'anno ? al top e meglio dell'anno scorso, e ha perso contro uno al primo anno, mi fa pensare ancora di pi? all'impresa di marquez.
                        Marquez ha fatto tutto il necessario intelligentemente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flanagan View Post
                          se guardiamo le vittorie, quante gare ha vinto all'esordio Loronzo?Stoner?Rossi?Pedrosa?...
                          te lo dico io Lorenzo 1, Stoner 0(ma era su una clienti),Rossi 2 (su una 500 2t), Pedrosa 2.
                          poi si vedava benissimo che nelle ultime gare marquez non rischiava niente, (anche forcada ha detto questo, dicendo che Lorenzo l'anno scorso essendo aventi nel mondiale rischiava meno, infatti le ultime gare le ha vinte pedrosa), quindi c'? anche da calcolare quello, poi da quanti hanni ? che guida la yamaha Lorenzo(nel tempo fatta su misura per lui)? mi sembra da 6 anni, da quanto guida la honda marquaz(non fatta a su misura per lui)?
                          se consideri tutto questo e pensi che ha vinto 6 gare, per me ha fatto qualcosa di impossibile!
                          poi pu? stare simpatico o meno, ma dire che moralmente se lo merita Lorenzo mi sembra esagerato se poi si valuta questo sulle vittorie( e sono il primo a dire che Jorge ? mostruoso).
                          Ma se consideri che il Lorenzo di quest'anno ? al top e meglio dell'anno scorso, e ha perso contro uno al primo anno, mi fa pensare ancora di pi? all'impresa di marquez.
                          Marquez ha fatto tutto il necessario intelligentemente.
                          quoto ..punti di vista realisitici e da prendere in consoderazione..ma

1 gli sviluppi la yamaha li indirizza su lorenzo da 3 anni..e non 6

2 io non ho visto un marquez in difensiva fino a ieri

3 se parliamo di vittorie lollo ne ha 8..mm ne ha 6

4 lollo ? al top ma si ? anche spalmato 2 volte

5 ha perso per per 4 punti...

Comment

• Font Size
                            quoto ..punti di vista realisitici e da prendere in consoderazione..ma

1 gli sviluppi la yamaha li indirizza su lorenzo da 3 anni..e non 6

2 io non ho visto un marquez in difensiva fino a ieri

3 se parliamo di vittorie lollo ne ha 8..mm ne ha 6

4 lollo ? al top ma si ? anche spalmato 2 volte

5 ha perso per per 4 punti...
                            vero che l'ha perso per 4 punti e si ? fatto pure male, per? secondo me il fattore che mi fa pensare all'impresa ? il fatto che lui ? un'esordiente, in pi? si ? steso pure mm(senza farsi male) ed ? stato squalificato una gara, senza l'errore al box(non per colpa sua) avrebbe vinto con una gara di anticipo contro un Lorenzo in forma strepitosa.
                            ? questo che mi fa pensare di pi?, ? riuscito a battere un Lorenzo stratosferico, al primo anno, poi magari al prossimo anno non vincer?, e torner? pi? nella "normalit?", ma nel modo che ha di guidare e soprattutto nella velocit? di apprendimento che ha, questo mi fa davvero paura.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flanagan View Post
                              vero che la perso per 4 punti e si ? fatto pure male, per? secondo me il fattore che mi fa pensare all'impresa ? il fatto che lui ? un'esordiente, in pi? si ? steso pure mm(senza farsi male) ed ? stato squalificato una gara, senza l'errore al box(non per colpa sua) avrebbe vinto con una gara di anticipo contro un Lorenzo in forma strepitosa.
                              ? questo che mi fa pensare di pi?, ? riuscito a battere un Lorenzo stratosferico, al primo anno, poi magari al prossimo anno non vincer?, e torner? pi? nella "normalit?", ma nel modo che ha di guidare e soprattutto nella velocit? di apprendimento che ha, questo mi fa davvero paura.
                              che l errore ai box sia colpa del team...sarebbe da aprirci un 3d
                              non ? il primo che ha fatto derapare quella moto....

lollo si ? fatto male 2 volte e ad inizio stagione hanno avuto dei problemi ai freni...problemi che a come sembra mm non ha avuto

niente da togliere a mm..il mondiale e?suo e se lo merita
                              lorenzo, per vari e chiari motivi, non ? stato in grado di manifestare la sua superiorit?...in caso contrario il mondiale era il suo

Comment

X
                              Working...
                              X