Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo che tutti quelli che dicono rossi via dovrebbero pero dare un nome alternativo, perche ora come ora il quarto polso al mondo ? lui, m? anche marquez non esisteva fino allo scorso anno, il prossimo anno avremmo altri nuovi elementi da valutare, pol, redding, lo stesso iannone, sto fenomeno incompreso smith, senza contare bradl e bautista!!!
io credo che rossi quello che doveva dimostrare l'ha ampiamente dimostrato, capisco la voglia di tornare competitivo, ma stazionare cosi in moto gp per altri 3 anni la vedo dura, d'altra parte credo sia difficile passi ora in sbk abbandonando la moto gp proprio ora che il suo team si affaccia nelle competizioni della moto 3.
la situazione ? particolare, se riuscisse a stare piu a ridosso del podio nessuno si aspetta un titolo del mondo, se ne potrebbe parlare, ma 3 stagioni come questa in corso mi auguro non le viva lui e non le faccia vivere a noi!!
anche io da tifoso speravo facesse qualche anno in sbk, ma ripeto ora con sta storia del team in moto 3 la vedo dura!!
sulla base di quali prove?
bautista le piglia sempre, seppur di poco...pensi la sua moto sia peggio della yamaha?
aleix....di cosa stiamo parlando? un conto ? arrivare primo delle crt...bravissimo per carit? (senza dimenticare che ? sulla moto pi? competitiva)...ma un altro ? arrivare davanti a lorenzo, marquez e pedrosa...e rossi, crutchlow, bautista, bradl....e dovi e hayden se fossero su una moto competitiva
stiamo parlando nessuno ha la certezza..
ognimodo il compagno di squadra di Aleix, Rdpuniet non ? proprio l ultimo fermone ma pi? un incostante e uno che cade troppo e ci? nonostante costantemente prende paga da Espargaro
Bautista ? una scommessa che farei..
nel dubbio del solito Rossi....
Aleix Espargaro farebbe sicuramente di meglio
ma anche Bautista
...tanti piloti erano sicuri di far bene in sella a qualche moto, Biaggi su RCV 211 V ufficiale....lo stesso Rossi su D 16.....Spies sulla Yamaha ufficiale.....Dovizioso sulla RCV 212....Melandri sulla D 16.....Cadalora quando venne in 500....Sheene quando pass? da Suzuki a Yamaha...Toseland in Moto GP.....Barros sempre su RCV 211....Lucchinelli in Honda....Haga in 500 doveva fare sfracelli...oh ragazzi ? piena la storia del motomondiale di gente che doveva fare SICURAMENTE meglio ma cos? non ? stato.
Solo voi siete sempre sicuri di qualcosa......ma com'? st? fatto?!
concordo che tutti quelli che dicono rossi via dovrebbero pero dare un nome alternativo, perche ora come ora il quarto polso al mondo ? lui, m? anche marquez non esisteva fino allo scorso anno, il prossimo anno avremmo altri nuovi elementi da valutare, pol, redding, lo stesso iannone, sto fenomeno incompreso smith, senza contare bradl e bautista!!!
io credo che rossi quello che doveva dimostrare l'ha ampiamente dimostrato, capisco la voglia di tornare competitivo, ma stazionare cosi in moto gp per altri 3 anni la vedo dura, d'altra parte credo sia difficile passi ora in sbk abbandonando la moto gp proprio ora che il suo team si affaccia nelle competizioni della moto 3.
la situazione ? particolare, se riuscisse a stare piu a ridosso del podio nessuno si aspetta un titolo del mondo, se ne potrebbe parlare, ma 3 stagioni come questa in corso mi auguro non le viva lui e non le faccia vivere a noi!!
anche io da tifoso speravo facesse qualche anno in sbk, ma ripeto ora con sta storia del team in moto 3 la vedo dura!!
bravo, ma anche un Luthi secondo me potebbe venir fuori bene
Credo che quelli che ora fanno costantemente 5/6 con moto privata, con la factory farebbero pi? o meno quello che ora fa Rossi:
Quarto dietro i primi 3.
Con 2 sostanziali differenze:
1) Sono pi? giovani e probabilmente hanno pi? margini di miglioramento, pi? stimoli e voglia di dimostrare il proprio valore, e da qui al 2016 la differenza potrebbe anche diventare importante.
2) La visibilit? che offre Rossi non ? nemmeno paragonabile a quella di (tutti) gli altri, e visto che le case non corrono per la gloria, ? normale che sia ancora una scelta valida
alternative ce ne sono, ma ? sempre il solito discorso, bisogna vedere se si "adattano" alla moto....
magari dovizioso, dopo i buoni risultati fino all'anno scorso non credo che con una yamaha ufficiale farebbe male...
agli altri bisognerebbe dare una possibilit?, io punterei su bradl che ? ancora "giovane" e quest'anno ha fatto delle ottime gare...senza dimenticare che ha vinto un mondiale in moto 2 eh
Comment