Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vorrebbe restare in Yamaha fino al 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marc023 View Post
    Hahaha, la honda clienti meglio della Yama factory, quando mai un pilota clienti ? stato campione del mondo?
    Per? te le vai a cercare
    Proprio VR, nel 2001, con una Honda NSR500 satellite...
    Mi direte che era come un'ufficiale...vero! Come lo era la RCV del SIC e come lo sono le moto di Bradl e Bautista...moto satelliti con trattamento da ufficiali.

Oppure le ufficiali sono cos? diverse dalle satelliti solo quando ci sono sopra gli altri?

E' inutile, se il pilota pu? fare la differenza la fa anche su una moto satellite, specie se quasi ufficiale...E' facile pensare che Stoner, con Cecchinello e il trattamento di Bradl, avrebbe cmq lottato per la vittoria una volta che avesse imparato a non cadere, lo ha imparato con la Ducati...

Mentre abbiamo visto Hayden che non ha mai brillato troppo anche in sella alla stessa RCV che tanti ritengono fosse la migliore in assoluto con la quale VR ha vinto e stravinto...
    Lo stesso vale per Dovi, nonostante riuscisse a fare quarto sia con HRC che con Tech3 ? dura dire che potrebbe stare davanti a VR o ancor peggio lottare con i primi 3...Se VR ha poche speranze di battere quei 3, gli altri sono convinto ne abbiano ancora meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      cmq per me la SBK prenderebbe un fascino incredibile con Rossi e probabilmente avrebbe molta pi? visibilit?.....
      oramai tutti siamo fissati con la moto GP, ma la SBK ? spettacolo puro, non ci si addormenta durante le gare come avviene con i tre spagnoli (eccezion fatta per qualche rarissimo duello o qualche pit stop inventato la sera prima di una gara)...
      poi non so, a livello economico, quante case riusciranno con gli anni, vista questa crisi, a rimanere in entrambe le categorie in maniera competitiva ?
      io spero si indirizzino in molti verso la SBK, che poi ora della fine sono le moto che pi? sono "reali", non prototipi...
      purtroppo la sbk non ? pi? quella di qualche anno fa...anche l? ormai ci si addormenta spesso

Originally posted by nando69 View Post
      secondo me se domenica tirasse gi? Marquez, la yamaha gli rinnova il contratto per altri due anni!!
      P.S. Naturalmente ? una battuta!!!!
      ci sta come battuta dai

Originally posted by alem74 View Post
      Originally posted by marc023 View Post
      Hahaha, la honda clienti meglio della Yama factory, quando mai un pilota clienti ? stato campione del mondo?
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ...non ricordo nella classe regina ma in 250 nel 2008 la Gilera di Simoncelli era satellite :gaen:
      Per? te le vai a cercare
      Proprio VR, nel 2001, con una Honda NSR500 satellite...
      Mi direte che era come un'ufficiale...vero! Come lo era la RCV del SIC e come lo sono le moto di Bradl e Bautista...moto satelliti con trattamento da ufficiali.

Oppure le ufficiali sono cos? diverse dalle satelliti solo quando ci sono sopra gli altri?

E' inutile, se il pilota pu? fare la differenza la fa anche su una moto satellite, specie se quasi ufficiale...E' facile pensare che Stoner, con Cecchinello e il trattamento di Bradl, avrebbe cmq lottato per la vittoria una volta che avesse imparato a non cadere, lo ha imparato con la Ducati...

Mentre abbiamo visto Hayden che non ha mai brillato troppo anche in sella alla stessa RCV che tanti ritengono fosse la migliore in assoluto con la quale VR ha vinto e stravinto...
      Lo stesso vale per Dovi, nonostante riuscisse a fare quarto sia con HRC che con Tech3 ? dura dire che potrebbe stare davanti a VR o ancor peggio lottare con i primi 3...Se VR ha poche speranze di battere quei 3, gli altri sono convinto ne abbiano ancora meno...
      il sic con la gilera vinceva, ma a stento, quando gli hanno dato l'RSA ha spaccato il mondo...ma marco ? l'esempio del pilota di talento che ha saputo sfruttare tutto del meglio che gli davano...e infatti CON UNA MOTO SATELLITE stava impensierendo tutti i big, stoner lollo pedro compresi...QUINDI?

quanti altri non sono stati in grado?

cmq quoto 100% alem

Comment

• Font Size
        8 pagine in 22 ore, questo forum deve cambiare nome DDR

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          8 pagine in 22 ore, questo forum deve cambiare nome DDR

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
          durante la stagione non si ? mai parlato, salvo rarissimi casi, di chi potrebbe prendere il posto di Rossi sulla Yamaha...quindi ? un argomento che "tira"....

Comment

• Font Size
            cmq io vedo 6 pagine, non 8

Comment

• Font Size
              Si sei fuori strada perch? certi post li metto in sezione ultramotomondiale....
              Il discorso SBK su Rossi io lo sostengo da inizio campionato x il,semplice motivo che sono pi? che convinto che potrebbe vincere subito con un team competitivo....
              Non sto dicendo che ? un pilota finito, ma la realt? ? chiara a tutti, non vorrei facesse la fine di Schumacher.....
              Andare in SBK non ? una umiliazione, anzi.....li il pilota fa maggiormente la differenza rispetto alla moto GP, e sono straconvinto che le doti di Rossi verrebbero fuori senza problemi
              Sono in pochi a non avere fatto quella fine, Biaggi stesso si ? salvato in extremis l'anno scorso con la conquista sul filo del rasoio del titolo in SBK!

Ho davvero paura che VR diventi una "macchietta" di se stesso...e mi dispiacerebbe di brutto perch? ero consapevole che il suo potenziale non era quello visto sulla Ducati, ma sull'M1 speravo in qualcosa in pi?, ovvero di vederlo molto pi? vicino ai 3 moschettieri del momento

Mettiamo caso che l'anno prossimo riesca a vincere il 10? titolo (ipotesi remota lo s?) perch? non provare ad andare in WSBK per massimo due anni e poi STOP per davvero?

Fankulo le auto, VR ? un motociclista e come tale dovrebbe chiudere la carriera di pilota a mio parere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Sono in pochi a non avere fatto quella fine, Biaggi stesso si ? salvato in extremis l'anno scorso con la conquista sul filo del rasoio del titolo in SBK!

Ho davvero paura che VR diventi una "macchietta" di se stesso...e mi dispiacerebbe di brutto perch? ero consapevole che il suo potenziale non era quello visto sulla Ducati, ma sull'M1 speravo in qualcosa in pi?, ovvero di vederlo molto pi? vicino ai 3 moschettieri del momento

Mettiamo caso che l'anno prossimo riesca a vincere il 10? titolo (ipotesi remota lo s?) perch? non provare ad andare in WSBK per massimo due anni e poi STOP per davvero?

Fankulo le auto, VR ? un motociclista e come tale dovrebbe chiudere la carriera di pilota a mio parere!!!
                ...tanto per far schiattare il culo a qualcuno....nel caso vincesse anche in SBK sarebbe il primo pilota ad aver vinto in 125, 250, 500, moto Gp 1000, moto Gp 800, la 8 ore di Suzuka e.....in SBK.
                Ma rimarrebbe sempre un fermo bollito e paraculato per taluni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  sulla base di quali prove?
                  bautista le piglia sempre, seppur di poco...pensi la sua moto sia peggio della yamaha?
                  aleix....di cosa stiamo parlando? un conto ? arrivare primo delle crt...bravissimo per carit? (senza dimenticare che ? sulla moto pi? competitiva)...ma un altro ? arrivare davanti a lorenzo, marquez e pedrosa...e rossi, crutchlow, bautista, bradl....e dovi e hayden se fossero su una moto competitiva
                  Dovi lo scorso anno faceva gli stessi risultati con una Yamaha privata... Non c'? bisogno di aggiungere altro.
                  Puntare su un giovane come Marc, che ha voglia di dare gas e rischiare...questo ? quello che devono fare in Yamaha.
                  Il dubbio se Rossi potesse essere ancora competitivo ora se lo sono tolto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Dovi lo scorso anno faceva gli stessi risultati con una Yamaha privata... Non c'? bisogno di aggiungere altro.
                    Puntare su un giovane come Marc, che ha voglia di dare gas e rischiare...questo ? quello che devono fare in Yamaha.
                    Il dubbio se Rossi potesse essere ancora competitivo ora se lo sono tolto.
                    non ho capito cosa intendi...dovi ha fatto paro paro in honda satellite, honda ufficiale, yamaha satellite...di cosa stiamo parlando?

marquez non ? un giovane pilota come tanti...come lui ne nasce uno ogni tanto tanto...rossi ? stato uno di quei giovani, stoner un altro, lorenzo pure...non dovi, non bradl, non iannone, non smith, non bautista, non tanti altri...eppure erano giovani...quando uno ? forte davvero, arriva...moto satellite o ufficiale che sia...normalmente finisce sull'ufficiale, perch? ? l? che vuole finire, perch? ? l? che c'? pi? grano e quindi pi? facilit? a metterlo sotto contratto e perch? se l'? meritato...

Comment

• Font Size
                      beh su Bradl io ci andrei cauto....se lo mettessero sulla HRC dell'eterno secondo....non so dove finirebbe le gare...sicuramente non a lottare con Bautista o Crutchlow......

Comment

• Font Size
                        non ho capito cosa intendi...dovi ha fatto paro paro in honda satellite, honda ufficiale, yamaha satellite...di cosa stiamo parlando?

marquez non ? un giovane pilota come tanti...come lui ne nasce uno ogni tanto tanto...rossi ? stato uno di quei giovani, stoner un altro, lorenzo pure...non dovi, non bradl, non iannone, non smith, non bautista, non tanti altri...eppure erano giovani...quando uno ? forte davvero, arriva...moto satellite o ufficiale che sia...normalmente finisce sull'ufficiale, perch? ? l? che vuole finire, perch? ? l? che c'? pi? grano e quindi pi? facilit? a metterlo sotto contratto e perch? se l'? meritato...
                        ...ma tu gli rispondi ancora Fede?!

Comment

• Font Size
                          .. alla fine guardate, se Rossi nel 2014 dovesse arrivare meno che quarto in campionato, sarebbe veramente meglio, per lui e Yama MotoGP, interromperla l?.
                          Vorrebbe dire che non c'? pi? lui dopo i tre spagnoli.

Se avesse veramente voglia, in "Stk Evo mondiale", lo accoglierebbero come un messia, ed Ez pelato potrebbe campare di rendita per altri due o tre anni con Valentino Rossi sulle derivate, in modo da recuperare i tifosi che in MotoGP, sfiduciati per le cattive perfomance del 46, hanno mollato l'interesse. E' un discorso talmente lineare , come la ricerca del decimo titolo nelle derivate, che non si far?, e iniziamo a vederne le motivazioni con le dichiarazioni del Tavulliano.

Cavoli suoi, e vostri, io il prox anno tifo Lowes in Moto2

Comment

• Font Size
                            beh su Bradl io ci andrei cauto....se lo mettessero sulla HRC dell'eterno secondo....non so dove finirebbe le gare...sicuramente non a lottare con Bautista o Crutchlow......
                            bradl per me ? l'unica incognita PER IL FUTURO...attualmente non credo che su una hrc (che, ripeto, non ? cos? diversa dalla sua) starebbe davanti a pedrosa...forse a rossi? pu? darsi...qualche volta penso di sicuro...ma lo vedo ancora troppo inesperto...e soprattutto non un talento naturale come i soliti noti...pur se superiore forse ai soliti IGnoti
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...ma tu gli rispondi ancora Fede?!
                            si...finch? il confronto ? cos?, mi piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabiotrb View Post
                              .. alla fine guardate, se Rossi nel 2014 dovesse arrivare meno che quarto in campionato, sarebbe veramente meglio, per lui e Yama MotoGP, interromperla l?.
                              Vorrebbe dire che non c'? pi? lui dopo i tre spagnoli.

Se avesse veramente voglia, in "Stk Evo mondiale", lo accoglierebbero come un messia, ed Ez pelato potrebbe campare di rendita per altri due o tre anni con Valentino Rossi sulle derivate, in modo da recuperare i tifosi che in MotoGP, sfiduciati per le cattive perfomance del 46, hanno mollato l'interesse. E' un discorso talmente lineare , come la ricerca del decimo titolo nelle derivate, che non si far?, e iniziamo a vederne le motivazioni con le dichiarazioni del Tavulliano.

Cavoli suoi, e vostri, io il prox anno tifo Lowes in Moto2
                              sono in parte d'accordo...ma solo perch? parliamo di rossi, obbligato ad essere il pi? forte o niente...perch? cmq bautista o crutchlow o bradl...sono delle pippe perch? non arrivano l?? sono inesperti? (giusto bradl forse) non dovrebbero pi? correre? se rossi volesse correre arrivando quinto, dovremmo fermarlo per lasciare posto ai giovani? forse...o forse no
                              chiaro che se invece finisse dietro pure alle ducati (con qls moto) sarebbe diverso...ma mi sembra siamo ben lontani da questo...

Comment

• Font Size
                                bradl per me ? l'unica incognita PER IL FUTURO...attualmente non credo che su una hrc (che, ripeto, non ? cos? diversa dalla sua) starebbe davanti a pedrosa...forse a rossi? pu? darsi...qualche volta penso di sicuro...ma lo vedo ancora troppo inesperto...e soprattutto non un talento naturale come i soliti noti...pur se superiore forse ai soliti IGnoti

si...finch? il confronto ? cos?, mi piace
                                ..trascender? fidati

Comment

X
                                Working...
                                X