Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ha telefonato Rossi e mi ha detto di dirvi che potete andare pure a dare via il culo e se siete uomini le cose potete andare a dirgliele in faccia.
    Lui tra una ventina di giorni st? alla cava vi aspetta li...
    ......prima di attaccare ha tirato un rutto e ha detto Ultrone suka

Comment

• Font Size
      Dalle risposte piccate e senza senso, vedo che adesso il culo tira ogni domenica a certi Rossisti, e parecchio direi!

Dovete morire pazzi. Ti?!

Comment

• Font Size
        ottimo, la dimostrazione che non sai che rispondere!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          ottimo, la dimostrazione che non sai che rispondere!!
          A memmo, ne devi mangiare ancora di panini per poter anche solo pensare di mettermi minimamente in difficolt?...

Dimostra che TU NON LEGGI QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO, ecco cosa dimostri!

Che devo rispondere? Ho gi? risposto, ma voi invece che entrare nel merito della mia risposta avete tirato fuori Biaggi. Che vi devo ancora rispondere?

Vai di l? e rileggiti cosa ho scritto, e poi torna qua a dire cosa non hai capito.

Comment

• Font Size
            Saverio (Roberto benigni):
            ...Mario....Mario...fagli capire con gli occhi che hai capito...
            Mario (Massimo Troisi):
            ......si si.... ho capito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              A memmo, ne devi mangiare ancora di panini per poter anche solo pensare di mettermi minimamente in difficolt?...

Dimostra che TU NON LEGGI QUELLO CHE GLI ALTRI SCRIVONO, ecco cosa dimostri!

Che devo rispondere? Ho gi? risposto, ma voi invece che entrare nel merito della mia risposta avete tirato fuori Biaggi. Che vi devo ancora rispondere?

Vai di l? e rileggiti cosa ho scritto, e poi torna qua a dire cosa non hai capito.
              eh gia uno che pensa che yamaha e honda si mettano daccordo per far vincere un pilota sar? sicuramente o un genio incompreso o uno (poco efficiente mentalmente) deficiente.!!
              ognuno giudichi da se!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma certo, poteva permetterselo ma poteva anche risparmiarselo, non era obbligato a fare certe uscite del "tirare il culo ogni domenica" o altre frecciate tirate un p? a tutti.

Ci sono stati Campioni che nessuno ricorder? per aver usato frasi del genere contro qualcuno, eppure rimangono Campioni.

E se io dico qualcosa contro di lui, ? perch? raccoglie quello che ha seminato.

Se non faceva lo spaccone "quando se lo poteva permettere" ora avrebbe molti, ma MOLTI detrattori in meno, non credi?

Quindi se ora gli ritorna indietro il suo "se lo poteva permettere" ? perch? ADESSO quelli che lo avversano "se lo possono permettere" e come minimo bisognerebbe rimanere muti se si vuole essere un minimo onesti e si era contenti quando lo faceva lui....
                B? questo ? ovviamente il tuo punto di vista, ci sono stati tanti altri piloti con tanti gesti e tanti frasi e tanti scontri anche fuori le righe.. ognuno ? fatto a suo modo l'unica differenza che ci accomuna tutti ? il fatto che l'anagrafe non fa sconti e il tempo passa per tutti.

Comment

X
                Working...
                X