Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la sezione ultramotomondiale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la sezione ultramotomondiale..

si ? integrata con la sezione motomondiale? ma non era stata creata apposta a modi bidone per contenere tutti i post monnezza di perculate e persecuzione su Rossi? noto a mio malgrado che ultimamente i post monnezza stanno reinvadendo ancora la sezione che dovrebbe essere esente da certe minchiate.. non si pu? fare niente a riguardo?

• Font Size
    ps..
    Last edited by pierry; 02-11-13, 15:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      non si pu? fare niente a riguardo?
      se non parli di Rossi, non ci sono argomenti oramai.....altrimenti devi andare su DDG Espana...
      comunque mi pare che i toni siano molto diversi fra questa sezione e la ultra...

Comment

• Font Size
        Esponi il problema al moderatore della sezione Ultramotomondiale, vedrai che lo risolve.

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          se non parli di Rossi, non ci sono argomenti oramai.....altrimenti devi andare su DDG Espana...
          comunque mi pare che i toni siano molto diversi fra questa sezione e la ultra...
          Certo, per gli Ultroni che non guardano nemmeno le gare ma solo la sintesi della Motogp di sicuro...
          Per gli altri hai voglia ad argomenti....

Comment

• Font Size
            quindi che regole ci vorrebbero qui ?
            chi "osa" criticare Rossi non potrebbe postare e dovrebbe farlo solo nella sezione Ultra ?
            sono curioso.....

Comment

• Font Size
              quindi che regole ci vorrebbero qui ?
              chi "osa" criticare Rossi non potrebbe postare e dovrebbe farlo solo nella sezione Ultra ?
              sono curioso.....
              il fatto ? che ci siamo rotti bellamente la minchiazza di 200 mila post tutti su rossi e sulle sue prese per il culo.. ormai non fa piu ridere la sezione ultra ? stata creata apposto perch? la gente si era rotta il caxxo di 2 mila post sempre su rossi ora vedo che piano piano siccome di la non c'? abbastanza riguardo stanno tornando di qu?.. ecco sarebbe cosa buona e giusta che tali post rimanessero di la.. perch? diciamocela tutta a c? nisciun e fess' e dietro la scusa del "criticare Rossi per i suoi scarsi risultati" si cela tutto il vostro odio contro sto cristo che sicuramente vi avr? trombato mogli mamme e cugine a giudicare dalla immane quantit? di post che gli dedicate .. io che pensa un po ho tifato Biaggi e ho tifato anche Rossi ma penso anche altri ci siamo leggermente scassati la minchia di sta sezione ormai monotematica.. crist0 ogni giorno gli stessi post sulla stessa persona.. ne apri uno di un argomento diverso e si finisce a parlare sempre di lui.. capisco che vi fate le seghe a 4 mani vendendolo in rovina.. ma fatevele nella sezione Ultra.. che di qu? sinceramente ne abbiamo pieni gli zebedei.. non ce ne frega un caxxo di spalare merda su chi va male o su chi va bene ma ci sta sulle palle.. si guarda il motomondiale e si rosica o si gioisce quando il nostro pilota simpatizzante vince o perde che si tratti o meno di rossi questo ? ininfluente.. si guarda lo sport.. ne abbiamo davvero le ball pieni di sti post sempre su qualcuno che sia rossi, biaggi , melandri o chi per esso .
              Last edited by pierry; 02-11-13, 17:11.

Comment

• Font Size
                Basta non scrivere alla fine, io evito pure di leggere in genere...

Comment

• Font Size
                  quindi di qua non si pu? criticare Rossi, potevi sintetizzarlo in poche parole

comunque io posto in entrambe le sezioni, ma di qua mi pare di essere 100 volte pi? "serio" rispetto alla "Ultra", nonostante appoggi moltissime teorie di Ultrone (che, sicuramente, a volte "esagera" ad aprire mille post di qua, anche se lui li apre "pacificamente" ma si finisce sempre allo...sbando)

i casi sono due (come ripetuti mille volte): o si ignorano questi post (quindi per forza di cose in un paio di giorni, non rispondendo nessuno, andranno nel dimenticatoio finendo in seconda pagina dove nessuno guarda) oppure si segnala a Davide che sarebbe opportuno mettere un nuovo moderatore in questa sezione (ricordo che Ultrone lo ? solo per la sezione Ultra, qui non c'? pi? nessuno)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    il fatto ? che ci siamo rotti bellamente la minchiazza di 200 mila post tutti su rossi e sulle sue prese per il culo.. ormai non fa piu ridere la sezione ultra ? stata creata apposto perch? la gente si era rotta il caxxo di 2 mila post sempre su rossi ora vedo che piano piano siccome di la non c'? abbastanza riguardo stanno tornando di qu?.. ecco sarebbe cosa buona e giusta che tali post rimanessero di la.. perch? diciamocela tutta a c? nisciun e fess' e dietro la scusa del "criticare Rossi per i suoi scarsi risultati" si cela tutto il vostro odio contro sto cristo che sicuramente vi avr? trombato mogli mamme e cugine a giudicare dalla immane quantit? di post che gli dedicate .. io che pensa un po ho tifato Biaggi e ho tifato anche Rossi ma penso anche altri ci siamo leggermente scassati la minchia di sta sezione ormai monotematica.. crist0 ogni giorno gli stessi post sulla stessa persona.. ne apri uno di un argomento diverso e si finisce a parlare sempre di lui.. capisco che vi fate le seghe a 4 mani vendendolo in rovina.. ma fatevele nella sezione Ultra.. che di qu? sinceramente ne abbiamo pieni gli zebedei.. non ce ne frega un caxxo di spalare merda su chi va male o su chi va bene ma ci sta sulle palle.. si guarda il motomondiale e si rosica o si gioisce quando il nostro pilota simpatizzante vince o perde che si tratti o meno di rossi questo ? ininfluente.. si guarda lo sport.. ne abbiamo davvero le ball pieni di sti post sempre su qualcuno che sia rossi, biaggi , melandri o chi per esso .

E quindi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      E quindi?
                      e quindi i post di presa per il culo a qualunque sia il pilota e i post di complotti ecc.. sarebbe cosa gradita rimanessero nella sezione ultra.. mi rendo conto che sto chiedendo la luna

Comment

• Font Size
                        quindi di qua non si pu? criticare Rossi, potevi sintetizzarlo in poche parole

comunque io posto in entrambe le sezioni, ma di qua mi pare di essere 100 volte pi? "serio" rispetto alla "Ultra", nonostante appoggi moltissime teorie di Ultrone (che, sicuramente, a volte "esagera" ad aprire mille post di qua, anche se lui li apre "pacificamente" ma si finisce sempre allo...sbando)

i casi sono due (come ripetuti mille volte): o si ignorano questi post (quindi per forza di cose in un paio di giorni, non rispondendo nessuno, andranno nel dimenticatoio finendo in seconda pagina dove nessuno guarda) oppure si segnala a Davide che sarebbe opportuno mettere un nuovo moderatore in questa sezione (ricordo che Ultrone lo ? solo per la sezione Ultra, qui non c'? pi? nessuno)
                        a franc? il livello critica si ? superato da un pezzo qu?.. e ti dir? di pi? c'? gente che ha iniziato a spalare merd@ anche sul fratello minore.. tanto ? elevato l'odio che provano su quel pilota..

Comment

• Font Size
                          Ah no... scusa, non era ironico il mio quindi....

E' anche normale che in sezione motomondiale si parli e ogni tanto la battuta ci sta... ultrone stesso e tanti dei suoi discepoli non postano nemmeno nella sezione non ultra.. quindi...

Cmq. dove si va oltre... info@daidegas.it COME HO SEMPRE PREGATO DI FARE.. poi tempo permettendo ci d? un occhio e valuto... nun ve fate il sangue amaro per?!

Comment

• Font Size
                            metti la gente che non ti piace in lista utenti "ignorati", ? una funzione eccezionale del forum, peccato solo si vedano i post di queste persone se quotati da altri....ma per il resto vivrai pi? sereno, fidati....non ne vale la pena incacchiarsi x quello che scrive un "avatar"

Comment

• Font Size
                              metti la gente che non ti piace in lista utenti "ignorati", ? una funzione eccezionale del forum, peccato solo si vedano i post di queste persone se quotati da altri....ma per il resto vivrai pi? sereno, fidati....non ne vale la pena incacchiarsi x quello che scrive un "avatar"
                              Quoto... DDG POWA! ah,ah.. poi ragazzi... solitamente ? difficile andare d'accordo al 100% in due... elevate all'ennesima potenza... ? un p? difficile che la pappa vada bene o quasi un p? a tutti.. cmq. quando ? segnalate che ci guardo..

Comment

X
                              Working...
                              X